Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

$$$

Biker popularis
15/2/14
77
0
0
Visita sito
anche parchè dietro il bancone di un fastfood non è ben vista....e non ci può lavorare !!!

:smile::smile::smile:

...questa è parecchio bastard. come battuta....niente contro chi lavora nei fast ci manca ( ho fatto il cameriere in una bettola per anni come lavoro mentre studiavo...) ma è solo per rimarcare come vengono trattati molti che hanno studiato nel bel paese se non è imparentato con qualcuno che conta

Mi ricorda una battuta dei Simpson quando Marge dice "Bart, smettila di prendere in giro i laureati!!!"

:smile:

E' dura, ma per fortuna basta una pedalata e tutto si ridimensiona

:i-want-t:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Mi ricorda una battuta dei Simpson quando Marge dice "Bart, smettila di prendere in giro i laureati!!!"

:smile:

E' dura, ma per fortuna basta una pedalata e tutto si ridimensiona

:i-want-t:

l'avevo tolta perchè mi sembrava esagerata...:smile::smile::smile:


....ma forse quello che ho fatto dopo aver preso il pesce con il gioco delle palline a mia figlia alla sagra del paese è peggio
 

Magarally

Biker popularis
9/11/13
73
0
0
Visita sito
Caspita...penso di essere malato!
Quando vedo una mtb sono troppo curioso di vedere che componenti monta....
Sto sempre facendo i conti per poter migliorare la mia mtb con componenti un po' migliori....
Ho iniziato a pedalare solo 10 mesi fa ed ho percorso 7200 km e quando non posso uscire sto male.....
Penso che ormai la malattia sia in stato avanzato e non ci sia più cura......e adesso?


....e adesso pedala!!!!
 

$$$

Biker popularis
15/2/14
77
0
0
Visita sito
Dai ragà, non esageriamo! La cura esiste e se volete ve la dico io... Aspettate che torno dal giro e ve la dico!!!

✌️😎✌️
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
....o fare come ho fatto io : moglie originaria delle zone liguri vicino a finale ....con casa paterna annessa per le ferie....:il-saggi::medita::smile:

Vabbeh ma che cazz....leva il Dart e metti direttamente Macchiavelli come avatar allora!!!! :)

Grande Mark!!! Fatti sentire allora se vieni da queste parti in estate: propongo di di scroccarti un tour di Finale per contraccambiare con tour genovese su trail che abbiamo appena zappato! ;) Ovviamente con annessi post-pedalata e integratori da "gamba sotto al tavolo"!!!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Vabbeh ma che cazz....leva il Dart e metti direttamente Macchiavelli come avatar allora!!!! :)

Grande Mark!!! Fatti sentire allora se vieni da queste parti in estate: propongo di di scroccarti un tour di Finale per contraccambiare con tour genovese su trail che abbiamo appena zappato! ;) Ovviamente con annessi post-pedalata e integratori da "gamba sotto al tavolo"!!!

AHAHAHAH ok ci stò....appena mi dicono le ferie !
 

occhipintid

Biker superioris
29/3/11
949
1
0
Comiso
Visita sito
Bike
Orbea WILD FS.
C'è solo un modo per definire uno malato di MTB.
Ti accorgi di essere un malato di MTB quando... dopo un giro in cui ti sei fratturato un braccio, appena tornato dall'ospedale con la frattura ridotta "manualmente", il gesso a bloccare il braccio appeso al collo, mentre prendi un anti-dolorifico ti siedi davanti al PC a guardare i video della Rampage. Che ne pensate ? E' malattia vera ?
 

Vtronic

Biker serius
15/12/13
284
15
0
Lussemburgo
Visita sito
C'è solo un modo per definire uno malato di MTB.
Ti accorgi di essere un malato di MTB quando... dopo un giro in cui ti sei fratturato un braccio, appena tornato dall'ospedale con la frattura ridotta "manualmente", il gesso a bloccare il braccio appeso al collo, mentre prendi un anti-dolorifico ti siedi davanti al PC a guardare i video della Rampage. Che ne pensate ? E' malattia vera ?

A metà post ho temuto che, tornato a casa dall'ospedale, ti fossi messo a pulire e oliare la catena...
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Quando l'indomani devi fare la prima uscita della stagione, su un tracciato mai fatto, e all'una di notte stai ancora pensando:

se seguo il tracciato originale va benissimo la Nerve però ho visto sulla cartina che deviando ci sarebbero quei due sentieri belli tosti che sarebbero perfetti per la Strive :sbavon:

Per cui anzichè dormire continui a pensare: prendo la Strive o prendo la Nerve ? :celopiùg::celopiùg:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ti accorgi di essere malato di MTB quando cerco sempre di rinnovare le mtb non son capace di stare fermo,non capisco chi si fà guardare la PROPIA MTB dal meccanico,ho 4 mtb questa è una malattia.......me ne son passato sotto il C.. una 15cina
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo