Totem

a fine mese mi arriva e dovrebbe essere tipo la boxxer w.c. ad aria con una grande possibilità di regolazione sulla sensibilità ai piccoli e grandi urti dovuti alle dimensioni dei steli e la possibilità di lavorare con volumi ridotti di aria
La Totem PROTONE AIR KIT è pronta, ancora qualche piccolo test e poi sarà data in prova, per verificarne l'affidabilità.
La forcella originale pesava 3070 gr. ora pesa 2578 gr.
Il funzionamento è notevolmente migliorato e naturalmente è molto mudulabile lavorando sulle pressioni. A presto news...
 
La Totem PROTONE AIR KIT è pronta, ancora qualche piccolo test e poi sarà data in prova, per verificarne l'affidabilità.
La forcella originale pesava 3070 gr. ora pesa 2578 gr.
Il funzionamento è notevolmente migliorato e naturalmente è molto mudulabile lavorando sulle pressioni. A presto news...
scusa, il kit può essere montato anche sulla totem 2 step?
 
'azz. bella notizia. da prendere in considerazione seriamente.
ma per la garanzia RS che si fa? si perde immagino...
sono curioso di sapere come va.
In effetti se si volesse essere fiscali, l'installazione del kit prevede l'apertura della forcella, e questo fa decadere la garanzia originale.E' anche vero che nessuna parte originale sia Marzocchi che Rockshox viene modificata, pertanto il ripristino alla condizione iniziale è sempre possibile.
L'istallazione, se fatta con criterio, non compromette alcuna parte interna, pertanto una volta ripristinata , la garanzia dovrebbe essere accettata.
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
La Totem PROTONE AIR KIT è pronta, ancora qualche piccolo test e poi sarà data in prova, per verificarne l'affidabilità.
La forcella originale pesava 3070 gr. ora pesa 2578 gr.
Il funzionamento è notevolmente migliorato e naturalmente è molto mudulabile lavorando sulle pressioni. A presto news...
grande
dai che i miei 105 chilozzi non vedono l'ora di provarla
se regge a me potete andare tranquilli
 

vilmon

Biker ultra
Anche io ho avuto lo stesso problema, ho dovuto sostituire quello che rimaneva dell'olio uscito dal paraolio con 20 cc. di quello buono!! e mi sono chiesto:" Adesso la porto dal si vende ed essendo in garanzia mi farà sostituire i parapolvere e relativo paraolio, e se mi chiede della manutenzione? che io ho fatto come previsto nel libretto anche se raccomanda (non obbliga) un meccanico professionista; e poi, ho sostituito nl'olio, verrà inteso come manutenzione o manomissione? perderò la garanzia?
Che mi dite!!!
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Protone Components ha scritto:
La Totem PROTONE AIR KIT è pronta, ancora qualche piccolo test e poi sarà data in prova, per verificarne l'affidabilità.
La forcella originale pesava 3070 gr. ora pesa 2578 gr.
Il funzionamento è notevolmente migliorato e naturalmente è molto mudulabile lavorando sulle pressioni. A presto news...
Grandi!!!!! Non vedo l'ora di sapere come vada
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo