F
fi
Ospite
Si può anche spegnere il motore e salire. Se non muori almeno dimagrsci.
Tutti motivatori sportivi, tutti personal trainer...Questo topic ha deragliato completamente. Lui voleva solo perdere 15 kg
Tutti motivatori sportivi, tutti personal trainer...
Basterebbe mangiare la metà e pedalare poco di più.
E non pretendere di perderli in una settimana
Non è proprio così semplice, sarebbe bellissimo ma non è così. Ci sono elementi endocrini che invalidano questa teoria, problemi tiroidei e tante altre cose che uno spesso non sa nemmeno di avere.Tutti motivatori sportivi, tutti personal trainer...
questo è il nocciolo del post iniziale, quindi, al netto di problemi di salute, mi pare che la risposta sia già scritta.Oggetto della discussione:
non peso 85kg, non ci sono ancora arrivato, ma sento, al ritorno di ogni uscita con la ebike, una sensazione di insoddisfazione, prima non era così, è vero tornavo distrutto e mi faceva male tutto, ma ero soddisfatto, arrivavo sopra ultimo, dopo minuti, ma ero soddisfatto... ora salgo e arrivo prima di tutti, se voglio faccio anche le ripetute, si ci si stanca ma non quanto prima, ovviamente.
Tutte queste ovvietà e ragionamenti di cui sopra mi stanno portando a riprendermi una muscolare e dare via l'elettrica... magari ci rivedremo tra una decina di anni (sempre se ci sarò e pedalerò ancora!)... per riprendermi le mie sensazioni di soddisfazione ad ogni uscita, dato che io esco per soddisfazione e divertimento personale, null'altro, adoro questo sport ma non ho velleità agonistiche (e non potrei assolutamente permettermele!)
Ma, c'è sempre il ma, e qui viene l'aiuto con le opinioni di appassionati come me e come voi, c'è un mio amico che dice che per dimagrire è meglio che continuo con l'elettrica perchè lo sforzo minore brucia più i grassi di uno sforzo maggiore... quindi che fare? continuare elettrico e dimagrire o cambiare ora per la felicità dello spirito?
E con questo commento abbiamo fatto il pieno delle teorie.Non è proprio così semplice, sarebbe bellissimo ma non è così. Ci sono elementi endocrini che invalidano questa teoria, problemi tiroidei e tante altre cose che uno spesso non sa nemmeno di avere.
Se l'obiettivo è il dimagrimento non è su un forum che si troverà la soluzione.
grande, ben fatto!Sono molto orientato verso la Scott Spark RC 900 team Green 2020 . entro oggi dovrei risolvere, ovviamente poi posterò foto qui appena la ritiro. spero entro sabato così domenica posso inaugurarla!
E non spendere 3500 euro e passa per prendere una e.bike e salire sui trail a 25 Km/h...per dimagrire...Tutti motivatori sportivi, tutti personal trainer...
Ognuno ha la sua "ricetta": tu la tua, i ciclisti che scendono anche, e io la mia. Comunque in 10 anni di bici, e diversi "massacri", dalla bici non sono mai sceso. Comunque si sta andando OT
grande, ben fatto!
non è il mio tipo, ma visto che te la paghi tu, deve piacere a te!!!
Già detto!Si può anche spegnere il motore e salire. Se non muori almeno dimagrsci.
Okkio che con Scott rischi che ti promettono la bici e poi te la consegnano in primavera..Chiedi al negoziante di controllare sul B-TO- B l'effetiva disponibilità con una data di consegna (che non è mai certa per esperienza personale su almeno 3 bici ordinate alle quali ho poi rinunciato per i tempi di attesa bibblici)Sono molto orientato verso la Scott Spark RC 900 team Green 2020 . entro oggi dovrei risolvere, ovviamente poi posterò foto qui appena la ritiro. spero entro sabato così domenica posso inaugurarla!
già vista... la hanno al negozioOkkio che con Scott rischi che ti promettono la bici e poi te la consegnano in primavera..Chiedi al negoziante di controllare sul B-TO- B l'effetiva disponibilità con una data di consegna (che non è mai certa per esperienza personale su almeno 3 bici ordinate alle quali ho poi rinunciato per i tempi di attesa bibblici)
ecco, appunto, anzi aggiungo anche: quando può e quando ne ha voglia!
questa non è la sezione gare o allenamento, l'autore del topic non mi pare abbia intenzione di attaccarsi il numero sulla schiena...
lo sappiamo bene che uscire in bici e allenarsi (non necessariamente solo in bici) sono due cose diverse, ma in questo caso "allenamento" è OT.
IMHO
Questo topic ha deragliato completamente. Lui voleva solo perdere 15 kg
ecco, appunto, anzi aggiungo anche: quando può e quando ne ha voglia!
questa non è la sezione gare o allenamento, l'autore del topic non mi pare abbia intenzione di attaccarsi il numero sulla schiena...
lo sappiamo bene che uscire in bici e allenarsi (non necessariamente solo in bici) sono due cose diverse, ma in questo caso "allenamento" è OT.
IMHO