A quanto pare piu di qualcuno si teneva dentro cose importanti che era ansioso di dire al mondo e hanno tutti deciso di usare questo topic per sfogarsi.
A quanto pare piu di qualcuno si teneva dentro cose importanti che era ansioso di dire al mondo e hanno tutti deciso di usare questo topic per sfogarsi.
A L L E N A T E V I ! (cit. di un forumendolo che non scrive più ma che era pazzo )
e pensare che ai bei tempi laggggente (fisicata) postava il proprio sicspach in mutande!!!a volte basta
a volte basterebbe essere sinceri e senza vergogna.....
io che vergogna non ne ho' mi sono appena preso sto completino per fugare ogni dubbio
Vedi l'allegato 287640
Seguendo però una dieta ferreaCazzzius sono un pò giu di allenamento anche nella lettura dei post. E' che scrivete alla velocità del suono e non riesco a starvi dietro...devo allenarmi di più !!!
Doveva essere un utente saggio...
mori' di sovraffaticamento R.I.PDoveva essere un utente saggio...
Ma con quelle pietanze ci vuole una bella Weizenma guarda che io proprio non vedo o bianco o nero, mi sembra piuttosto che sia tu... o culi molli (cit.) o garisti.
io pedalo una mtb, ci faccio prevalentemente giri dolomitici con dislivelli anche importanti e, si, se mi capita alla fine del giro ci sta la polenta e salsiccia. se te la perdi mi dispiace per te! Vedi l'allegato 287636 Vedi l'allegato 287637
Cosa sarebbe che non garba? E a chi?Quando qualcosa non garba si propone la chiusura?
Bho. Ognuno ha la sua visone delle cose....
è il suo bello, basta co sta dittatura dell' on topicCosa sarebbe che non garba? E a chi?
Secondo me il guaio è che si va pesantemente off topic.
Infatti, io proporrei un ban a chi scrive 5 post di fila tutti on topicè il suo bello, basta co sta dittatura dell' on topic
vero, chiedo scusa per le radler, ma avevo ancora discese da affrontare!!!Ma con quelle pietanze ci vuole una bella Weizen
Scuse accettatevero, chiedo scusa per le radler, ma avevo ancora discese da affrontare!!!
vero, chiedo scusa per le radler, ma avevo ancora discese da affrontare!!!
Ragazzi, qua in Germania nella borraccia mettono proprio la radler
son 56 kg, uno o due di più durante l'inverno, ce ne vuole di polenta e salsiccia per aiutare la gravità!!!!ah quindi non allenandoti come Schurter pensi di compensare aumentando massa e peso nel centro del corpo riempiendolo di polenta e salamelle per scendere piu' veloce.
interessante.
funziona?
invece del gatorade,sti barbari....