Ragazzi in effetti sto cambiando, non volevo alzare polemica ma ogni tanto alcune cose bisogna dirle.
Ripeto come detto sono contento di questa bici solamente che per 450 euro potevano mettere anche qualcosina in più ma la grande distribuzione (Deca) non può scendere al di sotto di un determinato margine commerciale e quindi quando è stata progettata per 5 euro più o meno sono state fatte scelte cretine (vedi deragliatore).
Comunque ci aggiorniamo.
Domani tempo permettendo sono in giro con la rr.
Buon week a tutti.
Io non vedo alcuna polemica, anzi, interessanti pareri di chi ha la bici, che possono tornare utili a chi deve ancora comprarla. La scelta del deragliatore e della guarnitura sono stupidi anche secondo me, mettere almeno Acera per tutti e due...un deragliatore Acera, al pubblico, costa meno di 15 (ed è anche difficile trovarlo), la guarnitura non l'ho mai vista ma la Alivio costa 25. A loro quanto costerebbero in più rispetto al Tourney e all'XCM? Boh...la cosa dei pneumatici da 90 un po' mi ha lasciato basito Se li compri online con meno di 50 li prendi sicuro, ma anche con 30 si riescono a prendere.