Componenti nuovi:
Nei prossimi giorni....
Il pezzo di cartonio è più bello dal vivo che in foto.. sono convinto della sua solidità, visto che è bello spesso.
L'ammo è un piombone.. quasi un kilo! ma se rende davvero il carro un cuscino, penso proprio che terrò l'air per i giri AM. La molla è un 350lb x 3
Sto davvero pensando se fare la pazzia di metterla sul mercatino non appena ci sarà la conferma che Canyon -come mi auguro- continuerà ad avere la Talas rc2 e il DHX5 di primo montaggio sui modelli 2012, il che vorrà dire sospensioni con Kashima Coat... Sempre se ci saranno modifiche sulla geometria... in caso contrario forse converrebbe fare una vendita delle sole sospensioni per avere un minor esborso.
com'é andato il test?
Nei prossimi giorni....
Il pezzo di cartonio è più bello dal vivo che in foto.. sono convinto della sua solidità, visto che è bello spesso.
L'ammo è un piombone.. quasi un kilo! ma se rende davvero il carro un cuscino, penso proprio che terrò l'air per i giri AM. La molla è un 350lb x 3
Sto davvero pensando se fare la pazzia di metterla sul mercatino non appena ci sarà la conferma che Canyon -come mi auguro- continuerà ad avere la Talas rc2 e il DHX5 di primo montaggio sui modelli 2012, il che vorrà dire sospensioni con Kashima Coat... Sempre se ci saranno modifiche sulla geometria... in caso contrario forse converrebbe fare una vendita delle sole sospensioni per avere un minor esborso.
per tornare al dischorso kashimizzazione . . .
c'è anche un'altra via invece di comprare tutto nuovo
"La combinazione delle nuove tenute SKF, la revisione della cartuccia FIT, il Green Oil e l'anodizzazione Kashima comportano un aumento nelle performance di scorrevolezza davvero notevole: Fox dichiara che la frizione interna di una forcella MY2012 è ridotta sino ad un massimo del 50% rispetto al valore della corrispettiva forcella MY2011. Tutte queste novità sono compatibili con le sospensioni Fox degli ultimi anni, quindi sono possibili upgrade sulle vostre vecchie sospensioni".
dall'articolo sulle novità fox 2012
certo tocca vedere quanti reni si dovrà lasciargli
Bel ferro! E ottimo prezzo... Chissà se fa un cambio con una uguale non kashima...fabio potrebbe svenire . . .
Si, bisogna vedere $$$ e tempistiche di lavorazione. Certo che è un bel UpGrade.
Mi sembra che solo gli steli e cannotto siano sui 300. Cmq al primo tagliando penso che farò installare tutto il necessario, steli a parte. Immagino che sarà il mio personale regalo di Natale....
Mi sembra che solo gli steli e cannotto siano sui 300€. Cmq al primo tagliando penso che farò installare tutto il necessario, steli a parte. Immagino che sarà il mio personale regalo di Natale....
mi raccomando, rendici edotti del costo finale e dei tempi di tutta l'operazione.