Torno alla muscolare... o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
a volte basta
A quanto pare piu di qualcuno si teneva dentro cose importanti che era ansioso di dire al mondo e hanno tutti deciso di usare questo topic per sfogarsi.

a volte basterebbe essere sinceri e senza vergogna.....
io che vergogna non ne ho' mi sono appena preso sto completino per fugare ogni dubbio :mrgreen:
pos-jer-m_cp-1600.jpg
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
io ho due bici (in realtà un po' di più, ma diciamo che ne uso solo due...) una elettrica e una muscolare e le alterno con grande soddisfazione in questo modo: quando ho poco tempo o è la prima volta che provo un giro uso l'elettrica, invece quando ho tempo o faccio un giro "sicuro" prendo la muscolare.
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Doveva essere un utente saggio...

Jo il pazzo era il suo nick, era matto per davvero per quanto si allenava e a fatti, non solo in chiacchiere. Poi ha preferito cambiare aria mi sa o è stato bannato per sempre, non saprei. La leggenda vuole che ora giri su dei rulli a energia perpetua :smile:
Sareste andati sicuramente d'accordo voi due :-|
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.227
1.319
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
ma guarda che io proprio non vedo o bianco o nero, mi sembra piuttosto che sia tu... o culi molli (cit.) o garisti.
io pedalo una mtb, ci faccio prevalentemente giri dolomitici con dislivelli anche importanti e, si, se mi capita alla fine del giro ci sta la polenta e salsiccia. se te la perdi mi dispiace per te! Vedi l'allegato 287636 Vedi l'allegato 287637 :prost:
Ma con quelle pietanze ci vuole una bella Weizen
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Cosa sarebbe che non garba? E a chi?
Secondo me il guaio è che si va pesantemente off topic.
è il suo bello, basta co sta dittatura dell' on topic :-)
anche perchè sarebbe bastato rispondergli "usa la bici che ti da piu' soddisfazioni" non sarebbero servite 13 pagine......
ma si devono pure trovare dei motivi per non allenarsi e scrivere sui forum è uno di questi....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ah quindi non allenandoti come Schurter pensi di compensare aumentando massa e peso nel centro del corpo riempiendolo di polenta e salamelle per scendere piu' veloce.
interessante.
funziona?
son 56 kg, uno o due di più durante l'inverno, ce ne vuole di polenta e salsiccia per aiutare la gravità!!!! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo