[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito
puoi farmi una foto del dettaglio dell'attacco del cavalletto al telaio della BIG?
perchè volevo metterlo ma ho visto che il morsetto che aggancia al telaio potrebbe graffiarlo

PS bellissima la BIG...e il tuo amico ha del fegato a girare su quella roba ehehe
 

marcok

Biker serius
18/5/08
188
1
0
bologna
Visita sito
Sarà già la quinta volta che vado da decatlon per vederla e per quanto possibile provarla ma......non mi decido a comprarla,mi sto guardando un po' in giro in particolare radon race zr 5 a 800 eurozzi ......che sono 350 eurini in più :duello:,ma piu che altro non capisco se la radon ha un rapporto qualità prezzo poi così superiore :cucù:

Inoltre non vorrei trovarmi poco dopo l'acq a dover cambiare qualche componente ,ad esempio la sella per me ē veramente oscena,poi la forca ....sono 100 kg non vorrei avere qualche problema di efficenza in tal senso,insomma sono veramente indeciso!!!


:specc::specc::specc:
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
puoi farmi una foto del dettaglio dell'attacco del cavalletto al telaio della BIG?
perchè volevo metterlo ma ho visto che il morsetto che aggancia al telaio potrebbe graffiarlo

PS bellissima la BIG...e il tuo amico ha del fegato a girare su quella roba ehehe

pero' quella roba antiquata cammina alla grande :) hai visto che guarnitura quasi in stile bdc :) ogni pedalata gliene mangia dua alla mtb XD
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Sarà già la quinta volta che vado da decatlon per vederla e per quanto possibile provarla ma......non mi decido a comprarla,mi sto guardando un po' in giro in particolare radon race zr 5 a 800 eurozzi ......che sono 350 eurini in più :duello:,ma piu che altro non capisco se la radon ha un rapporto qualità prezzo poi così superiore :cucù:

Inoltre non vorrei trovarmi poco dopo l'acq a dover cambiare qualche componente ,ad esempio la sella per me ē veramente oscena,poi la forca ....sono 100 kg non vorrei avere qualche problema di efficenza in tal senso,insomma sono veramente indeciso!!!


:specc::specc::specc:

nel tuo caso potresti avere qualche problemino con la frenatura. male che vada potresti mettere un impianto idraulico.
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
comunque falco non ha messo la pipa al contrario ma solo spostato un spessore. Tu @antonyb a quanto vedo dalla foto hai gia' la sella di 1cm sopra il manubrio. Puoi misurare da terra alla sella e da terra al manubrio e vedi ;)

Ok ora non ce la faccio a fare le scale, ma domani misuro, umm secondo me la sella sta piu giù del manubrio, comunque con la poca forza che ho io alle gambe non avrò mai problemi, speriamo di migliorare presto.
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
puoi farmi una foto del dettaglio dell'attacco del cavalletto al telaio della BIG?
perchè volevo metterlo ma ho visto che il morsetto che aggancia al telaio potrebbe graffiarlo

PS bellissima la BIG...e il tuo amico ha del fegato a girare su quella roba ehehe

Infatti ci va sopra la staffa, io per la fretta quando l'ho comprata ho preso il cavalletto e mentre pagavo me lo ha messo il commesso, non avevo fatto caso a com'è fatto, ti consiglio di trovare un cavalletto diverso, non era nemmeno leggero..

Quella bici non ha freni non so come fa ad andare in giro poi va bè le gomme molto liscie e una bucata..

Sarà già la quinta volta che vado da decatlon per vederla e per quanto possibile provarla ma......non mi decido a comprarla,mi sto guardando un po' in giro in particolare radon race zr 5 a 800 eurozzi ......che sono 350 eurini in più :duello:,ma piu che altro non capisco se la radon ha un rapporto qualità prezzo poi così superiore :cucù:

Inoltre non vorrei trovarmi poco dopo l'acq a dover cambiare qualche componente ,ad esempio la sella per me ē veramente oscena,poi la forca ....sono 100 kg non vorrei avere qualche problema di efficenza in tal senso,insomma sono veramente indeciso!!!
:specc::specc::specc:

Se hai più disponibiltà vedi pure qualche usato, io a quel prezzo non ho trovato nulla.

pero' quella roba antiquata cammina alla grande :) hai visto che guarnitura quasi in stile bdc :) ogni pedalata gliene mangia dua alla mtb XD
Cammina cammina, con quelle zampone che ha, solo in discesa non va molto forte, oggi sono arrivato a 56km orari, se pedalava lui chissà a quanto arrivava..

beh ma noi siamo amatori, a volte conta anche la soddisfazione di avere un bel mezzo tecnologico anche se alla fine meno veloce :spetteguless:

Se volevamo la bici veloce pigliavamo una bici da corsa, comunque contano sempre le gambe, e le mie sono scarse..
 

marcok

Biker serius
18/5/08
188
1
0
bologna
Visita sito
Infatti ci va sopra la staffa, io per la fretta quando l'ho comprata ho preso il cavalletto e mentre pagavo me lo ha messo il commesso, non avevo fatto caso a com'è fatto, ti consiglio di trovare un cavalletto diverso, non era nemmeno leggero..

Quella bici non ha freni non so come fa ad andare in giro poi va bè le gomme molto liscie e una bucata..



Se hai più disponibiltà vedi pure qualche usato, io a quel prezzo non ho trovato nulla.


Cammina cammina, con quelle zampone che ha, solo in discesa non va molto forte, oggi sono arrivato a 56km orari, se pedalava lui chissà a quanto arrivava..



Se volevamo la bici veloce pigliavamo una bici da corsa, comunque contano sempre le gambe, e le mie sono scarse..

Quale prezzo radon o rr ? Non ho trovato comunque nemmeno io nulla di usato

Il mio discorso era comunque diverso,sono 100 kg sono convinto che freni e forca potrebbero nn essere adatti,ma vorrei essere smentito in tal senso e spendere dopo non avrebbe senso
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Quale prezzo radon o rr ? Non ho trovato comunque nemmeno io nulla di usato

Il mio discorso era comunque diverso,sono 100 kg sono convinto che freni e forca potrebbero nn essere adatti,ma vorrei essere smentito in tal senso e spendere dopo non avrebbe senso

il discorso 29 e' un po' complicato. trovare una 29 con un certo tipo di allestimento si deve pagare parecchio.
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Purtoppo è così, io per esempio cambierò qualcosina, per me la bici va bene, io peso 80 kg, comunque la bici frena abbastanza, provata oggi a 55 kh in discesa, devo dire non male anceh se i freni sono ancora nuovi quindi un pochino si dovranno ancora assestare, magari con pochi euro puoi mettere un disco piu grande sull'alteriore..
 

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito
E allora che pedali dovrei prendere?

Non si capisce molto ma ho capito il senso, appena ho tempo provo a girare la pipa, mo mi vado a fare un bel giro sperando che non piove!

Eccoci a frascati guardate che bestia anni 70 che ha il mio amico, poi devo dire ha proprio un tipico abbigliamento da ciclista, però con quelle 2 zampe che ha va alla grande!!


scusa eh ma questa è una M?
perchè ha le parti unite all'altezza del canotto:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo