strato su strato non è il massimo, potrebbe causare irritazioni con lo sfregamento...almeno stando ai consigli che leggo qui sul forum ma anche io d'inverno uso i tuoi stessi collant con sopra la salopette a pantaloncino con
fondello rosso o arancio
Infatti è solo una prova, per capire se non mi trovo con i collant invernali, quindi metto i patloncini corti sotto e la tuta sopra, mi ricordo che appena presi mi trovavo alla grande, poi non so che è successo, secondo me si sono ritirati o magari si è rovinato il fondello, magari dovevo prenderli più grandi, ero indeciso sulla misura, ma ho preso la taglia più piccola pensando che sicuramente si sarebbero ritirati, forse è colpa mia, non lo so, so solo che non mi trovo, a volte ho dolori ai preziosi, mo con chi te la pigli, con la nuova sella, con la taglia sbalgiata, con il modello magari che non è di qualità, o con me stesso, non è facile.. ecco il modello.
[URL]http://www.decathlon.it/collant-bici-5-nero-verde-id_8181425.html[/URL]
Come hai potuto vedere, non sono proprio una misura standard, quindi non trovando collant della mia taglia ho optato per questa soluzione
. Mica sono matto d'andare in giro con i pantaloni corti!!! Ma qualche temerario lo incontro per strada
Come ti rovi con il fondello arancione? Io ho quello rosso ma a lungo andare anche quello mi comincia a dare fastidio, se capita qualche offerta provo a prenderne uno per provare.
Io ho quello rosso appena preso non mi sembrava vero, ma col tempo e con i vari lavaggi o ha perso colpi, oppure sarà la sella nuova, tu quanto tempo è che li usi?
io mi trovo bene con entrambi sia rosso che arancio...forse quest'ultimo, essendo in gel, mi consente una mezz'oretta in + in sella...
Anche tu hai quelli del deca?
Per anni sono sempre andato senza, con una sella molto morbida, ora non so con chi prendermela..