Qualcuno ha avuto modo di provare sia torque che beef cake? Devo riuscire a capire quale sia piu carro armato in discesa... Al momento sono indeciso tra queste due. Come montaggi la torque mi intriga di piu... Ma se la beef fosse piu schiacchiasassi....
a me da la sensazione di una via di mezzo... non una schiacciasassi come alcune freeride ma moolto vicino, sicuramente molto distante da una enduro... ma allo stesso tempo, la pedalata è quella di un enduro
E telaisticamente c'è tanta differenza tra la ex e la frx? Ad esempio, sulla frx si varia l'escursione... E sulla ex? Sarei orientato sulla frx, che monta la van... Ma non ha l'hammersmidt e questo mi fa soffrire :/
E telaisticamente c'è tanta differenza tra la ex e la frx? Ad esempio, sulla frx si varia l'escursione... E sulla ex? Sarei orientato sulla frx, che monta la van... Ma non ha l'hammersmidt e questo mi fa soffrire :/
Ma il sag l'hai regolato? Le pressioni indicate da loro sono indicative, Azzera il sag monitor e fai le prove, devi stare sul 30%, se poi magari sui salti vedi che ti arriva a fine cosra, aumenta l'aria... le regolazioni delle compressioni sono per le velocità con cui l'ammo lavora, ci devi perdere un bel po di tempo, cmq lasciandolo così com'è gia lavora discretamenteMica potreste gentilmente aiutarmi a trovare una guida dettagliata per il setup del Bouble Barrel ad aria? ho notato che di default mi è arrivata con 120 psi, e facendo i miei mini drop (80-100 cm.)arrivavo constantemente con la ghiera del sag oltre il puntino del 90%, poi l'ho portato a 135 psi, ma ho sempre lo stesso problema, immagino debba intervenire sulla compressione, ma sapete se è regolare un tale affondamento? peso vestito un 80ina di kg
grazie
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