TIRAVENTO ma non perdo tempo...in romagna a tutta MTB!!!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
vado anch'io con un riassuntino fotografico.
a voi i commenti! :smile:
Uno su tutti, percepito da un nuovo sistema rivela-pensiero che solo la macchina fotografica di Giuglia possiede.

2448825838_f870610159.jpg

:prost:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
...mi sà che il tottero vi ha dato una bella strigliata!!!!...bene bene....ma per il cucco saremmo nella stessa situazione o lì si andrebbe più sul sicuro!?!?!....:specc:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
...mi sà che il tottero vi ha dato una bella strigliata!!!!...bene bene....ma per il cucco saremmo nella stessa situazione o lì si andrebbe più sul sicuro!?!?!....:specc:
Scherzi a parte, sbagliare sentieri può capitare anche col gps specie se non è un gps cartografico e le condizioni per farti sbagliare sono tutte coincidenti come è successo ieri.
Il cucco il Tottero lo conosce sasso per sasso, tranquilli.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Scherzi a parte, sbagliare sentieri può capitare anche col gps specie se non è un gps cartografico e le condizioni per farti sbagliare sono tutte coincidenti come è successo ieri.
Il cucco il Tottero lo conosce sasso per sasso, tranquilli.
...figurati...sai quante volte ci si trova in mezzo ai rovi...:il-saggi:
...era per capire un attimo che aria tira...più che altro per essere pronto psicologicamente..:medita:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..purtroppo non sono potuto sbarcare in Romagna questo we....complimenti a tutti, a chi a chiuso sto giro bello tosto e chi no....bello il sentiero lungo il fiume verso s.Benedetto, eh?:hahaha:...lo sapevo che Tottero non ci avrebbe rinunciato..:-)
....mai fidarsi totalmente del GPS, cartografico o no, a meno che sia quello umano romagnolo che conosco io...:mrgreen:

PS..com'era la discesa del 319 nel tratto dopo i gradoni, in quel bosco completamente buio, ancora molto sporco di rami?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Di rami ce n'erano, ma non sul sentiero: in quel bosco ci sono dei salti bellissimi!! o-o
..lo so, lo so..quel tratto con tutti quei gradoni ogni 10 mt da droppare è molto divertente..io intendo però quel tratto di sentiero veloce che c'è dentro quel bosco dove quasi non filtra luce, più avanti, prima del tratto finale più tecnico che scende alla strada....l' ultima volta che lo feci era sporchissimo, pieno di rami spezzati, e non me lo sono goduto al 100%...
 

tottero

Biker dantescus
..purtroppo non sono potuto sbarcare in Romagna questo we....complimenti a tutti, a chi a chiuso sto giro bello tosto e chi no....bello il sentiero lungo il fiume verso s.Benedetto, eh?:hahaha:...lo sapevo che Tottero non ci avrebbe rinunciato..:-)
....mai fidarsi totalmente del GPS, cartografico o no, a meno che sia quello umano romagnolo che conosco io...:mrgreen:

PS..com'era la discesa del 319 nel tratto dopo i gradoni, in quel bosco completamente buio, ancora molto sporco di rami?

Abbiamo deciso insieme di fare quel maledetto 427 avvertendo che era un sentiero duro...poi la sfiga ci ha visto benissimo e abbiamo sbagliato, e da duro siamo passati a impossibile...non mi ci far ripensare!!! :rosik:

Il 319 è stato ripulito benissimo da inizio a fine, a lato del sentiero si vedono i rami caduti e segati che molto probabilmente son stati rimossi...

che discesa ragazzi...come del resto quella superlativa del Tiravento!

A presto Bart!
 

tottero

Biker dantescus
Scherzi a parte, sbagliare sentieri può capitare anche col gps specie se non è un gps cartografico e le condizioni per farti sbagliare sono tutte coincidenti come è successo ieri.
Il cucco il Tottero lo conosce sasso per sasso, tranquilli.

Geppo sei veramente un amico, mi dipiace moltissimo che non abbiate più avuto morale e gambe per salire sul Tiravento...saprò sdebitarmi presto!

Un caro saluto, alla prossima avventura...speriamo meno avventurosa!!!:rosik:

P.S. ma Mario dov'è? lo hai sentito? sta bene? inizio a preoccuparmi...:nunsacci:
 

tottero

Biker dantescus
...figurati...sai quante volte ci si trova in mezzo ai rovi...:il-saggi:
...era per capire un attimo che aria tira...più che altro per essere pronto psicologicamente..:medita:

Kiko, pur facendo una salita ripeto IMPOSSIBILE per un sentiero segnato che conduceva nel nulla e un bucio INFINITO, abbiamo fatto le 3 discese come da programma, non è stata una giornata da buttar via...anzi...le foto credo testimonino tutto!!!

Per il Cucco preparati...:i-want-t:...ma piuttosto...come ti è andata la Bo-Fi???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo