[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
per caso senza farmi misurare, avete il riferimento del ruotone della big per settare il ciclocomputer? (il count8 nella specie)
grazie

Io ci ho messo 2260, sembra essere preciso, l'ho misurato col gps.

scusa eh ma questa è una M?
perchè ha le parti unite all'altezza del canotto:nunsacci:

Si ho una M.

La L e la XL hanno le parti staccate.

Esatto.

sì questo lo so, ho fatto io le foto in prima pagina...ma mi sembrava di ricordare che antonyb avesse anche lui una L...forse ricordavo male

Al primo posto ho messo il tuo nome per la foto, se puoi fa pure una della L così la metto :-).
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Secondo me meglio fare un confronto con una macchina o moto che abbia il conta km digitale, credo sia più preciso, tra gps e count 8 ho una differenza di 1 o 2 km.

In prima pagina ho aggiunto la misura per il ciclocomputer :-)
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Dipende, se usi un vecchio cell come il mio non so quanto è preciso visto che ha pochi satelliti, invece un conta km digitale credo che a 50 km sia abbastanza preciso.
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Ci avevo pensato, ma la big ha delle borchie sui lati delle manopole, quindi poggiandola si graffiano, quel cavalletto non mi piace, quindi non so quanto durerà..
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Certo un qualcosa di più carino e leggero potevano anche farlo, mi ricordo quel cavalletto pesa parecchio, come se dovesse sostenere una moto, hanno esagerato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo