Ciao, nuovo possessore della big anche io! Ho preso una M essendo 1.78 e al deca l'addetta è stata gentile: mi ha cambiato il reggisella con quello della XL in alto esposta che evidentemente non aveva toccato nessuno, quello della M a furia di regolarlo su e giù era tutto rigato. ....
Vedi l'allegato 178273
Vedi l'allegato 178274
Dai alla fine non è così brutta come credevo e poi ci stanno le chiappe li sopra quindi non si vede neanche
Sostituita la sella di serie con una SMP Hybrid bianca. Decisamente meglio, sia come comodità immediata che come riduzione delle parestesie durante e dopo le uscite.
A causa di un probabile errore di misura di telaio, ho preso il cannotto reggisella retto, in maniera di traslare anteriormente la sella stessa.
posso chiederti perchè hai preso una m la taglia per la tua altezza non dovrebbe essere una L....voglio prenderla anche io e sono alto quanto te (179)
Stavo pensando di prendere anche io un reggisella dritto perché sono quasi al limite con l'arretramento sella. Mi chiedevo se è necessario prendere proprio tutto il tubo o se per caso vendono anche solo la parte terminale con l'attacco vero e proprio.
La mandano al centro assistenza. Un paio di settimane e dovrebbe tornare (spero!)