Ciao ragazzi!! noi solitamente minimo 2 volte a settimana ci andiamo a fare il 28 e il 29.... ieri invece mega giro al "pistino " a Baldissero.. da provareee una figata pazzesca per chi piace saltare .
Ciaooo, il pistino a baldissero? Di preciso dove si imbocca?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io l'ho fatto un mesetto fa. non me lo ricordavo così tosto. come vai in discesa?Ciao a tutti vi ricordate il sentiero i cinghiali del San Giorgio a piossasco? sono più di due anni che non lo faccio mi piacerebbe rifarlo qualcuno domenica ha voglia di farmi da guida? poi magari una volta la mi ritorna in mente ma è più bello girare in compagnia
magari x il 23/8...Ciao a tutti vi ricordate il sentiero i cinghiali del San Giorgio a piossasco? sono più di due anni che non lo faccio mi piacerebbe rifarlo qualcuno domenica ha voglia di farmi da guida? poi magari una volta la mi ritorna in mente ma è più bello girare in compagnia
in ogni caso non ci si perde, e non è che si finisce in qualche burrone! A naso si capisce sempre +/- da che parte scendere. Almeno io mi regolo sempre a muzzo, e una strada la trovo sempre.ciao io mi ricordo vagamente qualcosa io facevo due strade una in inverno esposta al sole che partiva non dalla sbarra ma più avanti praticamente la strada bianca che si trova dalla parte opposta mentre d estate salivo dalla sbarra e prima di arrivare alla croce prendevo un sentiero sulla destra che poi scendeva sulla strada bianca che facevo d inverno diciamo che ci arrivo il problema e se i cinghiali non e ben tracciato chissà dove sbuco
domandina veloce:
qualcuno ha visto la garetta del moncuni il 2 agosto?
purtroppo ero ad Alba e non potevo darci un'occhiata.
mi pare partissero dalla chiesa di reano.