[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito
ma io intendevo questo però

20121005105950reeee.jpg


è quella parte che ha subito la torsione
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Immaginavo che intendevi quello, perchè il cavalletto batteva lì, ma da foto non si capisce molto, l'inquadratura non è il massimo, comunque provala bene, se cambia perfettamete significa che non si è piegato.
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Non intendevi dire il forcellino ma la gabbia del cambio. Vai tranquillo e non complicarti la vita, l'importante è che le marce entrino. Si tratta di una parte abbastanza esposta e che ogni tanto qualche colpo lo prende, l'importante è che non sia parecchio storta e che funzioni tutto regolarmente (come pare sia nel tuo caso).
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Perchè ti hanno dato la borraccia, a me no.
Io avevo chiesto se era possibile avere il ciclocomputer a 1 € ma mi hanno detto che dovevo acquistare sul web, e poi questo modello di bici non c'era questa promozione, quindi in futuro potrebbero fare la promozione anche per la BIG.
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Credo che se fai un topic a dovere per un'altro modello sarà frequentato pure quello, in pratica non vengono aperti altri topic, quindi tutti vanno sul topic della bici, mi sembra normale.
 

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito
Perchè ti hanno dato la borraccia, a me no.
Io avevo chiesto se era possibile avere il ciclocomputer a 1 € ma mi hanno detto che dovevo acquistare sul web, e poi questo modello di bici non c'era questa promozione, quindi in futuro potrebbero fare la promozione anche per la BIG.

no nemmeno la borraccia...mi hanno regalato solo le luci
tra l'altro nemmeno l'ho chiesta la borraccia perchè mi piace quella migliore da 5 euro e non credo che me l'avrebbero regalata

cmq ripeto non l'ho nemmeno chiesta nè me l'hanno offerta :rosik:
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
no nemmeno la borraccia...mi hanno regalato solo le luci
tra l'altro nemmeno l'ho chiesta la borraccia perchè mi piace quella migliore da 5 euro e non credo che me l'avrebbero regalata

cmq ripeto non l'ho nemmeno chiesta nè me l'hanno offerta :rosik:

tranquilli ragazzi le luci sono integrate per non mi ricordo che legge e che art.
Le bici di deca non hanno ne il porta borraccia ne la borraccia incluse le devi comprare a parte. Il para carro come lo chiami tu :) fino alle bici del 2011 era incluso nel prezzo.
 

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito
tranquilli ragazzi le luci sono integrate per non mi ricordo che legge e che art.
Le bici di deca non hanno ne il porta borraccia ne la borraccia incluse le devi comprare a parte. Il para carro come lo chiami tu :) fino alle bici del 2011 era incluso nel prezzo.

sì ma tra l'altro sulla BIG RR 5.3 non si può mettere perchè ho provato a fregarmi quello della 5.3 della mia ragazza ma sulla BIG c'è il cavo del comando del cambio che passa proprio sotto a quella parte del telaio impedendo di mettere il paracarro (o come si chiama lui):rosik:
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
ed è pure inutile visto che fa pochissima luce, oltre ad essere bruttissima

Un pochino di luce la fa, il problema è la sua bruttezza, infatti ho visto dei led che si accendono ad intermittenza con un piccolo sensore sulla ruota non mi sembra male...
Oggi finalemnte un po di tempo per fare un giretto, circa 40 km, mi sono divertito tanto, beccatevi un pezzo di storia e la BIG. (villa dei Quintili via Appia Antica Roma)
Aggiunte foto in prima pagina :-)

 

falkoMTB

Biker serius
25/3/12
130
0
0
LAZIO
Visita sito
fotoA2.jpg fotoA3.jpg
approfitto del topic ufficiale per caricare alcune foto della mia big che ho scattato rispettivamente 2 mesi e 1 mese fa circa :

[foto1][foto2][foto3]
[foto4]
[foto5]
[foto6]
[foto7]
[foto8]

@n34s @antonyb [MENTION=103470]CICLOPEs[/MENTION]
e a tutti quelli che hanno già la Big RR che non ho riportato,

nei tratti sterrati come nelle foto di n34s , con una 26 e pedalando da seduti , si ricevono molto facilmente urti alla schiena ecc,
con la Big RR avete notato delle differenze?
miglior assorbimento degli urti , di poco o di molto?
Parlo sempre per una pedalata da seduti dove possibile , tipo pianura falsopiano.
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Ho fatto questa prova, prima non avevo il front ammortizzato, quindi ho bloccato la forcella, e ti dico che stessi percorsi ma con bici diverse la BIG si comporta meglio, ti sgrulla di meno, per non parlare di come sale gli ostacoli, uno spettacolo, c'è un marciapiede che è molto alto con la 26 se lo prendevo troppo piano quando arrivavo alla ruota dietro si fermava la bici, sotto questo punto di vista è ottima la 29, vai tranquillo, magari in salita potrebbe essere più faticosa, ma sarà per il cambio ma a me sembra che vado piu veloce con la big, oppure è un'impressione, ci vorrebbe qualche utente che ha sia 26 ceh 29 per dire la sua, questo è quello che penso io.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo