[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

bostvo

Biker serius
Altra question...
Secondo voi, è possibile installare un Remote Lockout sulla nostra Suntour XCR??

No, la differenza principale tra XCR e XCT è proprio quella.

Comunque io riesco a bloccare e sbloccare la forcella mentre sono in sella e pedalo.

Ne approfitto per fare una domanda:
Quando si blocca la forcella lo si deve fare con l' ammortizzatore tutto rilassatao o un pò compresso come quando siamo seduti sopra alla biga da fermi???
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Magari a riuscire in una cosa del genere...
Il fatto è che volevo capire se ci sono parametri da rispettare, o se sono tutte standard!

Difficile trovare qualcuno che lo sa, il Med l'aveva trovato, se torni indietro troverai la pagina.. certo sarà un bel lavoro..

No, la differenza principale tra XCR e XCT è proprio quella.

Comunque io riesco a bloccare e sbloccare la forcella mentre sono in sella e pedalo.

Ne approfitto per fare una domanda:
Quando si blocca la forcella lo si deve fare con l' ammortizzatore tutto rilassatao o un pò compresso come quando siamo seduti sopra alla biga da fermi???

Pure io lo faccio mentre pedalo, ma non mi pongo nessun problema..
 

Kazzaa89

Biker popularis
19/8/13
45
0
0
Perugia
Visita sito
Che c'entra, anche io la blocco appena prima di una salita, in volata... :-D
Era per una comodità, per una personalizzazione!
Solo che non saprei se è sufficiente comprare il manettino (già trovato sulla baia a meno di 15€), o se serva anche altro, tipo innesti di qualche genere, o altro ancora...

Grazie ancora per le info Antony & Co! ;-)
 

Radi

Biker serius
10/11/12
230
0
0
Civitanova Marche
Visita sito
bellaaaaa!!!!:-| come va ragazzi, e da un po che non scrivo. La mia Big è sempre la stessa, tanti km fatti e ancora con gli stessi copertoni che tra poco mi sa che dovrò cambiare. Secondo voi, rimetto li stessi ho cambio?
 

lele206

Biker serius
Ciao, oggi prima uscita con la guarnitura deore con movimento centrale hollowtech 2, tutta un'altra cosa, quello che abbiamo su è veramente entry lelvel, smontandolo ho notato che il vecchio movimento centrale era pienò di terra e gricchiolava parecchio quindi vi consiglio di smontarlo almeno una volta ogni 6 mesi e ripulirlo.
Indovinate un pò, il deragliatore è perfetto con questa guarnitura!
Se a qualcuno interessa sono a disposizione per consigli.
 

Polar

Biker novus
1/8/13
6
0
0
Visita sito
Sento uno strano cigolio, sembra provenire dalla ruota anteriore. Se scendo dalla sella e faccio girare la ruota sparisce. Dove devo intervenire secondo voi per risolvere il problema.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo