Certo a distanza è difficile capire il problema, controlla se lo sgancio rapido è ben serrato.
Eh già, coni da ingrassare? Raggi da tensionare?Certo a distanza è difficile capire il problema
Il problema è di Polar, non mio. Non avevo capito che fosse nuova.Visto che la biga è nuova mi sembra strano che devi ingrassare i coni.
Prova a serrare un po di bulloneria, manubrio, stem, ecc ecc.
Dopo circa 110 km la mia Big se ne va in assistenza. Portata venerdì, oggi vado a vedere se il tipo del laboratorio l'ha almeno guardata...
Mi servirebbe una consulenza. Vorrei prendere una sella SMP Hybrid ma sono indeciso sul colore. Bianca o nera? Non riesco davvero a capire quale fra le due crea l'effetto cazzotto in un occhio... Voi che ne pensate?
Grazie mille! Qualche altro parere? :)
Ma non è che qualcuno posterebbe qualche foto delle proprie big con selle smp hybrid per poter confrontare i due colori :rolleyes:
Nelle ultime due uscite ho notato un rumore che sembra provenire dallo stelo dx della forcella, una specie di "tac" che si sente soprattutto se carico il peso del corpo sul manubrio su fondo dissestato. Anche da fermo se tiro/spingo il manubrio stando seduto sulla bici si sente. Non proviene dal canotto che ho già smontato e lubrificato (la serie sterzo montata fa veramente cag...re). Qualche idea su cosa possa essere?