Tour Brenta

Fölle 1

Biker superis
Ragazzi; intervengo qui nella discussione perchè mancano 10 giorni alla partenza, e controllando assiduamente da un po, ogni giorno, se vi fossero delle novità, ho assistito solo alla discesa dell'interesse relativo al nostro thread sino a fine pagina..

Non sono qui per colpevolizzare nessuno eh.. Perchè, io per primo, mi sono dichiarato "incapace" nell'organizzare un vero tour, a distanza per altro.. Però vorrei chiedere, seriamente, a che punto siamo con l'organizzazione, con la prenotazione dei rifugi (e la disponibilità..), con la conferma dei partecipanti, e, alla fine, quali sono le probabilità effettive di partire (oltre alla voglia, che abbiamo tutti indubbiamente..)

Ripeto.. ho un grandissimo rispetto per te centurine e tt gli altri che hanno contribuito a creare questo buon contenitore di tracce, idee e motivazioni (abbiamo già messo in pratica un altra grande uscita e siamo bravi:celopiùg:).. Però, non me ne abbiate a male, ma io ci sto investendo molto (un giorno di ferie ottenuto litigando, 20 crediti ECM che perdo, un prestito dai miei perchè mi han ridotto del 10% lo stipendio del mese scorso ed una media di 200km a settimana..) ..insomma, saperlo quanto prima se non si dovesse partire mi farebbe solo comodo.. poi oh, se è una questione di organizzazione ci riproviamo più avanti, più collaborativi?

Se mi sbaglio invece perdonatemi i dubbi, io come ho già detto sono pronto e carico a partire:i-want-t:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
IO CONFERMO NS PRESENZA (MIA E LILO) LA NOTTE DEL VENERDI SERA RIFUGIO DOVE VI RAGGIUNGEREMO RAGA E DISTACCO GRUPPO DOMENICA RIENTRO PER VAL DI SOLE.
SE NECESSITI CAPARRA DIMMELO SENZA PROBLEMI . CI SI INCONTRA IN STRADA PER BIRRA OPPURE BONIFICO.
BACI BACI :celopiùg:
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Fölle;3957908 ha scritto:
Ragazzi; intervengo qui nella discussione perchè mancano 10 giorni alla partenza, e controllando assiduamente da un po, ogni giorno, se vi fossero delle novità, ho assistito solo alla discesa dell'interesse relativo al nostro thread sino a fine pagina..

Non sono qui per colpevolizzare nessuno eh.. Perchè, io per primo, mi sono dichiarato "incapace" nell'organizzare un vero tour, a distanza per altro.. Però vorrei chiedere, seriamente, a che punto siamo con l'organizzazione, con la prenotazione dei rifugi (e la disponibilità..), con la conferma dei partecipanti, e, alla fine, quali sono le probabilità effettive di partire (oltre alla voglia, che abbiamo tutti indubbiamente..)

Ripeto.. ho un grandissimo rispetto per te centurine e tt gli altri che hanno contribuito a creare questo buon contenitore di tracce, idee e motivazioni (abbiamo già messo in pratica un altra grande uscita e siamo bravi:celopiùg:).. Però, non me ne abbiate a male, ma io ci sto investendo molto (un giorno di ferie ottenuto litigando, 20 crediti ECM che perdo, un prestito dai miei perchè mi han ridotto del 10% lo stipendio del mese scorso ed una media di 200km a settimana..) ..insomma, saperlo quanto prima se non si dovesse partire mi farebbe solo comodo.. poi oh, se è una questione di organizzazione ci riproviamo più avanti, più collaborativi?

Se mi sbaglio invece perdonatemi i dubbi, io come ho già detto sono pronto e carico a partire:i-want-t:
abbiamo gia telefonato ai rifugi,aspettano nostra conferma telefonica 2giorni prima (in caso il tempo fa schifo) ho aspettato a scrivere ,e qui vi chiedo umilmente perdono, perchè aspettavo un'attimino di vedere la traccia fatta e quindi decidere per l'orario del ritrovo e il posto esatto.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Chiedo scusa per il ritardo, ma fra mille impegni di lavoro mi sono dimenticato delle vostre traccie.

Comunque eccole qui allegate.

@folle: Posiamo andare su insieme cosi si risparmia un po per il viaggio e ci si fa compania.

edit: traccie ricaricate. Fatemi sapere se avete ancora problemi.
 

Allegati

  • 3 giorni brenta.zip
    109,4 KB · Visite: 11
  • Mi piace
Reactions: basol

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Chiedo scusa per il ritardo, ma fra mille impegni di lavoro mi sono dimenticato delle vostre traccie.

Comunque eccole qui allegate.

@folle: Posiamo andare su insieme cosi si risparmia un po per il viaggio e ci si fa compania.
Le nostre traccie,il giro e di tutti!:celopiùg: ok seby grazie stasera me le gusto,penso di comprarmi un gps in settimana cmq Bandiera Giovanni ha un edge per il ritrovo tu a che ora e dove diresti?
 

Fölle 1

Biker superis
Ok.. :) scusatemi ancora x l'intervento ma mi stavo iniziando a preoccupare..:medita:

Mi tocca però anche dirvi che sono maledettamente sfigato, e devo rimettermi "in forse" per la mia presenza al giro, perchè oggi mi è arrivata l'ennesima batosta della macchina (150€ x le pastiglie), proprio mentre il dermatologo mi ha fissato una (tanto attesa) visita x giovedi.. ..e mi trovo per cui un attimo in seria difficoltà economia.

Spero di rimediare 2 soldi, max 2 giorni e vi dò la conferma.. se no pronto a sepellirmi sotto una montagna di cenere..casso..:augustin:
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Fölle;3960734 ha scritto:
Ok.. :) scusatemi ancora x l'intervento ma mi stavo iniziando a preoccupare..:medita:

Mi tocca però anche dirvi che sono maledettamente sfigato, e devo rimettermi "in forse" per la mia presenza al giro, perchè oggi mi è arrivata l'ennesima batosta della macchina (150€ x le pastiglie), proprio mentre il dermatologo mi ha fissato una (tanto attesa) visita x giovedi.. ..e mi trovo per cui un attimo in seria difficoltà economia.

Spero di rimediare 2 soldi, max 2 giorni e vi dò la conferma.. se no pronto a sepellirmi sotto una montagna di cenere..casso..:augustin:
Non frenare con l'auto!!:smile:tranquillo,facci sapere
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Piu che altro ce da sentire quello del graffer e chiedere quanta neve ce su. Perche in questi giorni mi sa che su ha nevicato ancora.

Quest'anno il tempo fa proprio schifo ne.

P.S.

Ecco una webcamm del passo Groste, 200 metri sopra al rifugio Graffer. Diciamo che non promette niente di buono.

webcamcampiglio02-352.php
 

G_Bandiera

Biker popularis
3/10/08
46
0
0
42
Mirandola - Mo
Visita sito
Per il Graffer c'è un cellulare da contattare... si trova sul sito del rifugio.
Mi faccio l'appunto (se no mi dimentico), domani chiamo e vi faccio sapere.

Ho controllato anche io il meteo, per ve/sa/do danno sole misto temporali in Trentino (zio p.)
:specc:


Ho guardato qualche webcam anche io oggi, se c'è neve che si fa? montiamo le catene?!?!?!?!
 

Fölle 1

Biker superis
Ciao belli.. stavo per dare la mia rinuncia al giro, dato che sono in totale rosso.. e fino al 25 pome (che mi passa lo stipendio..) non ho il minimo respiro.

Vista quindi la situazione meteorologica resto in ascolto; qualora si posticipasse il giro potrei essere dei vostri (bello contento anche!), se no, andate e divertitevi anche per me; vi faccio un grosso in bocca al lupo!^^

Scusatemi ancora ma ho avuto sta sfiga questo mese purtr, vi prego cmq di nn farvi condizionare da questo nelle vostre decisioni, ok?? :rosik:

A presto :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo