[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciaps

Biker novus
10/9/07
21
1
0
firenze
Visita sito
Ciao, nuovo possessore della big anche io! Ho preso una M essendo 1.78 e al deca l'addetta è stata gentile: mi ha cambiato il reggisella con quello della XL in alto esposta che evidentemente non aveva toccato nessuno, quello della M a furia di regolarlo su e giù era tutto rigato. ....

posso chiederti perchè hai preso una m la taglia per la tua altezza non dovrebbe essere una L....voglio prenderla anche io e sono alto quanto te (179)
 

knifelight

Biker superis
26/1/13
478
1
0
Roma
Visita sito

gregarypeccary

Biker serius
31/3/13
181
0
0
Marsala
Visita sito
Sì la borsetta non l'avevo ancora fissata per bene. Se ci fai caso la sella era anche montata storta e me ne sono accorto grazie alle foto. Oggi pomeriggio faccio un'uscita così vedo di testare per bene questa sella
 

gregarypeccary

Biker serius
31/3/13
181
0
0
Marsala
Visita sito
Sostituita la sella di serie con una SMP Hybrid bianca. Decisamente meglio, sia come comodità immediata che come riduzione delle parestesie durante e dopo le uscite.

A causa di un probabile errore di misura di telaio, ho preso il cannotto reggisella retto, in maniera di traslare anteriormente la sella stessa.

img1266mg.jpg





img1265ge.jpg

Stavo pensando di prendere anche io un reggisella dritto perché sono quasi al limite con l'arretramento sella. Mi chiedevo se è necessario prendere proprio tutto il tubo o se per caso vendono anche solo la parte terminale con l'attacco vero e proprio.
 

B27

Biker novus
16/9/12
26
0
0
Torino
Visita sito
posso chiederti perchè hai preso una m la taglia per la tua altezza non dovrebbe essere una L....voglio prenderla anche io e sono alto quanto te (179)

Ciao, ho notato che questa bici calza molto grande, in negozio ho provato anche la L dato che secondo decathlon era quella la mia taglia ma l'ho trovata decisamente grande: regolando la sella col metodo gamba distesa completamente col tallone sul pedale il manubrio rimaneva più alto e non di poco. Come vedi dalle foto sulla M invece il dislivello sella manubrio è accettabile, considera che più dell'altezza è importante il cavallo, il mio è 82,5.
 

knifelight

Biker superis
26/1/13
478
1
0
Roma
Visita sito
Stavo pensando di prendere anche io un reggisella dritto perché sono quasi al limite con l'arretramento sella. Mi chiedevo se è necessario prendere proprio tutto il tubo o se per caso vendono anche solo la parte terminale con l'attacco vero e proprio.

Guarda, se vuoi ti vendo il mio, considerando che ha un paio di mesi di utilizzo e ora non me ne faccio più nulla. Prezzi modici, ma se sei interessato sentiamoci in mp!
 

vortex69

Biker serius
1/8/13
182
2
0
Visita sito
La mandano al centro assistenza. Un paio di settimane e dovrebbe tornare (spero!)

Ritirata oggi: alla fine ci hanno messo 5 giorni lavorativi, meritano un plauso!
Soprattutto perchè nell'intervento hanno sostituito il cambio posteriore con uno Sram X7, forse perchè non avevano a disposizione un X5:mrgreen:

Comunque intervento in garanzia: cambiato il cambio, il forcellino e la catena :}}}:
 

elMaso

Biker superis
12/8/13
368
0
0
44
Anzio
Visita sito
Scusate, ho letto di molti di voi che hanno montato il count 4 , 8 o 14. Io ho preso il 14 e non riesco in nessun modo a installare il sensore di velocità... È sempre troppo lontano dalla calamita sul raggio, altro che 5mm ... Ci stanno come minimo 2 dita. Non per niente c'è anche lo spazio del disco in mezzo... Come avete fatto? Help!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo