• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito

Complimenti!
Le proporzioni iniziano ad essere più umane rispetto a prima!
Ora non mi resta che convincerti a mettere pipa al rovescio e manubrio flat.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito

spettacolo Esteticamente con quei leggeri tocchi che hai fatto di up come la sella, la serie sterzo e la rimozione di quel collarino inguardabile hai guadagnato tantissimo rispetto la big originale. complimenti
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Mi sto gia' muovendo per cercare una Rock Shox Reba RL da 29 .. a me quella forcella dagli steli sottili non riesce a piacermi

La Reba naturalmente bianca ... poi manca un reggisella bianco e fatte queste due modifiche potro' andare nella neve senza farmi vedere ..
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito


La Reba tempo un mese e la trovi, vedrai.
Fossi in te, parlando di estetica, metterei sella nera e manubrio/attacco nero.
Troppo bianco alla lunga stanca secondo me.
Il nero la "snellirebbe" ulteriormente....
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
non mi convince la forma del telaio dietro alla sella e la sella stessa così bassa,ma nel complesso le modifiche che hai fatto la rendono più gradevole,bravo!!!..e ti parla uno che,con tutto il rispetto per te e gli altri proprietari,non apprezza le RR (parlo di pura estetica,eh..)

..e leva i cornetti!!!..
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito


Con il tempo ti convinceremo a far di tutto

 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Se puoi metti anche la foto dell'originale, così vediamo bene la differenza..

Umm forse lo faccio pure io sto lavoretto, naturalmente senza tagliare la fork ma mettendo solo lo spessore sopra, che ne dite mi farà male il collo?
Complimenti, ma quanto hai speso? i ricambi quanto costano?
Potevi pesare la forcella così aggiungevo il dato in prima pagina...

Ah! .. tra l'altro non possiamo manco cambiare reggisella perche il nostro ha un diametro di 30 mm. inesistente in tutto il mondo .. tranne che alla Decathlon
Mi sembra strano, al limite esistono i tornitori..

..e leva i cornetti!!!..
Vero, sono brutti.
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
non mi convince la forma del telaio dietro alla sella e la sella stessa così bassa..

Se torni indietro nel thread vedrai che le stesse critiche e dubbi sul telaio li ho avuti anch'io .. paro paro.
Ma dal discorso fatto del progettista via mail (che leggi qualche pagina precedente) pare sia una scelta voluta a favore della comodita' piu' che tecnica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo