Totem

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
Oggi, aprofittando del tempo malato, finalmente ho sostituito i paraolio originali con quelli della Enduro... Ultimamente perdeva poco, ero quasi contento, smontandola ho capito perchè.. l'olio di lubrificazione era finito! Ci saranno state 10 gocce per stelo... :smile:

Comunque l'operazione, come si diceva, è un stupidata, i paraolio originali sono usciti senza nemmeno il bisogno di scaldarli e quelli nuovi sono entrati come un guanto. Ora stiamo a vedere come funziona.. :arrabbiat:


Grazie ancora Tetta!!! :spetteguless:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Comunque l'operazione, come si diceva, è un stupidata, i paraolio originali sono usciti senza nemmeno il bisogno di scaldarli e quelli nuovi sono entrati come un guanto. Ora stiamo a vedere come funziona.. :arrabbiat:

I miei fungono bene... steli puliti finora.

Gnap
(o )Beta

PS.: cambiare l'olio negli steli ogni 3-4 uscite (oppure ogni 14-20 ore) e' cosa buonissima.
 
io ho la totem 2 step da un anno e non ho mai avuto problemi - va veramente da dio!
ma aspetto a parlare...
da qualche tempo quando controllo la pressione dalla valvola esce dell'olio marroncino :-(
non mi pare un buon segno - ma la forka lavora comunque bene a 180 e a 135
qualcuno mi sa dire se devo iniziare a preoccuparmi???
 

kalimano

Biker ciceronis
a fine mese mi arriva e dovrebbe essere tipo la boxxer w.c. ad aria con una grande possibilità di regolazione sulla sensibilità ai piccoli e grandi urti dovuti alle dimensioni dei steli e la possibilità di lavorare con volumi ridotti di aria

dove l'hai trovato sto kit ?
quanto l'hai pagato ?

News dell'ultima ora.. ha iniziato a pisciare anche da sopra il pomello blu del fondocorsa...
devo cominciare a preoccuparmi seriamente ???

peccato perchè funziona così bene.. se solo non fosse incontinente..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo