Ciao, nuovo possessore della big anche io! Ho preso una M essendo 1.78 e al deca l'addetta è stata gentile: mi ha cambiato il reggisella con quello della XL in alto esposta che evidentemente non aveva toccato nessuno, quello della M a furia di regolarlo su e giù era tutto rigato. Per quanto riguarda le regolazioni era un po' tutto a caso, tipo le leve freno erano a distranze diverse dalle manopole, appena arrivato a casa ho regolato nuovamente un po' tutto.
Ho seguito i vostri consigli abbassando e girando l'attacco manubrio e facendo passare internamente le guaine dei freni.
Per ora ho percorso solamente 40 km e le prime impressioni sono ottime, anche la sella che pensavo di dover cambiare al più presto dopo aver letto le vostre opinioni mi è sembrata piuttosto comoda utilizzando il
fondello rosso del deca. Invece i pedali non mi hanno soddisfatto per nulla, troppo piccoli e scarso grip, penso che prima o poi li cambierò con un bel paio di flat. Troppo presto per formulare opinioni sul deragliatore.