si appunto... ti devo ridare la luce! su, vieni a pedalare!!! +/- verso le 14-14.30 al pessinaUe notte fonda.
Mi son ricordato che hai la mia luce.
Domani se ci sono ti avviso.
Ma penso di no.
Comunque dovrebbe fare un po di giorni di sole...
si appunto... ti devo ridare la luce! su, vieni a pedalare!!! +/- verso le 14-14.30 al pessinaUe notte fonda.
Mi son ricordato che hai la mia luce.
Domani se ci sono ti avviso.
Ma penso di no.
Comunque dovrebbe fare un po di giorni di sole...
dai, facciamo moncuni, che è più veloce! su!None oggi no.
Altra volta
Hmm forse sabato mattina, più che pomeriggio...Aloha! se c'è qualcuno per giretto "easy" sabato pomeriggio sul presto, o domenica solo mattina, tipo zona morenica/musinè, faccia un fischio! :)
lascia perdere, pure io sabato mi sa che non riesco... :(eeh, il sabato mattina son di commissioni, ma se mi libero posto qualcosa entro venner ;)
Io continuo eccome! con la fat sono in piena "full season" ;)
A parte tutto, di norma dove giri?
Io continuo eccome! con la fat sono in piena "full season" ;)
A parte tutto, di norma dove giri?
ciao galeotta io giro praticamente tutto l anno io sono di rivoli e quando esco solo il moncuni e la mia tappa poi per allenarsi è perfetto ce di tutto se hai la possibilità di spostarti con la macchina si può organizzare per un fine settimana
giustissimo poi vuoi mettere il bello di pedalare in mezzo alla natura nel silenzio e lontano dal traffico cmq per me il bello del moncuni e la vicinanza e la quantità di percorsi che ci sono sia al moncuni che sulla collina morenica