Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ti accorgi di essere malato di MTB quando giustifichi con la moglie l'acquisto delle bici nuova dicendole:
"A questa età tutti si fanno l'amante di vent'anni in meno e si rovinano... io almeno spendo una volta sola!" ...e per un paio di secondi ci credi pure.

E poi mandi un ordine a Chain Reaction!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ti accorgi di essere un malato di MTB quando alla domenica durante quella salita maledetta pensi chi caz.. te l'ha fatto fare...
E il lunedì mentre lavori non vedi l'ora di riprovarci
 

alessiozag

Biker serius
27/7/08
128
1
0
Venezia
Visita sito
Ti accorgi di essere malato di mtb quando camminando in montagna ti manca in maniera viscerale quel classico movimento di spalle dondolante dovuto alla pedalata in salita e ti chiedi: " Ma ci stava la bici tra fidanzata e cane in auto?????:cucù:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ti accorgi di essere malato di mtb quando camminando in montagna ti manca in maniera viscerale quel classico movimento di spalle dondolante dovuto alla pedalata in salita e ti chiedi: " Ma ci stava la bici tra fidanzata e cane in auto?????:cucù:

...da malato forte io avrei detto : " ma perchè al posto della fidanzata e del cane non ho portato la mtb ? "
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ti accorgi di essere malato di mtb quando camminando in montagna ti manca in maniera viscerale quel classico movimento di spalle dondolante dovuto alla pedalata in salita e ti chiedi: " Ma ci stava la bici tra fidanzata e cane in auto?????:cucù:

C'è uno stadio successivo (che è mooooolto pericoloso): quello in cui ti chiedi se ci stanno la fidanzata ed il cane di fianco alla bici. :smile::smile::smile:
 

cattrek3900

Biker serius
3/12/13
150
0
0
Palermo
Visita sito
L'ordine a Chain Reaction? :smile:

Comunque si parlava di storie di vita vissuta, mica balle... :spetteguless:

e non ho dubbi, infatti anche io ho detto a mia moglie che in fondo la mia era una passione molto low cost visto che non fumo non gioco d'azzardo ne ho l'amante ma subito dopo mi sono recato dal mio sivende Cosentino Bici e ho comprato Reba Rl e sella Italia Slr Flow alla modica cifra.....:smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
e non ho dubbi, infatti anche io ho detto a mia moglie che in fondo la mia era una passione molto low cost visto che non fumo non gioco d'azzardo ne ho l'amante ma subito dopo mi sono recato dal mio sivende Cosentino Bici e ho comprato Reba Rl e sella Italia Slr Flow alla modica cifra.....:smile:

o-o

Io sono arrivato al punto di dichiarare alla signora che ciò che ho comprato di nuovo è costato la metà del prezzo che ho pagato veramente... :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo