eri preoccupato, ti mancava già...
Si si, lui mi ignora ma tanto lo so che mi vuole bene. Tutti gli xcisti mi vogliono bene
eri preoccupato, ti mancava già...
Se un inguaribile ottimista ma non sperarci troppo
Qualsiasi cosa ma di sicuro non starò qui a parlare con te
p.s ma il tuo socio se non è ancora intervenuto qui o è morto oppure è stato bannato di nuovo? Non ci possono essere altre spiegazioni serie
Qualsiasi cosa ma di sicuro non starò qui a parlare con te
p.s ma il tuo socio se non è ancora intervenuto qui o è morto oppure è stato bannato di nuovo? Non ci possono essere altre spiegazioni serie
se non ha l'accesso limitato al profilo ( ) puoi controllarne l'attività...dai che le sai ste cose!!!!
Sicuro ???...erano proprio altri tempi
Perché sbattersi inutilmente quando c'è il suo alterego presente? Incredibile comunque che ha qualcosa da fare dopo 1 anno e me zzo passato da sul forum tutto il giorno ( e notte(...)
No Lucaocity...non sono morto, grazie per l'augurioQualsiasi cosa ma di sicuro non starò qui a parlare con te
Ciao, innanzitutto penso di rappresentare un pensiero di molti se ti dico GRAZIE PER LA DOMANDA.
Poi, a parte complimentarmi per l'immagine del tuo profilo, aggiungo che secondo me hai centrato il nocciolo della questione quando chiami in causa la soddisfazione.
Personalmente, pur riconoscendo di essere una pippa dal punto di vista sportivo, all'alba dei 49 anni preferisco alla stragrande farmi 1000 metri di dislivello sudando e imprecando, perché è solo così che torno a casa con quel surplus di serotonina che mi aiuta ad affrontare la routine quotidiana.
Per me sarà il momento di passare all'ebike solo quando subentrerà qualche problema fisico, sempre ammesso che a quel punto mi sia rimasta la voglia di andare per sentieri.
Se uno invece si sente soddisfatto a girare con il supporto di un motore, allora che lo faccia anche se ha 15 anni.
Basta che sia consapevole di cosa sta facendo e che non si bulli con quelli che si ammazzano di fatica.
Io mi bullavo solo con i miei colleghi stradisti, spacciando le mie discese ridicole fatte ai 2 all'ora per percorsi estremi al limite del dh, poi dopo il secondo ricovero in ortopedia ho smesso .beh...di solito quelli che si bullano sono quelli che si ammazzano di fatica...perchè pensano gli sia dovuto...
domanda...hai mai provato una e.bike?
Se si come?
Io mi bullavo solo con i miei colleghi stradisti, spacciando le mie discese ridicole fatte ai 2 all'ora per percorsi estremi al limite del dh, poi dopo il secondo ricovero in ortopedia ho smesso .
Ho provato una turbolevo di un mio amico, per qualche chilometro, e in tutta sincerità ho avuto la sensazione di essere su una cyclette.
Quindi non sgradevole, ma neppure confacente alle mie aspettative attuali.
E dopo questo esempio, lasciamo perdere... Sta là, tienti le tue idee e non stressare l'esistenza a chi la vive in maniera diversa. Io sto qua con le mie storielle.E' come se tu dicessi dopo una caduta in cui ti sei rotto tibia e perone esposti... se ho la testa posso continuare...