sbirciato sul sito , in effetti è un rize basso , sorry
Ecco la mia pipa al contrario
Io sono andato per vie piu' decise!
Ecco il taglio della forcella .. relativa rimozione degli spessori e collarino inutile e la sostituzione della serie sterzo con una piu' buona (quella di serie e' proprio scadentina) di una marca strana messami dal mio bike doc.
Io sono andato per vie piu' decise!
Ecco il taglio della forcella .. relativa rimozione degli spessori e collarino inutile e la sostituzione della serie sterzo con una piu' buona (quella di serie e' proprio scadentina) di una marca strana messami dal mio bike doc.
Mi sto gia' muovendo per cercare una Rock Shox Reba RL da 29 .. a me quella forcella dagli steli sottili non riesce a piacermi
La Reba naturalmente bianca ... poi manca un reggisella bianco e fatte queste due modifiche potro' andare nella neve senza farmi vedere ..
..e leva i cornetti!!!..
La Reba tempo un mese e la trovi, vedrai.
La Reba l'avrei anche trovata .. ma e' una RL per 29r e non una RLT.
Pesa 60 gr. in meno della RLT pero' non ha la regolazione della cosidetta "soglia di sblocco" che è fissa e non regolabile.
Devo chiedere che cosa comporta ste differenza.
Ho messo la sella bianca apposta perche' mi piaceva .. mo me la fai togliere!
Si sono orrendi .. pero' dai sono comodi sui trasferimenti
Ah! .. tra l'altro non possiamo manco cambiare reggisella perche il nostro ha un diametro di 30 mm. inesistente in tutto il mondo .. tranne che alla Decathlon
Se puoi metti anche la foto dell'originale, così vediamo bene la differenza..Altra foto..
Mi sembra strano, al limite esistono i tornitori..Ah! .. tra l'altro non possiamo manco cambiare reggisella perche il nostro ha un diametro di 30 mm. inesistente in tutto il mondo .. tranne che alla Decathlon
Vero, sono brutti...e leva i cornetti!!!..
non mi convince la forma del telaio dietro alla sella e la sella stessa così bassa..
se vuoi tenere i cornetti, almeno girali giusti: la vite deve stare sotto, così ti si pianta nel palmo della mano...