si, tutt'altro feeling sullo scassato con la full rispetto alla (mia) front! qua le scimmie cominciano ad essere agitate...
specie val clarea veramente scassata, a piedi dove necessario!Comunque e venuto un vero giro all mountain con discesa tosta da vergier a Susa .
ok ti va domani pome, diciamo verso le ~15? tanto c'è luce fino alle 21, c'è tutto il tempo di fare i truc e se si vuole di andare altrove. [MENTION=12696]Masatomo[/MENTION], il giretto xc ti interessa ancora?vabbe tu pedali, io ti seguo. tanto non mi stancherò tranquillo :)
il divertente è scendere!Domenica scorsa finalmente sono arrivato in cima al moncuni... Divertente!
dici a me? madonna della bassa non è dietro il musinè fra monte curt e monte arpone? Io parlavo in generale di scendere che è meglio di salireintendi a madonna della bassa?
no, purtroppo domani non sono disponibile
figurati no problema
ARIA se riusciamo a combinare.
proviamo a veder il sentiero x
su parete esposta nord.....
il fondo è talmente ignoto...
e friabile......
che......
e pizza finale!
con 'sto caldo chi ha voglia di stare in casa?!?azzo di aria è fatto di gomma non si ferma piu???
l'ultima volta che li ho fatti era l'anno scorso, e mi erano sembrati abbastanza piani e scorrevoli.
la manutenzione penso sia fatta da volontari (associazioni come pro-natura torino), quindi se e quando possono/ricevono contributi (anche tramite 8 per mille).
si sono molto rovinati, ma fattibili, quello messo peggio è il 10, quello meglio direi il 16 ma si accumula troppo fango. superga cmnq peggio. ci sono proprio gli scavi, colpa anche di chi ha freni troppo ptenti.
tranquilli, ho già trovato chi mi presta scarpe, non facile trovare un 45-46. io oggi vado in esplorazione zona san giorgio e domenica pomeriggio moncuni.
perchè "purtroppo"? i sentieri sono di certo più belli che non le strade asfaltate!!!Cincillà86;7559205 ha scritto:... purtroppo vado solo per sentieri e vorrei almeno capire se rischio la vita ;)
perchè "purtroppo"? i sentieri sono di certo più belli che non le strade asfaltate!!!
beh, la collina di to è già una bella salitona. A meno che tu con "esperienza" intenda roba così:Cincillà86;7559230 ha scritto::) scusami volevo scrivere "vado DA solo per sentieri"!!
Non sono di Torino e nessuno dei miei -non tanti-amici ha la mtb qui! Pur di stare tra i sentieri vado da solo!! Quando acquisterò un po più di esperienza magari mi aggrego!
beh, la collina di to è già una bella salitona.
beh, son quasi 500m di dislivello +/-. Non è una montagna, ma una sostanziosa collina :-DCincillà86;7559282 ha scritto:Direi che le 3 salite in 10 gg fin su al faro della libertà mi sono costate un bel po di salute psicomotoria!! Alcuni pezzi li ho dovuti fare a piedi causa crampi! Pensavo di esser scarsino io.. mi rincuori così!