Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
ILLUSO... mai sottovalutarle :il-saggi:

a settembre dell'anno scorso, dopo l'expobike di padova, posto un intervento nel forum Canyon e alla fine aggiungo un ps con un innocente complimento all'Annalisa di Canyon (che era presente nello stand).

Non chiedermi come abbia fatto ma il giorno dopo la mia donna mi ha fatto una scenata di gelosia, e conseguente mia incazzatura, per quella frase.
E tieni conto che:
a) sa del forum ma non ci entra mai (dice)
b) non gli avevo mai detto qual'era il mio nick
c) ha giurato che non sa nemmeno lei come ci sia arrivata a quel topic ( :nunsacci: )

Da quella volta mi astengo :mrgreen:

Azz ti ha proprio traumatizzato quella vicenda, è almeno la decima volta che racconti la cosa :smile::smile::smile:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ILLUSO... mai sottovalutarle :il-saggi:

a settembre dell'anno scorso, dopo l'expobike di padova, posto un intervento nel forum Canyon e alla fine aggiungo un ps con un innocente complimento all'Annalisa di Canyon (che era presente nello stand).

Non chiedermi come abbia fatto ma il giorno dopo la mia donna mi ha fatto una scenata di gelosia, e conseguente mia incazzatura, per quella frase.
E tieni conto che:
a) sa del forum ma non ci entra mai (dice)
b) non gli avevo mai detto qual'era il mio nick
c) ha giurato che non sa nemmeno lei come ci sia arrivata a quel topic ( :nunsacci: )

Da quella volta mi astengo :mrgreen:

in effetti una donna in cerca di prove compromettenti è più abile della signora Fletcher a trovare o creare prove...

prima o poi la sposo! :romeo:
ehm...semmai...il mio peccatuccio potrebbe essere legato a domande come: "ehi ma perché proprio quella bici? non puoi prenderne una più economica che vada comunque bene per quei percorsi?"


....e bravo !!! è tutta una tattica la loro.... sai che differenza c'è frà una fata e una strega ?

...5 anni di matrimonio !!! :il-saggi:


...io sono più melodrammatico....dico che se non ho quel pezzo...rischierei inutilmente la vita

:smile::smile::smile:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
...io sono più melodrammatico....dico che se non ho quel pezzo...rischierei inutilmente la vita

:smile::smile::smile:



Mi ricordi mio figlio anni fa.
> Papà il mio cellulare non funziona; avrei bisogno di cambiarlo
> Cos'ha che non va ?
> La batteria è andata, si impianta sempre, la linea cade..
> E cosa vorresti comprare ? e sopratutto cosa costa ?
> Mi piacerebbe quel modello li... costa "solo" X euro ( e giù carte da 100 ) sai ha questo, quello, quest'altro ecc ecc.

Alla fine dopo due mesi di trattative serrate, e l'intervento della mamma che "povero figliolo ma compragli questo cellulare" il cellulare veniva cambiato

al ritorno a casa:
> Papà quello vecchio lo passo alla mamma
> Ma se hai detto che non funzionava
> Si ma per lei va benissimo

E io giù bestemmioni in aramaico antico :omertà:

:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: cinus

Saxon

Biker serius
29/11/07
157
0
0
Varedo
Visita sito
Ti convinci definitivamente di essere malato inguaribile di mtb quando:
- ti rendi conto di passare piu' tempo su qs forum che in bicicletta
- parli del forum con i tuoi compagni anche durante le uscite in bici
- fingi di non notare gli sguardi costernati di tua moglie e dei tuoi figli quando ti vedono davanti al pc che smanetti su siti di mtb
- quando verificando la cronologia dei siti internet che hai visitato ti rendi conto che il 90% sono legati alla mtb ... e ne cancelli un po'
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Quoto in pieno, la paura mi è venuta proprio questa notte... Mentre pensavo a come giustificare i freni XT che vorrei prendere :smile::smile::smile:

per i freni è facile però....usa il mio metodo....e metti d'avanti la faccenda della sicurezza innanzi tutto....che sei responsabile della famiglia... che quindi rischiare la vita inutilmente è sbagliato....che lo fai per il futuro dei tuoi figli....
:il-saggi:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Mi ricordi mio figlio anni fa.
> Papà il mio cellulare non funziona; avrei bisogno di cambiarlo
> Cos'ha che non va ?
> La batteria è andata, si impianta sempre, la linea cade..
> E cosa vorresti comprare ? e sopratutto cosa costa ?
> Mi piacerebbe quel modello li... costa "solo" X euro ( e giù carte da 100 ) sai ha questo, quello, quest'altro ecc ecc.

Alla fine dopo due mesi di trattative serrate, e l'intervento della mamma che "povero figliolo ma compragli questo cellulare" il cellulare veniva cambiato

al ritorno a casa:
> Papà quello vecchio lo passo alla mamma
> Ma se hai detto che non funzionava
> Si ma per lei va benissimo

E io giù bestemmioni in aramaico antico :omertà:

:mrgreen:

...questo è un classico dei bimbi !!!

...la roba vecchia finisce alla mamma !!! tanto per lei và bene !!!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ti convinci definitivamente di essere malato inguaribile di mtb quando:
- ti rendi conto di passare piu' tempo su qs forum che in bicicletta
- parli del forum con i tuoi compagni anche durante le uscite in bici
- fingi di non notare gli sguardi costernati di tua moglie e dei tuoi figli quando ti vedono davanti al pc che smanetti su siti di mtb
- quando verificando la cronologia dei siti internet che hai visitato ti rendi conto che il 90% sono legati alla mtb ... e ne cancelli un po'

Ehi tu... ma mi stai spiando? :nunsacci:
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
In realtà ho aperto questo post solo per farvi uscire tutti allo scoperto.. per poi consigliarvi delle belle cure intensive presso la mia clinica di igiene mentale...

Vedo che i clienti non mancano, anzi abbondano!

Potrete fare tanta riabilitazione, allontanarvi da questo terribile ambiente di sperperi, fango, fatica e sudore..

Dopo i doveri potrete anche godervi il piacere, infatti per ingannare il tempo ho predisposto tante ciclette con cui potrete pedalare..

Su richiesta possiamo vendervi come extra applicando giusto il 200% di ricarico sul listino, dei comodissimi pedali in carbonio, un manubrio bello largo da DH , una sella antiprostatite, manopole e varie altri ammenicoli per sentirvi maggiormente a vostro agio in fase di pedalata...

Scherzo..

Sono solo preoccupato per la mia bici che si trova tutta sola in assistenza per cambiare la sede sterzo :/
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...
Hai appena venduto la vecchia Bianchi con cui hai cominciato a fare i primi passi nel mondo della MTB nel 1999.
Vai in box e ti si stringe il cuore e vedere lo spazio vuoto lasciato dalla bici... anche se era ferma da anni.
Butti giù un groppone amaro...


... e cominci a pensare che in quello spazio vuoto la Canyon su cui perdi gli occhi da mesi ci starebbe proprio perfetta!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo