Torno alla muscolare... o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.243
6.539
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Cito entrambi perchè la pensate all' incirca allo stesso modo. ?????????????????????????????????????
Io non la vedo proprio come la vedete voi, quelle che voi vedete come la vera essenza della bicicletta e la vera essenza dello sci sono appunto come le intendete voi. Non giudico che siano giuste o sbagliate eh, ma sono le vostre e non è detto che siano anche le mie !
Non credo nemmeno che ci sia in giro meno gente in montagna rispetto ad anni fa...anzi, sopratutto sugli itinerari più famosi c'è fin troppa gente, sia che si parli di sci-alpinismo che di MTB.
Ho sempre fatto attività in montagna di tutti i tipi: alpinismo, arrampicata, sci-alpinismo, sci ripido...ora MTB. Per cui non mi ritengo un culo molle solo perchè non faccio e non ho mai fatto un allenamento regolare e costante da tabelle del prof. Conconi !
In montagna ci vado e ci sono sempre andato con uno spirito libero, quando posso, come posso, in compagnia o da solo e come ho già scritto cerco la soddisfazione nelle piccole cose che PER ME diventano grandi anche solo per averle vissute. Se poi ci ho messo 10 minuti in più a salire non me ne catafotte una beataminchia ! :balla-co:
Piuttosto che seguire una traccia GPS preferisco crearne una nuova (quando posso) indipendentemente che abbia sotto al culo (o in spalla) una MTB, ai piedi un paio di spadoni, o una corda nello zaino.

:-|

Cioè..vuoi dirmi che non hai capito che la mia era una boutade retorica????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per far capire quanto fossero assurde le parole scritte sopra per la MTB...?
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE
S

squier79

Ospite
Una e.bike praticamente nuova (mi piacerebbe sapere le ricariche che ha fatto) che fa le salite a 25 KM/h te la dovrebbe sopravvalutare, anzi pagare di più di quanto te la ha venduta... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che ne pensi @Hot ?

@squier79
(sorry per la battuta ma ci stava...):-|

siamo a 3 ricariche... utilizzo per lo più eco+ ed eco, qualche volta la modalità auto... ovviamente ho provato anche normal, boost e turbo, ma più per curiosità che per necessità, e non perchè sono forte, ma perchè il motore spinge davvero anche su eco+... su eco+ tra l'altro mi da un'autonomia di 155km... ovviamente non saranno effettivi, ma ci faccio almeno 2 uscite in tranquillità

p.s.: tranquillo, io sono un burlone, adoro ridere e scherzare... è la mia unica arma di seduzione data la prestanza fisica! (anche se mi sa che ho perso allenamento anche la... ormai sono sposato con figlia!)
 

yura

Redazione
13/2/11
4.029
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
quanto rimpiango i bei tempi andati del.famoso freeride, quando si andava in bici perché era bello farlo e di allenamenti intensivi, tabelle, diete ecc ecc fregava un c...o a nessuno, poi è arrivato l'enduro e so' ridiventati tutti garisti e di nuovo allenamenti tabelle diete per poi arrivare 71esimi......
l'autore del 3ad non vuole correre la transprovence o partecipare al superenduro trophy , vuole semplicemente uscire a divertirsi.....

Ma perchè rimpiangerli ? Per me sono sempre attualissimi quei tempi !!!

:-|

Come sempre se parlo di allenamento vengo lapidato, poi però tutti vorrebbero dimagrire, essere in forma, pedalare anche biciclette senza motore ecc... beh amici miei, potere fare i discorsi che volete
No, no, non voglio lapidare nessuno, ci mancherebbe ! Quello che intendo io è che per divertirsi in MTB non necessariamente bisogna seguire delle tabelle di allenamento specifiche, uscire 5 volte a settimana, andare in palestra, far la dieta, astinenza sessuale e vita monastica !

Roba obsoleta... Se vuoi diventare qualcuno devi seguire la scuola di Andrew Coggan.
Sono obsoleto e voglio rimanere un Signor Nessuno !!!

;.=9/
 

Endurista Mascherato

Biker serius
5/11/19
186
114
0
46
Cuneo
Visita sito
Bike
Nomad
La verità è che tutti vorrebbero essere più in forma, più magri, più potenti e con più resistenza. Ma essere in uno stato di allenamento ottimale è fatica e richiede lavoro, quindi come la buona vecchia volpe che non arriva all'uva si dice sia acerba...
 
  • Mi piace
Reactions: Billo and Velocity

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.243
6.539
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
siamo a 3 ricariche... utilizzo per lo più eco+ ed eco, qualche volta la modalità auto... ovviamente ho provato anche normal, boost e turbo, ma più per curiosità che per necessità, e non perchè sono forte, ma perchè il motore spinge davvero anche su eco+... su eco+ tra l'altro mi da un'autonomia di 155km... ovviamente non saranno effettivi, ma ci faccio almeno 2 uscite in tranquillità

p.s.: tranquillo, io sono un burlone, adoro ridere e scherzare... è la mia unica arma di seduzione data la prestanza fisica! (anche se mi sa che ho perso allenamento anche la... ormai sono sposato con figlia!)

3 uscite serie....

praticamente nuova di pacca...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
La verità è che tutti vorrebbero essere più in forma, più magri, più potenti e con più resistenza. Ma essere in uno stato di allenamento ottimale è fatica e richiede lavoro, quindi come la buona vecchia volpe che non arriva all'uva si dice sia acerba...

184cm per 72 kg insegnante di Yoga 5 giorni su 7 è il mio lavoro :mrgreen:
dimenticavo ho 56 anni.....
 
  • Wow
Reactions: Hot

yura

Redazione
13/2/11
4.029
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
La verità è che tutti vorrebbero essere più in forma, più magri, più potenti e con più resistenza. Ma essere in uno stato di allenamento ottimale è fatica e richiede lavoro, quindi come la buona vecchia volpe che non arriva all'uva si dice sia acerba...

Arridajie aoh...:smile:...sono cose ovvie, certo che mi piacerebbe assere più prestante, più potente, più resistente (anche mia moglie credo apprezzerebbe) ma pur non essendo nato con le fortune di Rocco Siffredi mi accetto serenamente così come sono e mi diverto un sacco lo stesso...tutto ciò mi basta !

Anzi, la Verità è che è come dici tu ok ?
Del resto vecchio son vecchio forse anche più della volpe e l'uva la preferisco schiacchiata e possibilmente anche imbottigliata !
 
  • Haha
Reactions: l.j.silver

yura

Redazione
13/2/11
4.029
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
non hai notato che era un copia incolla del suo discorso con la mera sostituzione della parola MTB o Bici con Montagna o sci????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e di ebike con seggiovia...

Cazzzius sono un pò giu di allenamento anche nella lettura dei post. E' che scrivete alla velocità del suono e non riesco a starvi dietro...devo allenarmi di più !!!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
allora non vale, non ci puoi scrivere su un forum, qui solo divanati da tastiera!!!! :-)

(si capisce verò che son ironico?!?!)

Non esagerare, QUASI solo divanati da tastiera, per il resto lo sport principale è continuare a cambiare bici, fare upgrade e mettere tutto online (chi lo sa tanto che non le usi mai?)Ora mi ritiro e vi lascio continuare tra di voi:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo