Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

DavidM.

Biker popularis
1/2/13
94
0
0
Pordenone
www.facebook.com
Wow ragazzi,ho appena finito di leggere tutto e mi riconosco in molti post,penso di essere anche io malato di MTB :mrgreen:
Leggendo tutti questi post mi è venuta una voglia pazzesca di uscire in MTB e sfogarmi..peccato che siano quasi le 9 di sera :specc: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: alex_bodom

jackySB

Biker serius
22/11/13
219
0
0
Visita sito
ti accorgi di essere malato di MTB quando ogni sera quando passi davanti alla cantina le auguri una buona notte e le prometti la rivedrai domani :spetteguless:
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
ti accorgi di essere veramente malato quando passi mezza giornata sul forum e ogni sera scendi a vedere se il tuo mezzo sta bene e se necessita di qualche cura....
l'altra meta della giornata, ovviamente la si passa a pensare ai prossimi acquisti... copertoni lattice pastiglie ahahahah
 
  • Mi piace
Reactions: alex_bodom

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Ti accorgi di essere malato di MTB quando non la puoi pedalare da oltre 4 mesi per vari motivi, ma ogni sera vai a vedere come sta e nella sola ora libera del weekend fai manutenzione*.



*manutenzione di cosa, se non ci vai? Boh.
 

Saxon

Biker serius
29/11/07
157
0
0
Varedo
Visita sito
Ti accorgi di essere malato di MTB quando durante il tuo solito percorso incontri uno con un'altra mtb e al semaforo parte la sfida a chi scatta più veloce appena si accende il segnale verde.. :smile:
è mai capitato a qualcuno di voi? a me capita un sacco di volte :))):

A me non e' mai capitato (...semafori nei boschi ne trovo pochi), comunque sono certissimo di essere un malato incurabile di mtb
 

hernybahus

Biker serius
12/4/14
116
0
0
Bergamo
Visita sito
Quando inizi a pensare: anziché discoteca venerdì e sabato solo sabato, così venerdì non bevo e dormo e la mattina vado in mtb e risparmio anche soldi per la nuova biga!
O anche: domenica esco con lei se piove e via di museo, se invece fa bello magari...
(si, me ne vergogno un po')
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ti accorgi di essere malato di MTB quando qualcuno ti confessa che la sua donna gli ha messo le corna e tu pensi: "che se ne farà delle appendici sul manubrio riser?"
 
  • Mi piace
Reactions: Sciuscia

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Si credo che qualcuno lo pensa quando mi vede andare in giro per le golene del Po di notte.....sempre se qualcuno mi vede e..... se non mi vede nessuno, a volte lo penso io da solo !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo