Perdonami ma non credo tu abbia letto con particolare attenzione quanto sin qui scritto... ..
Ma io non ho ne' detto che non siano validi e nemmeno detto che lo siano.
Sai a me cosa importa...
Se tu fai le tue valutazioni hai assolutamente le tue buone ragioni.
Mica devi giustificarti.
Quello che dico io e' che non esista la soluzione ideale in assoluto... esiste la migliore soluzione per un certo tipo di applicazione.
Tutto qui.
Mica devi convincermi di nulla.
Io sto proprio dicendo che rispetto assolutamente le tue opinioni e le opinioni di altri. Non concordo con chi vuole sempre aver ragione e pensare che ci sia solo una unica verita'.
Scusa per il mio intervento, ma io per motivi professionali, sono sempre costretto a contestualizzare qualsiasi scelta e qualsiasi soluzione.
Dato un ambito di intervento, ci sono soluzioni che vanno benissimo per quell'ambito e meno bene per un altro.
Io personalmente diffido da chi ha sempre l'unica soluzione, qualsivoglia essa sia.
Solo quello.
Ma condivido assolutamente il tuo pensiero, un po' meno il fatto che cerchi di convicermi di qualcosa. Se sei convinto tu, a me va benissimo.
Che c'entrano le scarpetta da montagna? Se ci sono e' perche' sono state studiate per quel tipo di utilizzo ed e' corretto utilizzarle per quel tipo di utilizzo.