TIRAVENTO ma non perdo tempo...in romagna a tutta MTB!!!

tottero

Biker dantescus
ehi Tot, il tuo spirito "talebano" :sculacci:sta mietendo un sacco di vittime tra i miei compari emiliani... se continuiamo così verrò solo, mi sa...:down:

in realtà io approvo al 100% i tuoi avvertimenti, perchè ne ho capito lo spirito, ci mancherebbe...:up: diciamo che servivano forse toni più soft, per evitare fraintendimenti...;-) comunque ribadisco fino alla morte, anche se tutto "haplo hapletto" io in rappresentanza degli emiliani ci sarò...:}}}:

Ehilà, por la miseria!!!
mica spaventeranno 45 km * 1700 mt di dislivello in una giornata intera adesso???
Renkyaz, che fine hai fatto? :nunsacci:
Vence, risolto con la bici? :omertà:
SUVVIA, chi si perde il Tiravento...perde proprio tempo!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
mica spaventeranno 45 km * 1700 mt di dislivello in una giornata intera adesso???

Renky credo ci sia... pure giannimiao, forse. nessun altro emiliano direi. :spetteguless:

anche se caro il mio tottero qua mi continui a ridurre il numero di Km ed il dislivello... mi sta diventando un giro da pensionati mi sa... :smile::smile::smile:

ovviamente HAPLO c'è comunque, ma magari mi porto le carte da briscola... :hahaha:
 

tottero

Biker dantescus
Ci sono, ci sono! Dopo il bellissimo giro di sabato scorso in zona Bagno di Romagna, non mancherei mai questo appuntamento! :celopiùg:

Cercherò pure di portarmi dietro un amico e alla peggio verrò solo... ma verrò!

MITICO!!! o-o

Ho visto il vostro giro in zona Bagno...veramente belle foto!
a Novembre ne feci uno simile in zona, aggiungendo una discesa in più:
Rio Petroso - Cà Morelli - Strabatenza - Discesa MEGA di Siepe All'Orso - Pietrapazza - Nocicchio - Corzano

Che roba la ROMAGNA che INCANTA...il vero paradiso della MTB!!!! :i-want-t:
 

tottero

Biker dantescus
anche se caro il mio tottero qua mi continui a ridurre il numero di Km ed il dislivello... mi sta diventando un giro da pensionati mi sa... :smile::smile::smile:

ovviamente HAPLO c'è comunque, ma magari mi porto le carte da briscola... :hahaha:

A fine giro, dopo esser scesi dal Tiravento me lo saprai ridire...
oh, poi al limite ci sarebbe da tornare in cima al Manzo a prendere le auto...se lo vogliamo fare in MTB..la sfida è aperta!!!:duello:
 

tottero

Biker dantescus
Intanto lo stregone del METEO che avevo assoldato a suo tempo ha fatto il suo lavoro...
meteo-giorno-4

italy3.png


Oh, ma allora quanti saremo???

1) Tottero
2) Giuglia
3) Aisman
4) Haplo + amici
5) Renkyaz + amico

6) Vencemario ???
7) Geppo960 ???

lo sapevo che alla fine avrebbero retto in pochi per questa EPIC RIDE...:duello:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Intanto lo stregone del METEO che avevo assoldato a suo tempo ha fatto il suo lavoro...

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-4

1) Tottero
2) Giuglia
3) Aisman
4) Haplo + amici
5) Renkyaz + amico

6) Vencemario ???
7) Geppo960 ???

lo sapevo che alla fine avrebbero retto in pochi per questa EPIC RIDE...:duello:
..io e gli amici sorci, ancora non s'è deciso e se ci siamo noi si fà il giro un pò più corto....partiamo un pò più tardi e mentre voi risalite da Bocconi noi si raggiunge l' attacco del 319 e vi si aspetta là così scendiamo insieme e poi si và a Fiumicello per salire, e già mi immagino, con cazziatoni del Gen. Tottero e Sg. Haplo causa nostro imboscamento da salita, e farsi poi il Tiravento in compagnia ...mò vediamo come butta e cosa mi dicono gli altri...il cell di Tottero intanto me lo son memorizzato...
 

tottero

Biker dantescus
..io e gli amici sorci, ancora non s'è deciso e se ci siamo noi si fà il giro un pò più corto....partiamo un pò più tardi e mentre voi risalite da Bocconi noi si raggiunge l' attacco del 319 e vi si aspetta là così scendiamo insieme e poi si và a Fiumicello per salire, e già mi immagino, con cazziatoni del Gen. Tottero e Sg. Haplo causa nostro imboscamento da salita, e farsi poi il Tiravento in compagnia ...mò vediamo come butta e cosa mi dicono gli altri...il cell di Tottero intanto me lo son memorizzato...

Gen. Tottero in quell'ultima salita non sò se avrà ancora la forza per fiatare, tranqui Bart!!! dai che lo spirito è stare insieme e caxxeggiare, basta rientrare per notte!!

E dai che ci aspettiamo all'imbocco del 319 così poi almeno un GRAN BEL PEZZO di giro ce lo facciamo insieme!!! :i-want-t:

P.S. se a una cert'ora non ci vedete...chiamate(ci) l'elisoccorso!!! :smile::smile:
 

tottero

Biker dantescus
Io e qualche socio potremmo esserci per il primo pomeriggio, a che ora pensate di farvi il tiravento ?

Altrimenti ci si vede giù per qualche scarpata ! :freeride:

Ciao

Noi partiamo alle 08.30...poi dipende dalla gamba!!!
Io penso e spero che intorno alle 13.00 saremo all'attacco della discesa del Cucco (319)...quindi verso le 14.30 Fiumicello...
Gli orari sono puramente indicativi, le incognite possono essere mille...
perchè non vi unite al Bart che (forse e lo spero) ci aspetta proprio all'inizio del 319?

Per qualsiasi cosa prenditi il mio numero di cellulare, stà nel profilo!

A domenica!!! :i-want-t:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
@tottero e partecipanti tutti divertitevi ed esplorate....cmq la zona è nel mirino...
...io stò chiudendo lo zaino per i tre giorni bologna-firenze...mi è venuto un bel mattone....speriamo bene!!!!!!!!........a presto.....
 
caro Tottero, ancora non posso garantire la mia presenza!!:nunsacci:
come ben sai ho problemi seri alla bemad e l'altra oltre ad essere "leggerina" per questa escursione ha il v-brake dietro che mi fa letteralmente squagliare la camera d'aria quando sotto sforzo per eccesso di calore. domattina vedo se riesco a risolvere provando a mettere il notubes. poi ti faccio sapere. a proposito...oltre alla mangiatoria di sabato sera ...la gnocc@ chi la porta??? gli amici di modena???? in caso affermativo Geppo mi ha confidato che potrebbe fermarsi anche domenica sera e lunedì mattina :spetteguless:...io - da buon compagno di viaggio - mi adeguerò alle sue esigenze!!! :smile::smile:
 

be_on_edge

Biker serius
2/1/06
241
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
..io e gli amici sorci, ancora non s'è deciso e se ci siamo noi si fà il giro un pò più corto....partiamo un pò più tardi e mentre voi risalite da Bocconi noi si raggiunge l' attacco del 319 e vi si aspetta là così scendiamo insieme e poi si và a Fiumicello per salire, e già mi immagino, con cazziatoni del Gen. Tottero e Sg. Haplo causa nostro imboscamento da salita, e farsi poi il Tiravento in compagnia ...mò vediamo come butta e cosa mi dicono gli altri...il cell di Tottero intanto me lo son memorizzato...

Tienici informati sull'orario del vostro ritrovo, che io e il mio socio ci potremmo unire molto volentieri !

A presto !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo