TIRAVENTO ma non perdo tempo...in romagna a tutta MTB!!!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:idea:
Mi sa che la stessa traccia me la vado a fare in anteprima mercoledì....



Hi...hi...hi...hi...:loll:


N.B.: Logicamente se TOTTERO mi dà il permesso!!!:twisted:
...hi..hi..hi..e io ti ho anticipato....devo dire che mi sbagliavo....è un giretto da nulla, sta Totterata.....si fà in scioltezza*.....guarda un pò oggi....





....vai col 421...lapDance!



...e non contenti poi ci abbiamo aggiunto pure il 423!!



..Tiravento e 319 purtroppo non documentati...ho finito le batterie della macchina fotografica!:mrgreen:

...e se il Tottero vuole la traccia GPS redatta sul campo, prezzo scontatissimo, mi invii per favore un bonifico di 199 euri!!
The Bart
IBAN-000234560000000000000884
..per Haplo niente sconti perchè vuole fucilare chi fa le risalite in auto!...per lui euri 250!:hahaha:

..il resto delle foto QUA!

*...bugia,bugia...:-)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...hi..hi..hi..e io ti ho anticipato....devo dire che mi sbagliavo....è un giretto da nulla, sta Totterata.....si fà in scioltezza*.....guarda un pò oggi....





....vai col 421...lapDance!



...e non contenti poi ci abbiamo aggiunto pure il 423!!



..Tiravento e 319 purtroppo non documentati...ho finito le batterie della macchina fotografica!:mrgreen:

...e se il Tottero vuole la traccia GPS redatta sul campo, prezzo scontatissimo, mi invii per favore un bonifico di 199 euri!!
The Bart
IBAN-000234560000000000000884
..per Haplo niente sconti perchè vuole fucilare chi fa le risalite in auto!...per lui euri 250!:hahaha:

..il resto delle foto QUA!

*...bugia,bugia...:-)

vigliacchi... :medita:
 

tottero

Biker dantescus
...hi..hi..hi..e io ti ho anticipato....devo dire che mi sbagliavo....è un giretto da nulla, sta Totterata.....si fà in scioltezza*.....guarda un pò oggi....
..Tiravento e 319 purtroppo non documentati...ho finito le batterie della macchina fotografica!:mrgreen:

E bravo Bart...bel giro, davvero...ma chi te le studia certe avventure??? :smile:

Per il 319 e Tiravento...non è che avevate finito le batterie della bici?? :omertà:
P.S. domenica prossima chi le finirà sarà abbandonato a sè stesso! OKKIO! :fantasm::fantasm:

...e se il Tottero vuole la traccia GPS redatta sul campo, prezzo scontatissimo, mi invii per favore un bonifico di 199 euri!!

Ma io direi...che la mia progettazione della traccia valeva molto di più! :-|..quindi per lo meno saremmo pari e comunque, a questo punto...
niente traccia, mi basta sapere che il sentiero esiste ed è strepitoso dalle foto che ho visto...
DOMENICA PROSSIMA SARA' UNA GRANDE GIORNATA!!!!!!!! :i-want-t::i-want-t:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
...hi..hi..hi..e io ti ho anticipato....devo dire che mi sbagliavo....è un giretto da nulla, sta Totterata.....si fà in scioltezza*.....guarda un pò oggi....





....vai col 421...lapDance!



...e non contenti poi ci abbiamo aggiunto pure il 423!!



..Tiravento e 319 purtroppo non documentati...ho finito le batterie della macchina fotografica!:mrgreen:

...e se il Tottero vuole la traccia GPS redatta sul campo, prezzo scontatissimo, mi invii per favore un bonifico di 199 euri!!
The Bart
IBAN-000234560000000000000884
..per Haplo niente sconti perchè vuole fucilare chi fa le risalite in auto!...per lui euri 250!:hahaha:

..il resto delle foto QUA!

*...bugia,bugia...:-)

Grande Bart!!!
lo sai che vieni meglio nelle foto che in realta'.....nella traccia Gps devi segnare anche il waypoint del naturista baffuto al sole....OCCHIO alle spalle!!!!:smile:
 
...guarda un pò oggi....
..il resto delle foto QUA!


Wow belle foto!!!

Grande Bart!!!
lo sai che vieni meglio nelle foto che in realta'.....nella traccia Gps devi segnare anche il waypoint del naturista baffuto al sole....OCCHIO alle spalle!!!!:smile:


Ma siete andati in Mtb....o cosa?!:oops:

Mi sa che Mercoledì do forfait!!!

Il movimento centrale è andato in pensione prematuramente!!!:prega:
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
...hi..hi..hi..e io ti ho anticipato....devo dire che mi sbagliavo....è un giretto da nulla, sta Totterata.....si fà in scioltezza*.....guarda un pò oggi....





....vai col 421...lapDance!



...e non contenti poi ci abbiamo aggiunto pure il 423!!



..Tiravento e 319 purtroppo non documentati...ho finito le batterie della macchina fotografica!:mrgreen:

...e se il Tottero vuole la traccia GPS redatta sul campo, prezzo scontatissimo, mi invii per favore un bonifico di 199 euri!!
The Bart
IBAN-000234560000000000000884
..per Haplo niente sconti perchè vuole fucilare chi fa le risalite in auto!...per lui euri 250!:hahaha:

..il resto delle foto QUA!

*...bugia,bugia...:-)
Grande Bart. Ho visto che finalmente sei riuscito a fare il sentiero di Bocconi: niente male vero?? Ho guardato anche con invidia tutte le foto postate: niente male il drop di malestro; è un grande wallpaper da incorniciare.Cresce la febbre tra i Modenesi ma a parte le tracce Gps a loro mancherà comunque il Gps "vivente": tu sai a chi mi riferisco.
Ciao Gigi
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Wow belle foto!!!




Ma siete andati in Mtb....o cosa?!:oops:

Mi sa che Mercoledì do forfait!!!

Il movimento centrale è andato in pensione prematuramente!!!:prega:

ma pensa te... chi l'avrebbe mai detto eh ? :smile: io rido per non piangere, sapessi quanto mi è costato farti saltare la bici assoldando i 2 gufi + gufi del forum ER... tali Gene e Iuppa... quando il primo dice che prendo acqua, non c'è meteo che tenga... il secondo invece la settimana prima del mio volo con frattura al pollice, esordì dicendo che era più probabile che mi facessi male io, piuttosto che la forca della mia bici desse problemi...:rosik:

fai tu... :spetteguless:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
E bravo Bart...bel giro, davvero...ma chi te le studia certe avventure??? :smile:

Per il 319 e Tiravento...non è che avevate finito le batterie della bici?? :omertà:
P.S. domenica prossima chi le finirà sarà abbandonato a sè stesso! OKKIO! :fantasm::fantasm:



Ma io direi...che la mia progettazione della traccia valeva molto di più! :-|..quindi per lo meno saremmo pari e comunque, a questo punto...
niente traccia, mi basta sapere che il sentiero esiste ed è strepitoso dalle foto che ho visto...
DOMENICA PROSSIMA SARA' UNA GRANDE GIORNATA!!!!!!!! :i-want-t::i-want-t:
...allora..mo ti spiego come è stato il giro di ieri...partenza da Bocconi e asfalto fino a S.Benedetto...salita, quella a DX, dopo aver attraversato il fiume che porta con discrete pendenze fino al colle del Bucine...un bel tratto del crinale e poi svolta secca con spinta per raggiungere l' attacco della discesa del 421..discesa fino a Bocconi....poi risalita per asfalto fino al valico del Manzo...quindi a prendere il 423 per ritornare a Bocconi...
..bellissima calda giornata primaverile...risultato...penso che alla fine sia venuto un giro intorno ai 25 km e dislivello ignoto...noi siamo molto free....nessuno usa gps e contakm!....in conclusione, il sottoscritto, l' amico Biondo, Malestro e Francesca, con passo tranquillo in salita, meno tranquillo in discesa e pause di rito per abbeveraggi e crostata al bar di Bocconi, nessun incoveniente meccanico, ci hanno messo da circa le 9.30 alle 16.00....per come la vedo io , un giro lungo come volete fare voi, la vedo dura finirlo senza faretti per scendere lungo il Tiravento!:mrgreen:
..poi di sicuro mi smentirete...

@Ricki (Gigi)
...devo dirti che ho più apprezzato il 423 del 421...e qui mi rivolgo pure a Tottero...il 421 ha nella parte alta molti alberi caduti che ne spezzano il ritmo della discesa...io opterei per il 423 che garantisco e pure lunghetto e molto bello anche questo....che dire di Malestro...come al solito non si smentisce...conosce ogni sasso dei sentieri, droppa come un assassino, nella foto quello era il drop naturale più basso ed è veramente un piacere uscire in compagnia con lui e Francesca che pure lei non scherza con la sua Rogue, piacere che spero di rinnovare sempre più spesso...

@Malestro...però le altre che si esce insieme vediamo di evitare sentieri con presenze di naturisti baffuti...:smile:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
...hi..hi..hi..e io ti ho anticipato....devo dire che mi sbagliavo....è un giretto da nulla, sta Totterata.....si fà in scioltezza*.....guarda un pò oggi....


....vai col 421...lapDance!



...e non contenti poi ci abbiamo aggiunto pure il 423!!



..Tiravento e 319 purtroppo non documentati...ho finito le batterie della macchina fotografica!:mrgreen:

...e se il Tottero vuole la traccia GPS redatta sul campo, prezzo scontatissimo, mi invii per favore un bonifico di 199 euri!!
The Bart
IBAN-000234560000000000000884
..per Haplo niente sconti perchè vuole fucilare chi fa le risalite in auto!...per lui euri 250!:hahaha:

..il resto delle foto QUA!

*...bugia,bugia...:-)
come sei diventato vanitoso..........:beautifu:....fortuna il biondo che da un'idea di seriatà del gruppo.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

alla fine sia venuto un giro intorno ai 25 km e dislivello ignoto...

...da circa le 9.30 alle 16.00....per come la vedo io , un giro lungo come volete fare voi, la vedo dura finirlo senza faretti per scendere lungo il Tiravento!:mrgreen:
..poi di sicuro mi smentirete...

...

dalle 9.30 alle 16.00 per 25 Km ??? :nunsacci: beh cari i miei amici 3Riders, dunque a piedi ad una media di 5 Km/h in 5 ore, cioè dalle 9.30 alle 14.30 i 25 Km ve li facevate in tutta tranquillità... sicuri di essere andati in bici ? la giornata era soleggiata, i colpi di sole giocano brutti scherzi... :hahaha:

noi AM bikers 50 Km in un giorno ce li MANGIAMO letteralmente... :sborone:

(@tottero :spetteguless: (astenersi tutti gli altri dal leggere): oh Tot, io le sto sparando davvero GROSSE, per non dire ENORMI, siamo sicuri che non ci sia nessun controllo doping in zona vero ? :smile:
 

tottero

Biker dantescus
...allora..mo ti spiego come è stato il giro di ieri...partenza da Bocconi e asfalto fino a S.Benedetto...salita, quella a DX, dopo aver attraversato il fiume che porta con discrete pendenze fino al colle del Bucine...un bel tratto del crinale e poi svolta secca con spinta per raggiungere l' attacco della discesa del 421..discesa fino a Bocconi....poi risalita per asfalto fino al valico del Manzo...quindi a prendere il 423 per ritornare a Bocconi...
..bellissima calda giornata primaverile...risultato...penso che alla fine sia venuto un giro intorno ai 25 km e dislivello ignoto...noi siamo molto free....nessuno usa gps e contakm!....in conclusione, il sottoscritto, l' amico Biondo, Malestro e Francesca, con passo tranquillo in salita, meno tranquillo in discesa e pause di rito per abbeveraggi e crostata al bar di Bocconi, nessun incoveniente meccanico, ci hanno messo da circa le 9.30 alle 16.00....per come la vedo io , un giro lungo come volete fare voi, la vedo dura finirlo senza faretti per scendere lungo il Tiravento!:mrgreen:

In fin dei conti vi siete sciroppati 2 salite, esattamente come avremmo in previsione noi: la prima da Bocconi al Bucine e la seconda da Fiumicello al Tiravento.
La partenza infatti è fissata dal passo del Manzo, il kilometraggio sarà più ampio ma il dislivello più o meno...

...devo dirti che ho più apprezzato il 423 del 421...e qui mi rivolgo pure a Tottero...il 421 ha nella parte alta molti alberi caduti che ne spezzano il ritmo della discesa...io opterei per il 423 che garantisco e pure lunghetto e molto bello anche questo....che dire di Malestro...come al solito non si smentisce...conosce ogni sasso dei sentieri, droppa come un assassino, nella foto quello era il drop naturale più basso ed è veramente un piacere uscire in compagnia con lui e Francesca che pure lei non scherza con la sua Rogue, piacere che spero di rinnovare sempre più spesso...

Grazie mille del consiglio, prenderemo sicuramente il 423 a questo punto, riducendo così anche di qualche km il giro!

E rilancio, visto che la maggior parte dei partecipanti dormono a Premilcuore:
Ritrovo ore 08.00 a Premilcuore c/o Agr. Cà Ridolla, per poi dirigersi verso il Passo del Manzo in auto, dove 08.30 avverrà la partenza del "TIRAVENTO MA NON PERDO TEMPO".
Aspetteremo max 5 minuti eventuali ritardatari avvertiti...

Per evitare spiacevoli incovenienti dell'ultimo minuto faccio un breve riepilogo del materiale da portare nello zaino:
Acqua (troveremo lungo il tragitto delle fontanelle)
Pranzo al sacco/barrette
Macchina fotografica (vivamente consigliata)
Qualche €, potrebbe servire...(immaginatevi ora le cose più assurde)
Protezioni (consigliate)

A questo punto dovrebbe essere chiaro a tutti, ma lo ribadisco:
Come ben dice pure il BART...QUESTO GIRO NON SARA' UNA PASSEGGIATA, lungi perditempo e non allenati, pena frustrazione perenne e castrazione chimica!!!!! :fantasm::fantasm::fantasm:
Conseguenza logica di quanto sopra: scesi dal Bucine per il 319, chi non verrà trovato in possesso dei requisiti per proseguire il giro...verrà rispedito a Premilcuore, niente Tiravento non si accettano scuse!
A chi tocca n'se ngrugna come dicono dalle mie parti!!!! :il-saggi: :medita:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...
Aspetteremo max 5 minuti eventuali ritardatari avvertiti...

A questo punto dovrebbe essere chiaro a tutti, ma lo ribadisco:
Come ben dice pure il BART...QUESTO GIRO NON SARA' UNA PASSEGGIATA, lungi perditempo e non allenati, pena frustrazione perenne e castrazione chimica!!!!! :fantasm::fantasm::fantasm:
Conseguenza logica di quanto sopra: scesi dal Bucine per il 319, chi non verrà trovato in possesso dei requisiti per proseguire per il Tiravento...verrà rispedito a Premilcuore, niente Tiravento non si accettano scuse!
A chi tocca n'se ngrugna come dicono dalle mie parti!!!! :il-saggi: :medita:

Tottero non ti conosco personalmente, ma stai guadagnando sempre più punti... davvero spietato e senza cuore! :duello: BENE COSI' ! :arrabbiat:ahhh dimenticavo quali saranno le regole per spartirci tra noi superstiti le bici di coloro che non sopravviveranno al giro ? :spetteguless:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
dalle 9.30 alle 16.00 per 25 Km ??? :nunsacci: beh cari i miei amici 3Riders, dunque a piedi ad una media di 5 Km/h in 5 ore, cioè dalle 9.30 alle 14.30 i 25 Km ve li facevate in tutta tranquillità... sicuri di essere andati in bici ? la giornata era soleggiata, i colpi di sole giocano brutti scherzi... :hahaha:

noi AM bikers 50 Km in un giorno ce li MANGIAMO letteralmente... :sborone:

(@tottero :spetteguless: (astenersi tutti gli altri dal leggere): oh Tot, io le sto sparando davvero GROSSE, per non dire ENORMI, siamo sicuri che non ci sia nessun controllo doping in zona vero ? :smile:

...e vero..dimenticavo...oltre ai faretti ci vuole anche della buona "robetta" per sciropparsi la TotterataExtreme ...spero che Haplo abbia un pusher di quelli buoni....per noi bastano i panini con la finocchiona a fine giro. :magna:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
In fin dei conti vi siete sciroppati 2 salite, esattamente come avremmo in previsione noi: la prima da Bocconi al Bucine e la seconda da Fiumicello al Tiravento.
La partenza infatti è fissata dal passo del Manzo, il kilometraggio sarà più ampio ma il dislivello più o meno...
..ah bene..quindi partite dal passo del Manzo subito in discesa...certamente ora è più fattibile...di certo il "non perdo tempo" sarà essenziale per chiudere in bellezza col Tiravento...ieri, e come le altre volte, per noi invece è il "..perdo tempo" essenziale per godersi una bella giornata di mtb in compagnia....:prost:
 

tottero

Biker dantescus
...e vero..dimenticavo...oltre ai faretti ci vuole anche della buona "robetta" per sciropparsi la TotterataExtreme ...spero che Haplo abbia un pusher di quelli buoni....per noi bastano i panini con la finocchiona a fine giro. :magna:

Ottima roba quella finocchiona lì!
Di solito quando organizziamo giri del genere noi mangiamo prima-durante-dopo, te lo posso assicurare!!! Siamo goderecci come ci dicono...:spetteguless:

Il mio essere spietato stavolta dipende dal fatto che il giro è effettivamente bello tosto per quanto è spettacolare, e trovandomi in mezzo a bikers che non conosco...meglio avvertire prima:
non si và a fare il giro del lago piatto, vorrei evitare di far trovar male e mettere nei guai poi qualcuno ...tutto quà! :il-saggi:

P.S. verso metà Maggio mi vado a fare un bel Simone-Simoncello-Carpegna free...chissà se magari ci incontreremo Bart!
ho visto sul vostro sito che ci siete stati...ma questa è un'altra storia!
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
...allora..mo ti spiego come è stato il giro di ieri...partenza da Bocconi e asfalto fino a S.Benedetto...salita, quella a DX, dopo aver attraversato il fiume che porta con discrete pendenze fino al colle del Bucine...un bel tratto del crinale e poi svolta secca con spinta per raggiungere l' attacco della discesa del 421..discesa fino a Bocconi....poi risalita per asfalto fino al valico del Manzo...quindi a prendere il 423 per ritornare a Bocconi...
..bellissima calda giornata primaverile...risultato...penso che alla fine sia venuto un giro intorno ai 25 km e dislivello ignoto...noi siamo molto free....nessuno usa gps e contakm!....in conclusione, il sottoscritto, l' amico Biondo, Malestro e Francesca, con passo tranquillo in salita, meno tranquillo in discesa e pause di rito per abbeveraggi e crostata al bar di Bocconi, nessun incoveniente meccanico, ci hanno messo da circa le 9.30 alle 16.00....per come la vedo io , un giro lungo come volete fare voi, la vedo dura finirlo senza faretti per scendere lungo il Tiravento!:mrgreen:
..poi di sicuro mi smentirete...

@Ricki (Gigi)
...devo dirti che ho più apprezzato il 423 del 421...e qui mi rivolgo pure a Tottero...il 421 ha nella parte alta molti alberi caduti che ne spezzano il ritmo della discesa...io opterei per il 423 che garantisco e pure lunghetto e molto bello anche questo....che dire di Malestro...come al solito non si smentisce...conosce ogni sasso dei sentieri, droppa come un assassino, nella foto quello era il drop naturale più basso ed è veramente un piacere uscire in compagnia con lui e Francesca che pure lei non scherza con la sua Rogue, piacere che spero di rinnovare sempre più spesso...

@Malestro...però le altre che si esce insieme vediamo di evitare sentieri con presenze di naturisti baffuti...:smile:

oh...Bart,invece che immortalare i drop + alti ,ti distrai a cercare naturisti al sole(vedi la figlia dei fiori):omertà:............nel frattempo faro' un breve corso fotografico per poterti ritrarre in azione ,senza tagliarti testa e piedi!!!!:rosik:
A presto
 

tomb

Biker spectacularis
In fin dei conti vi siete sciroppati 2 salite, esattamente come avremmo in previsione noi: la prima da Bocconi al Bucine e la seconda da Fiumicello al Tiravento.
La partenza infatti è fissata dal passo del Manzo, il kilometraggio sarà più ampio ma il dislivello più o meno...



Grazie mille del consiglio, prenderemo sicuramente il 423 a questo punto, riducendo così anche di qualche km il giro!

E rilancio, visto che la maggior parte dei partecipanti dormono a Premilcuore:
Ritrovo ore 08.00 a Premilcuore c/o Agr. Cà Ridolla, per poi dirigersi verso il Passo del Manzo in auto, dove 08.30 avverrà la partenza del "TIRAVENTO MA NON PERDO TEMPO".
Aspetteremo max 5 minuti eventuali ritardatari avvertiti...

Per evitare spiacevoli incovenienti dell'ultimo minuto faccio un breve riepilogo del materiale da portare nello zaino:
Acqua (troveremo lungo il tragitto delle fontanelle)
Pranzo al sacco/barrette
Macchina fotografica (vivamente consigliata)
Qualche €, potrebbe servire...(immaginatevi ora le cose più assurde)
Protezioni (consigliate)

A questo punto dovrebbe essere chiaro a tutti, ma lo ribadisco:
Come ben dice pure il BART...QUESTO GIRO NON SARA' UNA PASSEGGIATA, lungi perditempo e non allenati, pena frustrazione perenne e castrazione chimica!!!!! :fantasm::fantasm::fantasm:
Conseguenza logica di quanto sopra: scesi dal Bucine per il 319, chi non verrà trovato in possesso dei requisiti per proseguire il giro...verrà rispedito a Premilcuore, niente Tiravento non si accettano scuse!
A chi tocca n'se ngrugna come dicono dalle mie parti!!!! :il-saggi: :medita:

ma salite in auto? non lo fate tutto pedalato? se si io farei prima il tiravento poi il manzo......:spetteguless:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Saliamo in auto al Manzo da dove partiremo, giù per il 423, quindi Bucine, crinale, discesa del Cucco 319, Fiumicello, Tiravento, Cà Ridolla!!!

NON VEDO L'ORA!!!!

TOMB PARTECIPI??? DAJE, sarebbe la ciliegina sulla torta!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ehi Tot, il tuo spirito "talebano" :sculacci:sta mietendo un sacco di vittime tra i miei compari emiliani... se continuiamo così verrò solo, mi sa...:down:

in realtà io approvo al 100% i tuoi avvertimenti, perchè ne ho capito lo spirito, ci mancherebbe...:up: diciamo che servivano forse toni più soft, per evitare fraintendimenti...;-) comunque ribadisco fino alla morte, anche se tutto "haplo hapletto" io in rappresentanza degli emiliani ci sarò...:}}}:
 

tomb

Biker spectacularis
Saliamo in auto al Manzo da dove partiremo, giù per il 423, quindi Bucine, crinale, discesa del Cucco 319, Fiumicello, Tiravento, Cà Ridolla!!!

NON VEDO L'ORA!!!!

TOMB PARTECIPI??? DAJE, sarebbe la ciliegina sulla torta!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

sara' difficile,la moglie vuole uscire in moto:rosik: poi ci sarebbe levanto e ora codesta.................una dura lotta!!!:omertà::omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo