Tour Brenta

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
presenti ed attivi. seppur con gg di pioggia e la primavera che si fa' desiderare e senza la nuova bike canyon ancora!!!!!!!!
Era tanto per sentire se ancora ci siete,benissimo piu avanti faremo un briefing generale,per quanto riguarda le bici,io mi sono innamorato di questa,ma al momento non ho un centesimo,sigh!
 

Allegati

  • imagenes_bikes_big_Foxy_R_2_fotobig_.jpg
    imagenes_bikes_big_Foxy_R_2_fotobig_.jpg
    52,2 KB · Visite: 6

Fölle 1

Biker superis
Presente...

io ho fatto la pazzia (usata)...

so che un 100mm anteriore e 100 mm posteriore non è il top... però...

che dite?

Beh, l'escursione è ottima se si prevedono uscite XC compresi percorsi da gara! ^^ ..tutto sta in quel che si fà con la bike..

Cmq si, son presente anch'io... un pò in fiacca ma presente, spero di essere al meglio fisicamente il giorno della partenza! :ronf:

Saluti da brezzia..
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
io e lilo abbiamo canyon da 14 kg e 160/160 lei 180/180 io. vedi te.
anche se ci sono rimasto male l'ultima volta in val passiria merano dopo che 6 partito a razzo senza salutare te e il tuo amico.:il-saggi:

Ciao Nonno :celopiùg:

In tutta franchezza quando mi sono fermato per aspettarti il mio amico mi ha raggiunto e mi ha detto che tu non volevi correre e che avresti fatto un altra strada, così non mi sono preoccupato più di tanto dal momento che ci si incontra spesso quà e là.
Mi dispiace :pirletto: perdono... :hail:
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
NOn hai capito:se non vieni m'incazzo!!:smile:ti vengo a prendere in ditta a calci!!Apparte gli scherzi sarebbe un piacere,finalmente ci faremo un giro assieme!
CMQ che ci frega dei pesi delle bici,mica facciamo una gara,pensiamo solo a divertirci

Se vieni a prendermi in ditta forse è la volta buona che ti rivedo :prost:
Scherzi a parte ho consultato il calendario e con grande rammarico ho scoperto di potere solo sabato, domenica e lunedì e non venerdì come fate voi.:cry:
Prossima volta per me.:azz-se-m:
Per le bici ho chiesto perchè mi è capitato più di una volta che si girasse solo per divertirsi ma quelli che si divertono con bici leggere non hanno lo stesso passo di me che mi diverto con 17Kg ! :????:
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Se vieni a prendermi in ditta forse è la volta buona che ti rivedo :prost:
Scherzi a parte ho consultato il calendario e con grande rammarico ho scoperto di potere solo sabato, domenica e lunedì e non venerdì come fate voi.:cry:
Prossima volta per me.:azz-se-m:
Per le bici ho chiesto perchè mi è capitato più di una volta che si girasse solo per divertirsi ma quelli che si divertono con bici leggere non hanno lo stesso passo di me che mi diverto con 17Kg ! :????:
mi spiace,veramente!
 

giankamanu

Biker novus
7/9/08
4
0
0
brescia
Visita sito
fatto l'anno scorso! bellissimo !1ho aggiunto all expert il lago tovel ,merita! in tre gg sono piu' di 8500 mt di dislivello ! e' stata dura! 3 tappe coltura-flavon flavon dimaro .dimaro- coltura! tuto senza cartina! mega segnato- solo da stare attenti ai cartelli a volte nascosti! lo rifarei ancke quest anno!!! il sito offre tutto anke cartine eccc ecc
 

Allegati

  • dolomitibrentabike 024.jpg
    dolomitibrentabike 024.jpg
    63,6 KB · Visite: 6
  • dolomitibrentabike 092.jpg
    dolomitibrentabike 092.jpg
    59,1 KB · Visite: 9

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
fatto l'anno scorso! bellissimo !1ho aggiunto all expert il lago tovel ,merita! in tre gg sono piu' di 8500 mt di dislivello ! e' stata dura! 3 tappe coltura-flavon flavon dimaro .dimaro- coltura! tuto senza cartina! mega segnato- solo da stare attenti ai cartelli a volte nascosti! lo rifarei ancke quest anno!!! il sito offre tutto anke cartine eccc ecc
unisciti a noi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo