Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Sei malato, quando con febbre e bronchite, sei a letto malandato e pensi:speriamo di non morire. Mia moglie, potrebbe vendere la biga, a quanto crede l'abbia pagata.

Ahahhahahahahahahhahhahahahahahahaha questa credo sia una perla difficilmente battibile ahaahahhahaa
 

Gripper

Biker superis
18/10/13
305
0
0
Cogliate
Visita sito
Io avevo il sospetto di essere malato,allora ho analizzato il thread:
Svegliarsi di notte pensando a come migliorare la bici? Fatto!
Alzarsi la mattina e controllare il forum? Fatto!
Dire alla consorte di aver speso la metà di quanto realmente speso? Strafatto!!!
Aiuto...allora sono grave!!!!!:maremmac:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
mia moglie è praticamente convinta che le mtb e la loro componentistica siano soggette sempre a sconti dal 50 al 70 % del prezzo di listino...

...e che siano oggetti fragili....

...visto che ogni mese necessitano di pezzi nuovi...in quanto quello in dotazione si è rotto....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Insomma emergerebbe che alla nostre donne quando si tratta di bici raccontiamo un sacco di balle...
Fortuna che sugli altri argomenti invece no... :specc:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma secondo te non sanno esattamente con chi hanno a che fare?
In fondo sanno che siamo dei bambinoni e finchè giochaimo con la bici...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Okkio però a svelare tutti i nostri peccati coniugali,perché se una delle nostre donne apre il pc...apre mtb forum...legge questa discussione
:rosik::arrabbiat:

finchè il forum rimarrà marrone come colore base ...e si chiamerà mtb-forum...non ci sono rischi che lo aprano...


...quando diventerà rosa la schermata e si chiamerà : " mtb gnè-gnè forum per saldi scarpe " ...allora c'è dà preoccuparsi....



...nel caso succeda :

1-voi non mi conoscete
2-tutto ciò che ho detto è caduto in prescrizione
3-ero sotto effetto di sostanze psicostimolanti ogni volta che scrivevo qualcosa
 

Gripper

Biker superis
18/10/13
305
0
0
Cogliate
Visita sito
Ma secondo te non sanno esattamente con chi hanno a che fare?
In fondo sanno che siamo dei bambinoni e finchè giochaimo con la bici...


finchè il forum rimarrà marrone come colore base ...e si chiamerà mtb-forum...non ci sono rischi che lo aprano...


...quando diventerà rosa la schermata e si chiamerà : " mtb gnè-gnè forum per saldi scarpe " ...allora c'è dà preoccuparsi....



...nel caso succeda :

1-voi non mi conoscete
2-tutto ciò che ho detto è caduto in prescrizione
3-ero sotto effetto di sostanze psicostimolanti ogni volta che scrivevo qualcosa
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
finchè il forum rimarrà marrone come colore base ...e si chiamerà mtb-forum...non ci sono rischi che lo aprano...


ILLUSO... mai sottovalutarle :il-saggi:

a settembre dell'anno scorso, dopo l'expobike di padova, posto un intervento nel forum Canyon e alla fine aggiungo un ps con un innocente complimento all'Annalisa di Canyon (che era presente nello stand).

Non chiedermi come abbia fatto ma il giorno dopo la mia donna mi ha fatto una scenata di gelosia, e conseguente mia incazzatura, per quella frase.
E tieni conto che:
a) sa del forum ma non ci entra mai (dice)
b) non gli avevo mai detto qual'era il mio nick
c) ha giurato che non sa nemmeno lei come ci sia arrivata a quel topic ( :nunsacci: )

Da quella volta mi astengo :mrgreen:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
finchè il forum rimarrà marrone come colore base ...e si chiamerà mtb-forum...non ci sono rischi che lo aprano...


...quando diventerà rosa la schermata e si chiamerà : " mtb gnè-gnè forum per saldi scarpe " ...allora c'è dà preoccuparsi....



...nel caso succeda :

1-voi non mi conoscete
2-tutto ciò che ho detto è caduto in prescrizione
3-ero sotto effetto di sostanze psicostimolanti ogni volta che scrivevo qualcosa

ahahahahaha questo topic mi sta dando sempre più soddisfazioni ahahahah!!

Comunque io devo dire che non ho mai mentito alla mia fidanzata su prezzo della bici etc...quella ragazza mi stupisce sempre, è l'unica tra tutte le ragazze che ho avuto che è contenta se qualcosa fa contento me, e se può mi sostiene in tutto.....prima o poi la sposo! :romeo:
ehm...semmai...il mio peccatuccio potrebbe essere legato a domande come: "ehi ma perché proprio quella bici? non puoi prenderne una più economica che vada comunque bene per quei percorsi?" io: "nooooo, eehh, fosse cosi semplice!!! per questi percorsi serve ALMENO il cambio XT, scherzi?...il peso dev'essere inferiore a tot, altrimenti non si riesce ad arrivare in tale posto e fa buio presto, con il problema dei lupi...i pedali servono di quel prezzo sennò con l'escursione termica si spaccano, cado sul tubo orizzontale, mi si aprono le gambe in due......etc etc" ....dite che sono un tantino allarmista? :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo