Ci sono stato ieri, c'era neve e un sacco di gente in mtb, ho avvistato anche qualche fat! Comunque anche uscendo da moncuni e continuando sulla collina morenica il divertimento non finisce :)
Ci sono stato ieri, c'era neve e un sacco di gente in mtb, ho avvistato anche qualche fat! Comunque anche uscendo da moncuni e continuando sulla collina morenica il divertimento non finisce :)
si poi ce ne per tutti i gusti dal tecnico al semplice cmq in settimana ti scrivo cosi ti dico se ci sono e ci mettiamo d accordo per l ora e dove incontrarci hai voglia di pedalare? si sale un pochino e saresti disponibile la domenica mattina?
Ciao , visto che non hai difficoltà a spostarti , se hai voglia di posare le ruote sui sentieri canavesani sei la benvenuta. Anche qua' da noi vi sono tracciati per ogni livello.Assolutamente si , io non ho nessunissimo problema a spostarmi anzi .... ?
Ciao , visto che non hai difficoltà a spostarti , se hai voglia di posare le ruote sui sentieri canavesani sei la benvenuta. Anche qua' da noi vi sono tracciati per ogni livello.
Hai una traccia del moncuni xc? (Puo' esserci anche qualche passaggio un po' scassato, ma non a livello di guardie e listelli perche' ci devo andare con la bici rigida.)Una volta si girava di più in sentieri facili....
Ehm facili.... Ci cercavamo comunque il divertente.
Poi ci siamo un po persi.
Sia su collina morenica/ moncuni trovate percorsi facili con varianti divertenti.
Sia il Musiné presenta dei sentieri, (escludiamo la tagliafuoco) divertenti.
Fra una quindicina di g magari si raccoglie un po di gente.
Collina morenica e un po fangosa.
Ma i soliti 3 punti.
Il Musiné ha il vantaggio di avere sentieri a nord a sud e sud/ovest.
Vi consiglio il Musiné in questo periodo.
Anche solo per provare a fare il listelli
Grazie!Guardati questi due magari...
https://www.strava.com/activities/162395058
https://www.strava.com/activities/231859379
se ti interessano ti giro la traccia.
Grazie!
Puoi metterle entrambe qui? (Cioe' mettere come allegato i 2 .gpx)
Ma com'e' il terreno del Moncuni? ... questo sabato ci sara' un pochino di fango, ma gestibile? (... io il sabato esco su maddalena / superga ma questo sabato sara' impraticabile...)
Qualcuno di quelle parti ha dato un'occhiata su?Grazie!
Ma chi sa dirmi se sul Moncuni c'e' neve?
(Temo di si.)