Cito entrambi perchè la pensate all' incirca allo stesso modo. ?????????????????????????????????????
Io non la vedo proprio come la vedete voi, quelle che voi vedete come la vera essenza della bicicletta e la vera essenza dello sci sono appunto come le intendete voi. Non giudico che siano giuste o sbagliate eh, ma sono le vostre e non è detto che siano anche le mie !
Non credo nemmeno che ci sia in giro meno gente in montagna rispetto ad anni fa...anzi, sopratutto sugli itinerari più famosi c'è fin troppa gente, sia che si parli di sci-alpinismo che di MTB.
Ho sempre fatto attività in montagna di tutti i tipi: alpinismo, arrampicata, sci-alpinismo, sci ripido...ora MTB. Per cui non mi ritengo un culo molle solo perchè non faccio e non ho mai fatto un allenamento regolare e costante da tabelle del prof. Conconi !
In montagna ci vado e ci sono sempre andato con uno spirito libero, quando posso, come posso, in compagnia o da solo e come ho già scritto cerco la soddisfazione nelle piccole cose che PER ME diventano grandi anche solo per averle vissute. Se poi ci ho messo 10 minuti in più a salire non me ne catafotte una beataminchia !
Piuttosto che seguire una traccia GPS preferisco crearne una nuova (quando posso) indipendentemente che abbia sotto al culo (o in spalla) una MTB, ai piedi un paio di spadoni, o una corda nello zaino.
Cioè..vuoi dirmi che non hai capito che la mia era una boutade retorica????
per far capire quanto fossero assurde le parole scritte sopra per la MTB...?