Hai fatto bene a chiedere, io dopo poco più di 2000 km non ho ancora avuto problemi, il deragliatore è originale, il funzionamento del mio lo puoi vedere in prima pagina, ho solo comprato un manubrio flat usato dall'utente Med, un contachilometri, qualche vitarella colorata, e la sella, qualcuno ha avuto problemi al cerchione, ma non so come mai, io salgo e scendo da un sacco di marciapiedi e dossi (non alti 2 metri) altri, non so se non sono riusciti a regolare il deragliatore o se hanno fatto prima a cambiarlo, (mi pare 10 15 euri) altri problemi non ricordo, vediamo se qualcuno ci illumina..
Certo la biga è economica, ma secondo me se non si vuole spendere molto va più che bene, poi ci sono i piccoli up senza spendere danari, per esempio togliere gli spessori sotto lo stem e invertire lo stesso, far passare i cavi dei
freni all'interno della forca e forcellone, comunque ti suggerisco di andarla a provare in negozio.
Per l'assistenza me la faccio da me, per ora ho regolato i freni, il cambio compreso il deragliatore, serrato la bulloneria in generale, e regolato leggermente i raggi, comunque non è che serve tutta questa assistenza, una volta preparata bene prima della consegna stai apposto per parecchi km, poi dovresti fare le regolazioni sopra citate.
Ciao.