"Tossici Anonimi"...

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Bellissimo giro e report :celopiùg: Inutile che vi dica che ho invidia a livello mille, vero?!?
Ohi Marco come và la mano ho visto su fb che sei bionico..
PS: carino il "pantaloncino modello giuditta" di Cico :smile: ma c'è un motivo tecnico o è solo fashion?
Tecnico, L'asfalto non perdona, soprattutto se un uomo con la full diventa un uomo con la front:smile::smile:
PS2: adesso avete capito il valore di un podio di enduro, dove c'è pure Umbi ?!? :duello:
Umbi?!? e chi lo vede? io faccio fatica a vedere te:smile::smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
PS: carino il "pantaloncino modello giuditta" di Cico :smile: ma c'è un motivo tecnico o è solo fashion?:

No, purtroppo è il risultato di un pericolosissimo giro XC di domenica scorsa.....
....niente popò di meno che una caduta su asfalto....:arrabbiat:

Per fortuna ieri c'erano solo crinali esposti, verticali e bagnatissimi....insomma....tutto molto più tranquillo.....:smile:

sam1930.jpg
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Il tratto a salire da Praticino com'è carina vero? :rosik: Pensa che sono stato buono solo una volta (due anni fa) di farlo sino in cima al Prevaligo senza fermarmi... minnnnccchia che potenza che avevo!!!!!
Il 547 da Casaglia in salita? Voi siete sfasati...Tieni a mente che da quella piazola di galestro dove confluiscono Bedetta, 547 e il breve sentiero che viene da Casaglia, ce ne è un altro che arriva ad una sorgente solforosa dove la parte finale ricalca una vecchissima mulattiera con tornanti finali da fare in rigoroso nose-press!
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Il 547 da Casaglia in salita? Voi siete sfasati...
L'ho pensato anch'io...:smile::smile:
Tieni a mente che da quella piazola di galestro dove confluiscono Bedetta, 547 e il breve sentiero che viene da Casaglia, ce ne è un altro che arriva ad una sorgente solforosa dove la parte finale ricalca una vecchissima mulattiera con tornanti finali da fare in rigoroso nose-press!
Noo per piacere cancella questa parte, altrimenti a Stefano chi lo tiene? :smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
da quella piazola di galestro dove confluiscono Bedetta, 547 e il breve sentiero che viene da Casaglia, ce ne è un altro che arriva ad una sorgente solforosa dove la parte finale ricalca una vecchissima mulattiera con tornanti finali da fare in rigoroso nose-press!

....infatti Stefano, quando eravamo sul quadrivia aveva notato un altro sentiero che confluiva in quella piazzola......:il-saggi:

potrebbe essere quello che dici tu.......
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
e infatti c'è ancora e l'ho vista subito a sx salendo, mi si sono subito strabuzzati gli occhi fuori dalle orbite perchè l'imbocco era moolto bello ma gli altri non mi hanno nemmeno preso in considerazione e anzi hanno accelerato il passo :smile::smile:
All' inizio non è un gran chè, poi come comincia a scedere diventa interessante. E' comunque un sentiero che sta in quota x un pochino e poi scende sempre a livello di altezza come a Casaglia. L'avevo lasciato (l'anno scorso) molto sporco!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
....vista la giornata veramente splendida (a dir poco!!) ci siamo ritrovati in 4 per questa gita fuori stagione......:omertà:

Zuccherodante prima... che da tanto tempo non facevo.....e lasciatemelo dire....
una grandissima discesa....bello tutto....la salita....il bosco....il passo....il mezzo metro di foglie.....
i prati....i sassi...i guadi....i tagli....i crinali....le varianti.....il fall foliage.....i compagni di viaggio.....:celopiùg:

SAM_2156.JPG


dicevo appunto i "crinali"......:duello:

SAM_2157.JPG


....e il fall-foliage.....:omertà:

SAM_2155.JPG


....le varianti.....:hahaha:

P1000167.JPG

P1000166.JPG


....e non potevano mancare i "guadi".....:i-want-t:

P1000169.JPG


....dimenticavo il "passo".....:smile:

SAM_2153.JPG


...poi le Gallerie....ancora una discesa con i "controcazzi".....:smile:
abbiamo dato un'occhiata al cielo.....(che ci assista.....:omertà:)
e via giù fino in fondo......senza guardarci indietro.....:duello:
per le foto riguardare album precedenti.....:il-saggi:

SAM_2147.JPG


molto ma molto bella la deviazione finale in quel single-trek, in modo da evitare l'ultimo pezzo scassato.....
un grande grazie a chi ha fatto questo lavoro immane per il divertimento di pochi bikers......:omertà:

....ragazzi per oggi è tutto.....alla prossima...... per chi ci sarà......:cucù:

ps: per la verità alle gallerie avevamo un quinto biker alle nostre calcagne.....ma l'abbiamo scoperto solo al parcheggio
un saluto va "all'anonimo".....anche lui "tossico" a quanto pare......:smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

Zuccherodante prima... che da tanto tempo non facevo.....e lasciatemelo dire....
una grandissima discesa....bello tutto....la salita....il bosco....il passo....il mezzo metro di foglie.....
i prati....i sassi...i guadi....i tagli....i crinali....le varianti.....il fall foliage.....i compagni di viaggio.....:celopiùg:

bello bello :up:
ogni tanto è bello anche ritornare sul luogo del delitto :smile::smile:
la variantina in fondo alle gallerie me l'avevano detto essere muy gustosa :sbavon:
da fare quanto prima :celopiùg:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Girandoloni......e io che posso solo il sabato e domenica e il meteo me li sta sputtanando tutti con puntualità millimetrica!
Naldoneeee! la 5a foto ti rivaluta, fanne un poster! Ma cambia anche casco è inguardabile per un freerider come te!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Con ritardo mostruoso metto solo ora il post per domani ma il meteo incerto ci ha lasciato il dubbio fino all'ultimo, dubbio che peraltro sarà sciolto solo domani sera a fine giro :hahaha:.
Si torna a Crespino perchè era troppo forte l'attrazione per la salita da fare in discesa :smile: e il poi con il carico da 11 che c'hanno messo le marmotte con quel video su monte colonna :smile:
Questo in sintesi il giro:
Crespino, asfalto fino alla colla, Monte Faggiola, discesa Am547 fino a casaglia, risalita per il sentierino dello Zio :smile: a riprendere il 547 e giù fino a crespino, visita alla cascata della bedetta (oh stavolta glie tocca ci passiamo davanti) risalita per il 531 a monte della colonna e discesa del 531a.
Per farvi dormire un po più :smile: ritrovo molto tardi alle ore 9,39 alla stazione di Crespino (che orario ma arriva il treno a quell'ora :smile:) e partenza tassativa alle ore 9,53 rientro a buio, portare le luci :smile:.

Chi vuole fare un po di sballottamenti avrà pane per i suoi denti :smile:

per ora siamo
Stefanoscott
Naldone
crispo
:fantasm:
altri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo