Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EtscoD

Biker superis
3/3/23
437
504
0
50
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
  • Mi piace
Reactions: Dani1000

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.627
13.449
0
Reggio Emilia
Visita sito
Quoto ogni parola :mrgreen:
Più che quotare manipoli. Però è curioso che chi stigmatizzava le scorrettezze di Rossi apprezzi MM che ne ha fatte alla 10 potenza del suo maestro :mrgreen:
La verità è che Rossi stava semplicemente sulle pelotas a un certo pubblico che gli tifava contro, non si può piacere a tutti, la questione regole, correttezza, bla, bla, era un pretesto come un altro. Bastava solo trovare qualcuno che gliela facesse pagare e andava bene, fosse anche il diavolo era il benvenuto.
 
  • Mi piace
Reactions: Exxo

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.672
4.999
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Bisogna pur passare il tempo. Il guaio è se la si prende seriamente. Quelli che lo fanno solitamente vanno ad azzuffarsi allo stadio.
Ci mancherebbe. Se a te diverte passarlo cos' fai benissimo

A me, per esempio, una discussione del genere non stimola un cazzò...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.140
6.426
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Io sono genovese, sono un tifoso della Sampdoria e ho fatto anche più di 20 anni di curva Sud. Sono nato e cresciuto con la cultura della rivalità
Ho moglie e tutta la famiglia della moglie (compresa sorella ultras) fanatici Genoani, frequentatori della Nord.
Fortunatamente sono riuscito a non far influenzare il figliolo che tifa i colori giusti, quelli viola, ma ogni tanto per far contento il nonno mi chiede di vedere il Genoa...e ogni anno mi tocca cm la trasferta a marassi....
 
  • Love
Reactions: picca

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io aspetterei a parlare di fallimenti o certezze, si è solo alla prima gara, il campionato è lungo, tutto ancora può succedere...
Fa piacere vedere un pilota italiano su moto italiana vincere, se pur non eccelle in carisma, ma gli altri mica sono mezze cartucce eh...considerando che pure VR ebbe un disastroso risultato in Ducati, MM se pur a molti non risulta simpaticissimo, è sempre un pilota con i fiocchi, e se riesce a trovar la quadra, credo che ne vedremo delle belle, così come per gli altri piloti, che comunque ci sanno fare.
Mai come quest' anno il Gp è un incognita...non serve adirarsi, bisogna solo gustare Gp dopo Gp, e solo tra qualche gara, si potranno fare le prime vere "bisticciate" ;.=9/
 

Dani1000

Biker superis
24/11/11
409
306
0
Genova
Visita sito
Ho moglie e tutta la famiglia della moglie (compresa sorella ultras) fanatici Genoani, frequentatori della Nord.
Fortunatamente sono riuscito a non far influenzare il figliolo che tifa i colori giusti, quelli viola, ma ogni tanto per far contento il nonno mi chiede di vedere il Genoa...e ogni anno mi tocca cm la trasferta a marassi....
fino alla nascita dei miei figli, che per fortuna sono diventati come papà, ero l' unico sampdoriano in una famiglia di genoani (tutti moderati a parte uno zio che ha anche giocato nella primavera del genoa). La mia prima partita allo stadio fu un genoa - catania. Quindi sono abituato allo sfottò e le prese in giro, ma non si supera mai un certo livello.

Tuo figlio, mi dispiace molto dirlo ma in realtà è genoano , dice di tifare la viola solo per non farsi rompere gli zebedei :))):
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.140
6.426
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
fino alla nascita dei miei figli, che per fortuna sono diventati come papà, ero l' unico sampdoriano in una famiglia di genoani (tutti moderati a parte uno zio che ha anche giocato nella primavera del genoa). La mia prima partita allo stadio fu un genoa - catania. Quindi sono abituato allo sfottò e le prese in giro, ma non si supera mai un certo livello.

Tuo figlio, mi dispiace molto dirlo ma in realtà è genoano , dice di tifare la viola solo per non farsi rompere gli zebedei :))):
infatti...
dorme con piumino viola e pallone viola al posto del peluches
quando guarda le partite si veste solo di viola e mette le sciarpe ovunque ed il più bel regalo che possa fargli è quando lo porto allo stadio...
Dopo qualche maratona laterale e uno Sky view (passato dall'azienda) mi dice che vuole andare in curva dove c'è il vero tifo...
Grande, io sono cresciuto in Fiesole...
 
  • Mi piace
Reactions: Dani1000

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.627
13.449
0
Reggio Emilia
Visita sito
Si, sicuramente non è un psicopatico come spesso capita nel settore sport agonistico :mrgreen:
È umano, non è infallibile, vince ma senza l'aura del fenomeno. Il pubblico vuole gli avengers.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.672
4.999
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Buonasera, vorrei sapere se, per lo spettacolo che inizierà da qui a poco, è necessario il biglietto o è compreso nell'iscrizione al forum. Grazie.
Buon, sereno, pomeriggio a tutti.
 

devo.d

Biker superis
3/5/11
440
119
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
Premetto che ho visto solo gli ultimi 10 giri, SBK gara due un po' più tranquilla, Ducati davanti e Raz a seguire, bravo Petrux.
 

Classifica mensile dislivello positivo