Torino e provincia cerco enduristi principianti!

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.790
1.112
0
Visita sito
ieri rapidissimo giro in morenica, nel breve "buco" soleggiato a metà giornata.
Molto fangoso (mi sono ben inzaccherato) ma è stato divertente.
 

galeotta87

Biker serius
15/3/14
259
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi :-) Qualcuno per caso pedala anche in questo periodo ? Io nel weekend tempo e salute permettendo , la domenica di solito , pedalo . Se qualcuno si vuole unire a me così mentre pedaliamo ci facciamo anche due risate . Ciaoooooo
 

galeotta87

Biker serius
15/3/14
259
0
0
Torino
Visita sito
Io continuo eccome! con la fat sono in piena "full season" ;)

A parte tutto, di norma dove giri?

Anch'io ho una flat . Cmq ad essere sincera è un mese che faccio pianura e giro nella zona , San Mauro , Vallere . Ammetto di essere molto scarsa nella salita infatti sto facendo il possibile per migliorare ma con scarsi risultati ancora :-( Cmq vorrei spostarmi tipo Moncuni (ci sono stata due volte e mi è piaciuto) o Musiné ma che non ho mai pedalato ma da sola non mi fido . Sono pur sempre una ragazza
 

rorschach

Biker serius
13/4/11
110
0
0
torino
Visita sito
CBOOFATX52_P2.jpg


:i-want-t: :cucù:
 

Luca3.0

Biker novus
4/5/14
39
0
0
Visita sito
ciao galeotta io giro praticamente tutto l anno io sono di rivoli e quando esco solo il moncuni e la mia tappa poi per allenarsi è perfetto ce di tutto se hai la possibilità di spostarti con la macchina si può organizzare per un fine settimana
 

galeotta87

Biker serius
15/3/14
259
0
0
Torino
Visita sito
ciao galeotta io giro praticamente tutto l anno io sono di rivoli e quando esco solo il moncuni e la mia tappa poi per allenarsi è perfetto ce di tutto se hai la possibilità di spostarti con la macchina si può organizzare per un fine settimana


Assolutamente si , io non ho nessunissimo problema a spostarmi anzi .... Eh non sei il primo a dirmi che il Moncuni è altamente allenante e x me che sono una principiante sarebbe l'ideale ma ripeto da sola . Mi farebbe piacere se venissi con me così mi faresti anche un po' da maestro :-) Qui a Torino giro solo su asfalto e la mtb su asfalto non è mtb giusto ?
 

Luca3.0

Biker novus
4/5/14
39
0
0
Visita sito
giustissimo poi vuoi mettere il bello di pedalare in mezzo alla natura nel silenzio e lontano dal traffico cmq per me il bello del moncuni e la vicinanza e la quantità di percorsi che ci sono sia al moncuni che sulla collina morenica
 

galeotta87

Biker serius
15/3/14
259
0
0
Torino
Visita sito
giustissimo poi vuoi mettere il bello di pedalare in mezzo alla natura nel silenzio e lontano dal traffico cmq per me il bello del moncuni e la vicinanza e la quantità di percorsi che ci sono sia al moncuni che sulla collina morenica

Concordo al 200% con te :-) Purtroppo il caso ha voluto che ci sono andata due volte e ho fatto lo stesso percorso quindi mi piacerebbe davvero tanto esplorare percorsi nuovi e soprattutto il mezzo ai boschi :-) Guarda se a te fa piacere sappi che io sono disposta anke tutti i weekend a spostarmi nn ho nessunissimo problema anzi finalmente potrei allenarmi come si deve , divertimi sul serio e fare la vera mtb . Da quello ke mi dici tu ci sono tanti percorsi da fare quindi ancora più bello ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo