[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
sono gusti. diciamo che è vero non è il massimo infatti tutti i modelli rr di taglia m mi piacciano di più. è qiestione di gusti. a parecchi non piacciono le rr per qieato motivo,cioè poca rifinotura dei dettagli. diciamo che vanno più sul grezzo, ma io sono un decathlon dipendente e ne vado fiero XD
 

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito
sono gusti. diciamo che è vero non è il massimo infatti tutti i modelli rr di taglia m mi piacciano di più. è qiestione di gusti. a parecchi non piacciono le rr per qieato motivo,cioè poca rifinotura dei dettagli. diciamo che vanno più sul grezzo, ma io sono un decathlon dipendente e ne vado fiero XD

ma è tutta una questione di prezzi, se vuoi il marchio, la grafica e le rifiniture...devi solo spendere molti più soldi, è facile.

le RR hanno un rapporto qualità/prezzo imbattibile che solo una grande catena può offrire.
chi bada all'essenziale con le RR se la gode...e poi sinceramente a me la BIG sembra anche molto molto bella:celopiùg:
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Si è così, io ci sono andato a fare un po di commissioni e tutti dicevano ammazza che bici questa costa cara, infatti fa scena hanno indovinato anche i colori quindi rende parecchio, ho paura a lascirla perchè si nota parecchio, mi piacerebbe fare qualche up, ma i danari non ci sono..
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ma è tutta una questione di prezzi, se vuoi il marchio, la grafica e le rifiniture...devi solo spendere molti più soldi, è facile.

le RR hanno un rapporto qualità/prezzo imbattibile che solo una grande catena può offrire.
chi bada all'essenziale con le RR se la gode...e poi sinceramente a me la BIG sembra anche molto molto bella:celopiùg:

non ho mai detto il contrario :)
 

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito
Si è così, io ci sono andato a fare un po di commissioni e tutti dicevano ammazza che bici questa costa cara, infatti fa scena hanno indovinato anche i colori quindi rende parecchio, ho paura a lascirla perchè si nota parecchio, mi piacerebbe fare qualche up, ma i danari non ci sono..

pensa te che avevo messo il borsello per il telaio e l'ho tolto perchè rovinava l'estetica della biga :celopiùg:
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
non crea alcuna conseguenza al resto del cambio?
perdonami le domande forse banali ma non ho esperienza in merito :spetteguless:

tranquillo siamo qui per scambiarci le proprie esperienze in modo da aiutare il prossimo. posso dirti che il cambio si può ronpere con una botta ma dipende che botta. bisogna dire che sono abbastanza resistenti. certo se becchi un ramo che ti tira dal cambio non sò non ho ancora provato :))))
 

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito
intanto abbiamo risolto il mistero della saldatura strana sul telaio...in pratica è una piastrina di rinforzo come dice l'amico Massimino

20121005110611.jpg
 

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito
sì infatti è abbastanza strano.

senti per la questione del forcellino piegato, ho fatto un paio di foto...potresti controllare se la tua è uguale oppure sulla mia il forcellino è un po' piegato verso l'esterno?
perchè mi dà questa impressione...

20121005105950.jpg


20121005110000.jpg


201210051100001.jpg
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ma dov'e' piegato?:nunsacci:
Poi se le marce entrano non c'e' problema. ma come lo avresti piegato con il cavalletto a ruote? perche' mi sembra impossibile. dovresti prendere una bella caduta lato cambio per piegarlo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo