ordinato spd :) ma se compro scarpe larghe e non le lego, in caso non riesco a sganciarmi sfilo il piede al volo. geniale
ordinato spd :) ma se compro scarpe larghe e non le lego, in caso non riesco a sganciarmi sfilo il piede al volo. geniale
Per chi fosse interessato
Le Betulle Villaggio Naturista
è aperto
dal 1 Aprile al 30 Settembre
ovviamente meglio fermarsi sul sentiero e poi guardare che guardare mentre si scende
Uh, grande..... Sappiamo dove saranno i nostri trail della prossima estate.....!
oh, ma sei ben informato, eh!!!Per chi fosse interessato
Le Betulle Villaggio Naturista
è aperto dal 1 Aprile al 30 Settembre
ovviamente meglio fermarsi sul sentiero e poi guardare che guardare mentre si scende
come scusa? :) http://www.shimano-lifestylegear.com/it/fw/products/tour/003sh_sd66.php?pSccontentsProPuoi provare ad attaccare le tacchette sotto le infradito.....
Oggi con un amico sono andato su al moncuni, partendo da sopra Reano,dove c'è quel piccolo parcheggio.... ----- se sale su ripido!!! cmq la vista merita la fatica e poi anche la discesa è stata abbastanza divertente anche se breve ;)
vedrai che non sarà più ripida. o troverai di peggio. solo l'ultima rampa è tosta ma si faOggi con un amico sono andato su al moncuni, partendo da sopra Reano,dove c'è quel piccolo parcheggio.... ----- se sale su ripido!!! cmq la vista merita la fatica e poi anche la discesa è stata abbastanza divertente anche se breve ;)
ci sono alcuni punti ripidi, tra cui l'ultima rampa citata da [MENTION=109914]sam xtr[/MENTION], ma in genere sono relativamente brevi o aggirabili. Dipende poi anche da dove si sale. Complessivamente cmq non è troppo impegnativo e con un po' di allenamento è in gran parte se non totalmente fattibile.Oggi con un amico sono andato su al moncuni, partendo da sopra Reano,dove c'è quel piccolo parcheggio.... ----- se sale su ripido!!! cmq la vista merita la fatica e poi anche la discesa è stata abbastanza divertente anche se breve ;)
il 600 l'ho trovato, non ho ben capito dov'è il cavatappi, che dal filmato mi sembra quello più ostico.per chi è interessato, sabato mattina ritrovo alle 10 alla dentiera di Superga. io partirò da piazza marmolada alle 9.30 se qualcuno fosse della zona e vuole venire li con me. Per ora siamo in 3.
il 600 l'ho trovato, non ho ben capito dov'è il cavatappi, che dal filmato mi sembra quello più ostico.
il 600 l'ho trovato, non ho ben capito dov'è il cavatappi, che dal filmato mi sembra quello più ostico.
Capito, grazie quindi al fondo del 600 o si piglia a sx il cavatappi o si finisce direttamente sulla strada a dx, esatto?il cavatappi è l'ultimo tratto del 600. subito prima di arrivare a Strada Tetti Bertoglio e al Rio Serralunga. E' una specie di taboga naturale.
Oppure si fa il sentiero 29 molto carino, e più lungo.
Capito, grazie quindi al fondo del 600 o si piglia a sx il cavatappi o si finisce direttamente sulla strada a dx, esatto?
Non conosco x nulla quella zona della collina... con una rigida è fattibile il 600?
ci sono alcuni punti ripidi, tra cui l'ultima rampa citata da [MENTION=109914]sam xtr[/MENTION], ma in genere sono relativamente brevi o aggirabili. Dipende poi anche da dove si sale. Complessivamente cmq non è troppo impegnativo e con un po' di allenamento è in gran parte se non totalmente fattibile.
beh, entro certi limiti di ragionevolezza... se il mezzo e/o le proprie capacità di gestirlo sono del tutto inadeguate poi non ci si diverte o alla peggio si rischia di farsi male.io sono della filosofia che tutto si fa con tutto. ...