"Tossici Anonimi"...

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Eh buonanotte se Minx va piano ne conosco diversi di fermi, d'altronde ne sono il capo:smile::smile:
Stai scherzando? [MENTION=47765]MinX[/MENTION] è il re dei fermoni!!! :il-saggi:
Del resto la sua controfigura si chiama Danny McAskill che paga a suon di magnatazze: sò x certo che Minx porta Danny allo Spiedo Imperiale x il discorso pizza... c'è un discorso CULInario da palula! :OOO:
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
Stai scherzando? @MinX è il re dei fermoni!!! :il-saggi:
Del resto la sua controfigura si chiama Danny McAskill che paga a suon di magnatazze: sò x certo che Minx porta Danny allo Spiedo Imperiale x il discorso pizza... c'è un discorso CULInario da palula! :OOO:
Si è tutto vero, lo porto li solo perchè c'è una CULInaria (bionda) spaziale !!!!!!!!!!!! Che dici Teddy mi quoti in questo ?
Però io non vado forte, vado giù ovunque ma con calma :medita: . Basta non avere fretta la scott nuova mi sa che farà le ragnatele. E' li che tutti i gg mi guarda e mi dice, allora andiamo ??
Per la GOPRO no problema, datemi un 5/6 anni che lo faccio, per seguire teddy mi servono almeno 3 anni di allenamento :i-want-t: :smile:.
A parte gli scherzi è una cosa che avrei voluto fare da molto tempo.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Si è tutto vero, lo porto li solo perchè c'è una CULInaria (bionda) spaziale !!!!!!!!!!!! Che dici Teddy mi quoti in questo ?
Però io non vado forte, vado giù ovunque ma con calma :medita: . Basta non avere fretta la scott nuova mi sa che farà le ragnatele. E' li che tutti i gg mi guarda e mi dice, allora andiamo ??
Per la GOPRO no problema, datemi un 5/6 anni che lo faccio, per seguire teddy mi servono almeno 3 anni di allenamento :i-want-t: :smile:.
A parte gli scherzi è una cosa che avrei voluto fare da molto tempo.
Quotone per questioni CULInarie: ci poteva sTANGAre a livello di prezzi ma così non è stato! :smile:
X la Scott dai il tempo al tempo... anch'io ultimamente non riesco ad uscire e in + se ci metti il meteo che è quel che è...
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
sperando che il capo si rimetta e possa essere dei nostri (l'abbiamo messo in terapia intensiva :hahaha:) sabato è previsto un giro con due discese un po alternative :smile: con partenza e arrivo a Crespino. Il giro è un 2x2 sui 1200 di dislivello intanto prendete nota presto tutti i dettagli.

Per ora siamo
Stefanoscott
Naldone
Cico
umbi90 ?

chi volesse è come sempre ben accetto :celopiùg:
 

umbi90

Biker serius
26/7/08
219
-6
0
Bagnacavallo (RA)
Visita sito
sperando che il capo si rimetta e possa essere dei nostri (l'abbiamo messo in terapia intensiva :hahaha:) sabato è previsto un giro con due discese un po alternative :smile: con partenza e arrivo a Crespino. Il giro è un 2x2 sui 1200 di dislivello intanto prendete nota presto tutti i dettagli.

Per ora siamo
Stefanoscott
Naldone
Cico ??????


chi volesse è come sempre ben accetto :celopiùg:

Perchè no?! Magari è la volta buona che ci si conosce!
Cosa intendi per alternative? :)
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
sperando che il capo si rimetta e possa essere dei nostri (l'abbiamo messo in terapia intensiva :hahaha:) sabato è previsto un giro con due discese un po alternative :smile: con partenza e arrivo a Crespino. Il giro è un 2x2 sui 1200 di dislivello intanto prendete nota presto tutti i dettagli.

Per ora siamo
Stefanoscott
Naldone
Cico ??????


chi volesse è come sempre ben accetto :celopiùg:
Quali sentieri?
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Con tutta l'acqua che hanno messo l'importante è che rimaniate in crinale....

tanto oramai da qui in avanti è così e bisognerà abituarcisi a queste condizioni. :celopiùg:
comunque da giovedi a sabato sarà bello e con i venti occidentali previsti asciugerà anche un po.
e poi alla fine ricorda che come diceva un mio amico grande biker il fango è una bella scuola :hahaha:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
sperando che il capo si rimetta e possa essere dei nostri (l'abbiamo messo in terapia intensiva :hahaha:) sabato è previsto un giro con due discese un po alternative :smile: con partenza e arrivo a Crespino. Il giro è un 2x2 sui 1200 di dislivello intanto prendete nota presto tutti i dettagli.

Per ora siamo
Stefanoscott
Naldone
Cico ??????


chi volesse è come sempre ben accetto :celopiùg:

....ho già ordinato al CRC le stampelle free-rider.....:smile:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Immaginati che dopo un mese travagliato come ottobre (tra storie varie a casa, sul lavoro e anche sulla bici) in cui non sono uscito quasi mai, mi ritrovo davanti Lagune o il FR di Lozzole... Secondo te cosa avanza di quei sentieri alla fine di venerdì?8-)

Ho capito:freeride:sabato faremo fatica a riconoscere Lozzole, e pensare che omai avevo imparato qualche passaggio:smile::smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
il capo è a posto la cura intensiva ha fatto effetto :hahaha: e quindi questo il programma del giro di sabato a Crespino:

partenza Crespino, salita fino a monte la faggeta poi discesa Archetta, prati piani, poi giù per il godurioso 551 fino a punta zanella , freeride fino a Praticino, risalita a lozzole per il 529 e poi al prevaligo, crinale freeride fino a Praticino e ritorno a Crespino con piccola deviazione alle cascate della bedetta (oh se non c'è l'acqua ora non c'è più :smile:)
20_thumb.jpg


dislivello 1300 metri circa.
ritrovo alle 8.30 davanti alla stazione di Crespino.
Per ora siamo
Stefanoscott
Naldone
Cico
umbi90
vale59 ??
altri ?
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
il capo è a posto la cura intensiva ha fatto effetto :hahaha: e quindi questo il programma del giro di sabato a Crespino:

partenza Crespino, salita fino a monte la faggeta poi discesa Archetta, prati piani, poi giù per il godurioso 551 fino a punta zanella , freeride fino a Praticino, risalita a lozzole per il 529 e poi al prevaligo, crinale freeride fino a Praticino e ritorno a Crespino con piccola deviazione alle cascate della bedetta (oh se non c'è l'acqua ora non c'è più :smile:)
20_thumb.jpg


dislivello 1300 metri circa.
ritrovo alle 8.30 davanti alla stazione di Crespino.
Per ora siamo
Stefanoscott
Naldone
Cico
umbi90 ?
vale59 ??
altri ?

:prega:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo