Grazie per la veloce risposta .... Essendo il telaio quadrato ruotare il sensore è molto difficile perché alla prima buca ritornerebbe in posizione originale... Stavo pensando di fissarlo accanto al telaio invece che sopra con delle fascette che spero non isolino il contatto però mi chiedevo se qualcuno ha trovato soluzioni differenti e meno "accroccate" visto che il prodotto mi sembra abbastanza comune sulla nostra bici. Inoltre il count 14+ è "legato" al sensore di cadenza e quindi sono molto meno libero di spostarlo dove voglio...Cerchi di ruotare il sensore in modo di avvicinarlo alla calamita..
Grazie per la veloce risposta .... Essendo il telaio quadrato ruotare il sensore è molto difficile perché alla prima buca ritornerebbe in posizione originale... Stavo pensando di fissarlo accanto al telaio invece che sopra con delle fascette che spero non isolino il contatto però mi chiedevo se qualcuno ha trovato soluzioni differenti e meno "accroccate" visto che il prodotto mi sembra abbastanza comune sulla nostra bici. Inoltre il count 14+ è "legato" al sensore di cadenza e quindi sono molto meno libero di spostarlo dove voglio...
Spero sia il medico giusto, non sempre indovinano, prova a chiedere qui nel foro , c'è la sezione apposita, so che parecchia gente pedala con problemi simili..
Ero giunto con tante belle intenzioni ma evidentemente non ho più il fisico.
Dopo qualche uscita con la meravigliosa rockrider da 29, mi si è acutizzata l'ernia,...ragion per cui il medico mi ha consigliato di desistere dall'uso della bici.
Considerato che l'acquisto da Decathlon risaliva a poche settimane prima ho chiesto il reso.
Adesso mi ritrovo con un buono da 518 euro per Decathlon di Udine in tasca e tanta delusione.
Se a qualcuno dovesse interessare il buono mi farebbe un piacere, perchè io non saprei cosa prendere per quella cifra. Ovviamente ne chiederei solo 450, il resto va per la cortesia.
Grazie a voi tutti per l'aiuto nella scelta e pedalate anche per me :)
Insomma un bidoncino..