[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Domani spero di ricordre te la faccio, non si nota tantissimo, pure io non la giravo per questo motivo invece non si nota, poi ci sta sopra il count 8, quindi.. le scritte sono al rovescio, basta mettere un adesivo o bianco o rosso e sei apposto, solo che voglio provarla bene ci ho fatto pochi km e sembra che il collo è ok, purtroppo ho acciacchi!! speriamo di non avere problemi.

Senza fretta, tranquillo.
Personalmente sono favorevole al manubrio flat ed allo stem negativo sulle 29er.
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
no non c'è alcun motivo di sicurezza fidati.
Pure io .. e pure il commesso .. era convinto che non era necessario il collarino.
In compenso come faceva notare Makkio e' comodo per loro che devono raddrizzarti il manubrio (mollare lo steam) senza problemi ed inoltre utile se carichi la bicicletta in macchina e per l'appunto molli il manubrio senza paura che la forcella balli.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Forse la soluzione migliore è un manubrio flat e pipa negativa senza talgiare la forcella..
Almeno per voi, io con la M ho meno problemi.

secondo me non nel tuo caso e' piu' facile di tutti e non devi tagliare nulla.
Ecco come fare:
1° allenti le viti dello stem
2° sviti il tappo
3° estrai il tutto e togli il collarino nero
4° metti lo stem in positivo
5° prendi due spessori del colore che vuoi e li metti sopra lo stem
6° richiudi tutto e ti godi la tua modifica :celopiùg:

domani vedo se posso fare delle foto sulla mia bici per farti rendere conto del risultato.
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Rien va plus!

Bicicletta dal dottore .. questa mattina mi taglia la forcella .. e sostituisce la serie sterzo con una migliore.
Ho fatto un giro per le vie della citta' con lo stem che blocca la forcella e collarino piu' spessori sopra lo stem per provare se mi andava bene .. prima di procedere al taglio.
Non solo mi trovo molto meglio ma sopratutto ne guadagna un sacco l'estetica!
Ho le braccia piu' distese anche se ovviamente parliamo di poco! .. ma mi sono trovato bene da subito... e poi con 3 cm. in meno di canotto forcella sono piu' leggero :-)
Domani vi posto le foto .. se non riesco oggi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo