Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

razj

Biker tremendus
23/4/14
1.094
12
0
prov. RM
Visita sito
Quando sei diventato un biker da poco ma è come se lo fossi da una vita, come se prima o poi sarebbe dovuto succedere per forza; quando nelle ultime 3 settimane hai passato più tempo a leggere forum e blog che studiare per la sessione estiva; quando per la prima volta hai trovato un'uso all'app sul meteo... e quando non vedi l'ora che arrivi il fine settimana per pedalare.

bonus: quando hai da poco comprato la tua prima mtb e già sogni la prossima :D
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.012
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...
Devi andare alla prima comunione del nipotino.
Visto che è per le 11 pensi che se ti alzi abbastanza presto un giretto di una ventina-trentina di km riesci a farlo... tanto se arrivi in ritardo in chiesa chi se ne accorge...
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
Quando cadi, ti fratturi un gomito,m vieni operato stai ancora mal concio passano i mesi acquisti un'altra mtb 29, e non vedi l ora che tt passa x mettere il cul sulla sella, e hai li la moglie che ti dice non avrai mica il coraggio di uscire ancora.......dopo quello che ti è successo.....
Questo e essere malato di mtb
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    44,4 KB · Visite: 34

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Lui: ...amooreee....
Lei: siii
Lui: guarda che faccio un giretto prima di cena tanto per provare il cambio appena lubrificato...
Lei: va bene...allora tolgo la pasta tra 5 min...
Lui: si si ok...
....................................................................................................
45 min dopo.........
Lei: ...guarda è scotta,fredda ed è ancora tanto che c'è apparecchiato...poi sparecchi tu.......
Lui:..zittooo....
Indovinate un pò chi è 'Lui'...:loll:


OT: @vampiro65...azzo che botta...auguri...:celopiùg:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Quando cadi, ti fratturi un gomito,m vieni operato stai ancora mal concio passano i mesi acquisti un'altra mtb 29, e non vedi l ora che tt passa x mettere il cul sulla sella, e hai li la moglie che ti dice non avrai mica il coraggio di uscire ancora.......dopo quello che ti è successo.....
Questo e essere malato di mtb

...ma sono chiodi nel tuo gomito , o è il negativo di una foto di una partita con i bastoncini shangai ?
:smile::smile::smile:
 

Allegati

  • shangai1.jpg
    shangai1.jpg
    40 KB · Visite: 24

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Quando non puoi andare a pedalare in quota perchè c'è ancora troppa neve e allora apri Google Earth e passi ore a guardare le zone che conosci cercando qualche itinerario non ancora fatto.....
 

$$$

Biker popularis
15/2/14
77
0
0
Visita sito
... quando a un mese dalla laurea aspetti il traguardo per ritirare finalmente la bici nuova e non te ne frega niente della pergamena!

:yeah!:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ti accorgi di essere un malato di Mtb quando ti iscrivi alla discussione "ti accorgi di essere un malato di Mtb quando..." e ad ogni nuovo topic ti sembra di giocare alle figurine: "questo ce l'ho, ce l'ho, mi manca, ce l'ho" :smile:
 

SpCHri

Biker superis
18/7/13
355
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
Caspita...penso di essere malato!
Quando vedo una mtb sono troppo curioso di vedere che componenti monta....
Sto sempre facendo i conti per poter migliorare la mia mtb con componenti un po' migliori....
Ho iniziato a pedalare solo 10 mesi fa ed ho percorso 7200 km e quando non posso uscire sto male.....
Penso che ormai la malattia sia in stato avanzato e non ci sia più cura......e adesso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo