Ognuno dice la sua, e ognuno tira l'acqua al suo mulino, io ho girato molto, e siccome avevo una vecchia 26 ma dopo aver provato la 29 mi ci sono fissato, quindi ho cercato 29 sia usate che nuove, e non ho trovato nulla, quindi ho preso la big, per il mio parere facendo qualche piccola modifica spendendo anche poco alla fine esce una bella bici, poi è chiaro se vuoi spendere di più avrai di più, io ogni tanto ci faccio parecchio sterrato, dove prima scendevo dalla bici ora non lo faccio più, salgo su delle cunette e gradini vari, infatti i miei amici con la 26 scendono perchè tocca.
Per i consigli su acquisti passo la palla ad altri, ma con questo budget la vedo dura. Per il giretto quando vuoi, mi trovo in roma est.
Anche io suggerisco le 29.
Purtroppo è vero riguardo l'abbigliamento, io avevo ben poco, spesso andavo in tuta, ma con la bici nuova mi sono fatto il guardaroba, e ho pure il casco hahah mai avuto, alla fine ho speso sui 150 sempre al deca, pure li tocca risparmià, ma alla fine un minimo di abbigliamento ci vuole..
Ci vorrebbero un paio di pedali e
scarpe ma altri dindi..
Umm datti da fare dai... guarda se non mi ptocca ppigliare pure un manubrio, comunque col flat è più bella..
Lo cambierei pure io, ho solo paura del collo, sulla 26 non avevo il manubrio bassissimo per questo problema..
Infatti fai benissimo a provarla, basta che vai al deca, io ci sono stato 3 volte, ma mi ha subito colpito..
Non a tutti piacciono le 29, se capiti da queste parti un giro te lo faccio fare, il tutto a gratisse!!