Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sei malato quando, 30 secondi dopo aver prenotato le ferie, apri openstreetmap per cercare tracce interessanti nella zona :D

Ah, non è normale questo? :smile:

Ti accorgi di essere un malato di MTB quando... tamponi l'auto davanti per vedere con quali componenti sono assemblate le due bici che ha sul portapacchi sul portellone... troooppo vicino! :il-saggi:
 

tombi

Biker popularis
31/5/14
84
0
0
Visita sito
Ti accorgi di essere un malato di mtb quando noti che su google scrivi sempre 'mtb' invece che 'bici' o 'bicicletta' o 'mountain bike'.
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Sei malato di MTB quando ti fai tre, dicasi TRE giorni di vacanza e al momento di pagare il conto pensi: " se stavo a casa con questi soldi potevo fare un qualche upgrade alle bike " :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Pensa a me che ho prenotato una settimana in un resort con la famiglia e mentre pagavo pensavo: "con questi soldi ci usciva la bici nuova":roll:...
 

Magarally

Biker popularis
9/11/13
73
0
0
Visita sito
Quando davanti ad uno scalino, con tua figlia di 2 anni nel passeggino, le chiedi? Piccola, facciamo un drop o un fuorisella? [emoji23][emoji23]
 

Sandro77

Biker serius
22/3/12
102
3
0
Pisa
Visita sito
Sei malato quando:

- passeggi in città e ti fermi a guardare la vetrina del negozio di bici per tre ore, peggio delle donne davati al negozio di borse....

- quando alla tua fidanzata proponi "dai andiamo a fare un giro in bici in collina" e la porti su salite del 18% e giustamente lei ti offende...

- quando nonostaste tu abbia speso quasi 3 mila euro per la MTB nuova pensi già agli upgrade, e lo scooter per andare al lavoro sta insieme con lo scotch....
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Sei malato di mtb quando...il parafango incidentato della macchina ti decidi solo quando fa ruggine (cioè dopo 2 anni!!) a smontarlo, smerigliarlo, passarci antiruggine e vernice allo zinco e riverniciarlo, dopo averci messo secoli per decidere di spendere 20€ per una bomboletta di vernice. Per un bozzo sul telaio, invece, dopo 20min dal rientro a casa sei già da Brico a comprare il trasparente per ferro , per non rischiare che arrugginisca dov'è saltata la vernice!!! :-)
 

nortis

Biker superis
11/7/12
351
0
0
Udine
Visita sito
Quanto questo è il tuo (mio) soggiorno
10342936_719604981434547_2496268659210731663_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Deroma

Lupo Bianco

Biker superis
28/7/10
491
1
0
.
Visita sito
ti accorgi di essere un malato di mtb quando il giorno del tuo anniversario (oggi) il regalo che arriva dalla tua ragazza è l'upgrade che desideravi da due mesi, riguardo al quale lei ti ha sempre detto di non farlo ma di aspettare e io che non capivo il motivo di aspettare... sono riuscito a far partire la scimmia anche a lei ahahahaahahah

grazie amore mio <3
 

RASKOLNIKOFF

Biker serius
13/6/14
126
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Quando tua moglie ti intima "O IO O LA BICICLETTA" e scegli quest'ultima...:-)Quando entri nel negozio di bici e ti si forma attorno un capanello di commessi.Quando cominci ad odiare il tuo vicino di casa per via dei suoi commenti tipo ..."VAI MOSER".Quando rinunci al dentista per sistemare i dentini della catena.Quando vedi il modello nuovo della tua bici e ti entra ferro!Quando finalmente anche l'ultimo dei tuoi amici si è fatto la MTB.Quando la porti in camera da letto dopo cena.Al tuo 10.000simo post sul forum MTB.Quando cominci a fare dei sogni erotici con la tua bici!!!:i-want-t:
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
In ordine sparso:

- quando prima di partire in trasferta per delle visite clienti mappi su Google i negozi di bici che non puoi non visitare
- quando passeggiando con la fidanzata nei boschi ti immagini in fuorisella o intento in un drop riuscitisssssimo
- quando più volte in una settimana fai il giro degli stessi siti online alla ricerca di qualcosa che non ti serve ma che vuoi avere (venghino siore e siori, saldi di mezza stagione fino al 70%. cosa fai, li lasci lì?)
- quando prima di addormentarti, dopo il dovere coniugale, ti abbronzi per un'ora e passa con lo schermo dell'ipad aperto sul forum o sulla recensione dell'ultima vite in titanio lanciata sul mercato (oh, sono 0,003 grammi in meno!!!)
- quando ti arriva l'ultimo upgrade, bramato per molto tempo prima di acquistarlo (mezza giornata), e hai già in mente il prossimo (dove diavolo ho messo la carta di credito?)
- quando scendi in taverna, dopo la mezzanotte, e ammiri la biga per un tempo indefinito con lo sguardo quasi perso nel vuoto, alla ricerca di qualcosa da fare per migliorarla
- quando dopo la doccia ti guardi polpacci e quadricipiti e pensi che l'ultima salita alla fine della quale hai sputato un polmone, in fondo, ti ha fatto anche bene (i bronzi di riace sono meno scolpiti ma hanno più fiato)
 
Ti accorgi di essere un malato di mtb quando:

Ti fai spesso e volentieri portare a giro e saccheggiare il portafogli dal primato di turno.

La mattina prima della sveglia scatti in piedi gia vestito di tutto punto, mancano scarpe e casco, ti alimenti come un cignale e t' idrati come un cammello. Esci di casa gasato come pochi per poi accorgerti che anche per te è un giorno lavorativo:cry:

la mattina ti svegli in un letto totalmente devastato con tanto di testimone oculare che afferma d'averti visto pedalare rilanciare e digrignare i denti più volte.:nunsacci:
 

Bmx 4 ever

Biker serius
28/6/11
123
0
0
Piemonte
Visita sito
Sei malato serio quando non hai ancora una MTB ma sei troppo preso e inizi a fantasticare... cavolo ho 15 anni dove li trovo i soldi per pigliarmi la canyon... cavolo e chi convince mio padre che comprare online ha i suoi vantaggi... E perdi ore e ore in internet.. grazie anche all'aiuto di un forum di scombussolati come te!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Deroma

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo