TIRAVENTO ma non perdo tempo...in romagna a tutta MTB!!!

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
...

ORA PERO'...visto che al 90% io vengo solo e sarebbe un problema anche per riportare le macchine da Fiumicello a Premilcuore...

...

Volete partecipare a "Tiravento ma non perdo tempo" senza farlo??? :rosik:

@TUTTI: Il luogo di ritrovo rimane agr. Cà Ridolla...da lì poi non smontate le bici e veniteme dietro!!!

Tot sta a vedè che alla fine saremo io e te.....poesse!!!! :i-want-t::i-want-t:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
POESSE...:smile::smile::smile:...anzi no...l'agriturismo i soldi li vòle uguale per i prenotati...quindi...:fantasm::fantasm:

@Giuglia: ci saranno altre famiglie, tranqui!!! E' la mia donna che ha dato forfait causa lavoro-forzato!!!

:cucù: macchè agriturismo!o camper o tenda!se riesco a venire molto probabilmente in tenda...ma devo vedere come organizzarmi con bologna!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

L'opzione CANGIA sta prendendo quota, grazie mille dei particolari amico mio !!!! o-o
In questo modo fare il Tiravento per ultimo sarà un incentivo grande così:sborone:per chi COTTO non vorrà affrontare l'ultima salita dopo il 319...
Volete partecipare a "Tiravento ma non perdo tempo" senza farlo??? :rosik:

@TUTTI: Il luogo di ritrovo rimane agr. Cà Ridolla...da lì poi non smontate le bici e veniteme dietro!!!

ohhhh BENE, bella lì, se si migliora il giro Haplo vota sempre a favore...:up: ed aggiungo che prefirisco fare lo sterrato in salita anche quando implica qualche tratta a piedi, piuttosto che tutto in sella su NOIOSO asfalto... :rock-it:mi diverte sempre la sfida di vedere chi arriva più su... prima di smontare !!:duello: senza contare che la mia Enduro ha la fama di essere anche una gran arrampicatrice e non posso che confermare...:twisted:

Tot sta a vedè che alla fine saremo io e te.....poesse!!!! :i-want-t::i-want-t:

tranquilli Haplo c'è anche con la steccatura al dito... se proprio NON guarisce in tempo ... :scassat:
 

tottero

Biker dantescus
ohhhh BENE, bella lì, se si migliora il giro Haplo vota sempre a favore...:up: ed aggiungo che prefirisco fare lo sterrato in salita anche quando implica qualche tratta a piedi, piuttosto che tutto in sella su NOIOSO asfalto... :rock-it:mi diverte sempre la sfida di vedere chi arriva più su... prima di smontare !!

tranquilli Haplo c'è anche con la steccatura al dito... se proprio NON guarisce in tempo ... :scassat:

QUI mi sà che abbiamo trovato un GRAN COMPAGNO degno di avventure TOTTERIANE-STEXIANE....che bello!!!!!:up::taxi-dri:

E sai il totterino che te regala? la traccia aggiornata del giro DEFINITIVO caro Hapletto!!!
 

Allegati

  • Tiravento.zip
    22,2 KB · Visite: 11

HAPLO Biker

Biker incredibilis
QUI mi sà che abbiamo trovato un GRAN COMPAGNO degno di avventure TOTTERIANE-STEXIANE....che bello!!!!!:up::taxi-dri:

E sai il totterino che te regala? la traccia aggiornata del giro DEFINITIVO caro Hapletto!!!


grandeeeeeeeeeeeeee Tot !!!! che ti è successo... :arrabbiat:credevo che avrei dovuto aspettare fino a venerdì per avere la traccia aggiornata.... e invece più veloce di superman... :smile:

ahhhh chissà che non mi porti qualche amico appresso... il giro è troppo allettante...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
grandeeeeeeeeeeeeee Tot !!!! che ti è successo... :arrabbiat:credevo che avrei dovuto aspettare fino a venerdì per avere la traccia aggiornata.... e invece più veloce di superman... :smile:

ahhhh chissà che non mi porti qualche amico appresso... il giro è troppo allettante...


esteticamente adesso mi pare molto meglio la traccia... nessun incrocio e nessun pezzo doppio... veramente poco asfalto pure... non sto più nella pelle... chi ha pensato ad assoldare uno STREGONE per avare meteo favorevole ? :hahaha:
 

tottero

Biker dantescus
Perchèèèèèèè questo odio contro un povero ragazzo libero durante la settimana mentre voi siete chiusi a lavoro....:soffriba:


Da quando sono caduto con bici tra gli alberi ed obo_man tra rocce vado sempre in compagnia....:prega:

Meglio così....:paur:

Obo si scherza dai,
anche io spesso sono libero in mezzo alla settimana e mi avventuro solo in quà e in là...il pericolo c'è, ma se aspettassi di uscire sempre in compagnia...vedrei poca bici!!! :fantasm::fantasm:
C'è più avventura, mettiamola così dai!

Comunque se mercoledì farai il giro come da traccia...fammi sapere, anche in MP, ok???

CIAO!!!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Obo si scherza dai,
anche io spesso sono libero in mezzo alla settimana e mi avventuro solo in quà e in là...il pericolo c'è, ma se aspettassi di uscire sempre in compagnia...vedrei poca bici!!! :fantasm::fantasm:
C'è più avventura, mettiamola così dai!

Comunque se mercoledì farai il giro come da traccia...fammi sapere, anche in MP, ok???

CIAO!!!

si si e poi TU, caro TOT, girami le info via MP, ok ? Quanto al tour, direi proprio che 2-3 amici io me li porto... :celopiùg:

Ragazzi io NON sto più nella pelle... la mia frattura migliora meno velocemente del privisto pare :azz-se-m:, COMUNQUE vi confermo che HAPLO ci sarà comunque, steccatura o meno al pollice...:twisted: Oggi mi sono fatto una 60ina di Km su asfalto (per fare gamba) in solitaria con un SOLE strepitoso... che rabbiaaaaaaa... :voxpopul: se penso che potevo essere al cimone con un tempo splendido... :down: Va beh, oramai manca solo una settimana...:up: iniziamo il count down !!! :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo