[topic dedicato] Torque EX, ES, ecc,ecc...

speedyale

Biker popularis
2/1/13
63
0
0
41
Zena
Visita sito
viewphoto.php
 

Azagoth

Biker serius
30/3/12
273
5
0
Civitanova Marche
Visita sito
ora probabilmente sto chiedendo una cosa idiota... tra gli accessori in dotazione, ci sono le siringhe per lo spurgo del reverb che sono identiche a quelli dei freni. Che dite si possono usare per entrambi, o meglio dedicarle solo al reggisella in quanto meglio non lasciare traccia dei differenti lubrificanti?
 

_tom_

Biker popularis
27/5/12
46
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti, non sono riuscito a trovare, sul sito canyon, le specifiche dei modelli vecchi e vagando per internet ho trovato info discordanti...
Qualcuno mi sa dire le geometrie di questo modello di torque frx?

666.jpg


187335


Grazie mille in anticipo.
Tom.
 

Azagoth

Biker serius
30/3/12
273
5
0
Civitanova Marche
Visita sito
Sto mettendo altri km sotto le ruote, o meglio altri metri di dislivello... cavolo raga come sale bene!!
Sabato mi son fatto 15km con 700m di dislivello, su sentieri molto dissestati, senza nessun problema a rimanere nel gruppo, dove c'erano front ed
allmountain.
Ora però viene qualche mia perplessità... in discesa, sullo stretto mi rimane un po "goffa", forse la sento troppo grande, visto che ero abituato ad una foxy M, ora ho la L, sono alto 180.. che dite, se cambio l'attaccomanubrio (dovrebbe essere un 60) con uno da 35 guadagno abbastanza in agilità? La mia paura più grande è perdere l'ottima stabilità in salita :nunsacci:

Altra domanda da porgere al gruppo :D... ha senso latticizzare questa categoria di bici? Vorrei recuperare qualche grammo per le pedalate su asfalto (alla lunga ne risento molto) senza però aver problemi in discesa
 

Azagoth

Biker serius
30/3/12
273
5
0
Civitanova Marche
Visita sito
Si mi davano L, ma alla fine ci sto anche bene, ho provato la M e ci sto veramente al limite, su strada pochissimo,giusto per l'allenamento estivo... non volevo però rimanere troppo piccolo per eventuali escursioni e pedalate lunghe, sapevo di stare un pò più "goffo" sullo stretto, ma nn pensavo così :specc: ... sicuramente credo che un attacco corto mi aiuterebbe però poi ho paura di perdere aderenza sulle salite... forse è una prova da fare
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Si mi davano L, ma alla fine ci sto anche bene, ho provato la M e ci sto veramente al limite, su strada pochissimo,giusto per l'allenamento estivo... non volevo però rimanere troppo piccolo per eventuali escursioni e pedalate lunghe, sapevo di stare un pò più "goffo" sullo stretto, ma nn pensavo così :specc: ... sicuramente credo che un attacco corto mi aiuterebbe però poi ho paura di perdere aderenza sulle salite... forse è una prova da fare

Ma intendi la pipa? Non è già corta sulla Torque? Se la metti ancora più corta ti ribalti in salita mi sa.. ...
 

Matteoxr

Biker serius
3/4/06
104
0
0
Verona - Brescia
Visita sito
ragazzi ho letto un po' la discussione, io sto pensando di prendere una torque ex,vengo da Santa cruz vp free e reign x.
ma nel modello 2013 cos'è cambiato?
non capisco perchè sul sito canyon ci sia solo un modello di torque ex per il 2014..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo