E Bagnaia che arranca nella sprint come al solito vince la gara .Giusto, cambia tutto: Marini penultimo, grazie a Miller che si è steso...
Marini???? Chi è???
E Bagnaia che arranca nella sprint come al solito vince la gara .Giusto, cambia tutto: Marini penultimo, grazie a Miller che si è steso...
concordo, fortuna che esistono gli smartphone che almeno potevo distrarmi durante la garaTutto quel che volete....ma che palle sto gran premio. A me è parsa una della gare più insulse degli ultimi anni.
si, unica cosa che mi ha minimanente emozionato della gara, la prestazione di acosta, probabilmente dovuta al fatto che essendo al primo anno, non ha nulla da perdere e nulla da dimostrare... gli altri invece tutti fin troppo abbottonati...P E D R O
A me non è parsa una gara così noiosa. Acosta ha dato spettacolo, ma pure tra Martin, Binder e Marquez si sono viste alcune staccate e qualche ingresso tiratissimi. Bagnaia ha guidato divinamente, e già questo è puro spettacolo per un appassionato di motociclismo. Peccato che dietro siano stati inquadrati poco e male, ma pure Bastianini, Di Giannantonio e l'altro Marquez si sono dati da fare.Tutto quel che volete....ma che palle sto gran premio. A me è parsa una della gare più insulse degli ultimi anni.
Non capisco di che vi lamentate. Ha vinto un italiano. Su una moto italiana (che di italiano ormai ha solo il nome ma pazienza). Marquez non ha vinto (e già questo è il massimo per chi vive di poco) e non ha nemmeno provato a farlo. Nessuno ha sdraiato nessuno anche perchè è difficile farlo senza tentar sorpassi. Succede solo a chi ci prova e/o a chi prova a resistere. Acosta unico che ci ha provato e ha dimostrato perchè gli altri non lo hanno fatto: aka ha finito la gomma ed è rimbalzato indietro.
Se queste supergomme che fanno fare supertempi non tengono 20 giri per cui bisogna preservarle è normale che succeda questo. Speriamo non si debba cominciare come con la F1 a fare la danza della pioggia per vedere emozioni.
p.s. emozioni vuol dire lotte al limite che possono portare i piloti a sdraiarsi fra loro.
A me non è parsa una gara così noiosa. Acosta ha dato spettacolo, ma pure tra Martin, Binder e Marquez si sono viste alcune staccate e qualche ingresso tiratissimi. Bagnaia ha guidato divinamente, e già questo è puro spettacolo per un appassionato di motociclismo. Peccato che dietro siano stati inquadrati poco e male, ma pure Bastianini, Di Giannantonio e l'altro Marquez si sono dati da fare.
Boh, io l'ho seguita con molto interesse
Che bello Marquez è diventato un mediocre. Per chi dice che si è nascosto e che a pochi metri dal podio ha volutamente rinunciato, non lo conosce minimamente e non sa di che (chi) parla
Per il resto gare pallose ma soprattutto gare fotocopia, ormai la sprint è più una anteprima della gara più che un evento a parte, si ripete sempre lo stesso film
questo non è il calcio, che se vince la squadra del cuore è festa, se perde invece tutti tristi.Non capisco di che vi lamentate. Ha vinto un italiano. Su una moto italiana (che di italiano ormai ha solo il nome ma pazienza). Marquez non ha vinto (e già questo è il massimo per chi vive di poco) e non ha nemmeno provato a farlo.
Io invece spero proprio nel fallimento di Marquez, non dico che guardo le gare per questo motivo, ma se succede meglio cosiquesto non è il calcio, che se vince la squadra del cuore è festa, se perde invece tutti tristi.
i veri appassionati di moto amano lo spettacolo, la bagarre, i piloti meritevoli ecc..
2 anni fa quando pecco si giocava il mondiale all'ultima gara a valencia contro quartararo, se vinceva pecco (come è stato) ero contento perchè se lo meritava, se avesse vinto quarararo sarei stato contento uguale, perchè avrebbe fatto un impresa incredibile. (se ho azzeccato tutti i congiuntivi è un miracolo ;))
Io di veri appassionati ne leggo pochetti. Anzi in Italia di veri appassionati di motogp ne vedo pochetti come ti dimostra il messaggio che segue al tuo che in Italia è la stragrande maggioranza.questo non è il calcio, che se vince la squadra del cuore è festa, se perde invece tutti tristi.
i veri appassionati di moto amano lo spettacolo, la bagarre, i piloti meritevoli ecc..
Argomento trito e ritrito...ricordo che alla fine della scorsa stagione e anche durante i test con le moto nuove, non si parlò di altro.Io di veri appassionati ne leggo pochetti. Anzi in Italia di veri appassionati di motogp ne vedo pochetti come ti dimostra il messaggio che segue al tuo che in Italia è la stragrande maggioranza.
Viceversa molti ammirerebbero Marquez a prescindere dalla querelle con Rossi essendo che spettacolo ne ha dato a iosa, bagarre ne ha data a iosa e dei suoi 8 mondiali non ce ne è uno in cui non fosse meritevole visto che nel 2015, l'anno dello "scandalo", non lo ha vinto lui.
Ti è più chiaro ora il mio pensiero?
Avercene di mediocri così!Che bello Marquez è diventato un mediocre.
Diggia con la gresini ha vinto in Qatar pochi mesi fa!!Avercene di mediocri così!
Io invece spero proprio nel fallimento di Marquez, non dico che guardo le gare per questo motivo, ma se succede meglio cosi
concordo che l'argomento è trito e ritritoIo di veri appassionati ne leggo pochetti. Anzi in Italia di veri appassionati di motogp ne vedo pochetti come ti dimostra il messaggio che segue al tuo che in Italia è la stragrande maggioranza.
Viceversa molti ammirerebbero Marquez a prescindere dalla querelle con Rossi essendo che spettacolo ne ha dato a iosa, bagarre ne ha data a iosa e dei suoi 8 mondiali non ce ne è uno in cui non fosse meritevole visto che nel 2015, l'anno dello "scandalo", non lo ha vinto lui.
Ti è più chiaro ora il mio pensiero?
Premetto che le gare dove vince chi sa preservare le gomme a me piacciono il giusto, come mi piacciono zero le mini gare .Per il resto gare pallose ma soprattutto gare fotocopia, ormai la sprint è più una anteprima della gara più che un evento a parte, si ripete sempre lo stesso film