ti consiglio il sentiero 28 da supergato iniziandoa conoscere la collina..un parco giochi pazzesco..
sono andato a coja del pisa mollo?
ti consiglio il sentiero 28 da supergato iniziandoa conoscere la collina..un parco giochi pazzesco..
sono andato a coja del pisa mollo?
sembra un bel posto, di certo non adatto al weekend perchè sembra molto "stretto"!sono andato a coja del pis
immagino, dalle foto sul web sembra un posto piccolissimo!io ci sono andato in bici. il sentierino non è praticissimo, tutto a bici a spalla infatti e poi conviene lasciare la bici prima delle rocce, ma io l'ho portata cmnq dopo. la fatica però... per questo ci sono andato di martedì mattina. e alle 4:30 cominciava ad arrivare un botto di gente che non trovava posto
Il sentiero 28..ne ho sentito parlare è abbastanza tecnico vero?ti consiglio il sentiero 28 da superga
sono andato a coja del pis
solo una parte è difficile, perchè rovinato dalle piogge, tuttoo il resto e fattibile e molto divertente.Il sentiero 28..ne ho sentito parlare è abbastanza tecnico vero?
prima o poi devo provare la zona di superga. x ora l'anno scorso m'ero limitato alla zona maddalena-eremo.solo una parte è difficile, perchè rovinato dalle piogge, tuttoo il resto e fattibile e molto divertente.
la diretta sarebbe questa?in situazioni di scarsa affluenza, si, puoi portare la bici sul trenino. per salire a superga o fai la diretta. o passi dalla panoramica (allunghi un caso ma meno pendente) o sali dal 26 che però ti lascia un po' sotto la basilica, almeno ad un certo punto non scendi un po' e poi fai l'ultimo pezzo di asfalto. salire dagli altri sentieri è impossibile
il 12 è quello di val Sappone, vero?oggi ho fatto il sentiero 12 del colle. parte iniziale molto rovinata, mentre seconda parte, quella dopo aver attraversato la strada ok, divertente e con 2 "salti" però divertenti e carini. bellissimo questo periodo di asciutto, si possono fare tutti i percorsi che si vogliono senza mai perdere aderenza
val sappone? per me è tutto colle della maddalena lì.
ieri fatto cinghiali da cima s. giorgio
Il 16 arriva al parco leopardi..ho portato a spalle un pezzetto dove c'e il ruscello...domani qualcuno c'e per un giro verso le 17?val sappone? per me è tutto colle della maddalena lì.
anch'io a volte salgo a superga e poi collego a maddalena. però il 26 a salire l'ho fatto una sola volta e infatti vorrei rifarlo.
ieri fatto cinghiali da cima s. giorgio